Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280473 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1350 il: Maggio 25, 2009, 04:21:57 pm »
e caro davide....

avere un titolo oggi comporta una serie di cose....che solo CICCIO sa'

io lo so perche' essendo di corte quando il principe soffriva io gli tenevo i polsi e gli asciugavo il sudore che gli colava dalla fronte ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Piccolino........ non riesco neanche ad immagginare come avra' sofferto. Pero' si vede che gli piace la cosa. Visto che ci tiene tanto al Titolo!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1351 il: Maggio 25, 2009, 04:23:35 pm »
Mamma mia!!!! appena leggera' ste cose, come minimo ci massacrera'. E poi non ci invitera' piu' ai prox raduni.Mamma mia!!!..
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1352 il: Maggio 25, 2009, 04:38:09 pm »
 [(spetteg)]non ti preoccupare parlero' io col principe....

la punizione sara' lieve                      (spero)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1353 il: Maggio 25, 2009, 04:50:01 pm »
Ci sentiamo piu'tardi, devo portare la Dea al lavaggio che domani ho il collaudo. A dopo. ( non oso immaginare cosa mi fara' trovare Ciccio appena torno). [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1354 il: Maggio 25, 2009, 04:55:42 pm »
Ho trovato un ombrellone a due piazze, questa volta ho intenzione anche di aprirlo, quindi comprate la pomata formato famiglia, anzi questa volta mi sà che ci sarà bisogno di qualche punto di sutura, se sono di discendenza nobile non è una colpa, fin ora non vi ho chiesto di premettere il titolo quando vi siete rivolti al mio cospetto, ma se le cose stanno così ora lo pretendo.

IO SONO IL PRINCIPE CICCIO, DELLA DINASTIA DEI PENUS-GIGANTUS........

quindi attenzione all'uccello Padulo quello che vola all'altezza del ....

Davide sei nel mirino, non ti basterà l'acqua di tutto il Mediterraneo per alleviarti il bruciore.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 05:05:43 pm da CICCIO »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1355 il: Maggio 25, 2009, 06:19:54 pm »
Ecco!!! lo sapevo!!!! Sempre con me te la prendi. Ma se ha cominciato prima Orazio!!?? Perche' a lui non dici niente ah???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1356 il: Maggio 25, 2009, 07:31:41 pm »
Ragazzi è con grande dispiacere che vi devo dire che purtroppo non ce la facciamo (....a farcela)
In effetti Pinocchio non può venire ed io ho avuto un problema in famiglia che mi impedisce di muovermi (ho spiegato il perché in privato a Davide).
Non ho più sentito Quinto93 (Dario) che voleva venire.....

Prometto che farò l'impossibile per venire a Settembre.

Peccato.

Buon divertimento

Alla prossima.

Franco

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1357 il: Maggio 25, 2009, 07:53:48 pm »
Peccato, sarebbe stato bello passare un paio di giorni assieme. Mi avrebbe veramente onorato, la presenza di persone venute da cosi' lontano. Mi auguro con tutto il cuore di avervi miei ospiti una prox volta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1358 il: Maggio 25, 2009, 09:43:55 pm »
Ecco!!! lo sapevo!!!! Sempre con me te la prendi. Ma se ha cominciato prima Orazio!!?? Perche' a lui non dici niente ah???

Stai tranquillo, se a te avevo pensato di infilare le CILIEGIE a lui le ANGURIE.........


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1359 il: Maggio 25, 2009, 09:46:36 pm »
Ho trovato un ombrellone a due piazze, questa volta ho intenzione anche di aprirlo, quindi comprate la pomata formato famiglia, anzi questa volta mi sà che ci sarà bisogno di qualche punto di sutura, se sono di discendenza nobile non è una colpa, fin ora non vi ho chiesto di premettere il titolo quando vi siete rivolti al mio cospetto, ma se le cose stanno così ora lo pretendo.

IO SONO IL PRINCIPE CICCIO, DELLA DINASTIA DEI PENUS-GIGANTUS........

quindi attenzione all'uccello Padulo quello che vola all'altezza del ....

Davide sei nel mirino, non ti basterà l'acqua di tutto il Mediterraneo per alleviarti il bruciore.
tu sei il principe  di nagata min...........e tubo ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1360 il: Maggio 25, 2009, 09:46:59 pm »
ooooOOOOOOOOORAAAAZZZZZZZZzzzzzzzzzzziooooooooooooooooooo
Con l'olio di ricino ti devo punire, e non per bocca.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1361 il: Maggio 25, 2009, 09:53:20 pm »
tu sei il principe  di nagata min...........e tubo ;D

Adoramus
che cos'è nagata min.......e tubo, se è una cosa bella scrivetelo qui, altrimenti un messaggio personale,Grazie.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1362 il: Maggio 25, 2009, 09:56:47 pm »
che cos'è nagata min.......e tubo, se è una cosa bella scrivetelo qui, altrimenti un messaggio personale,Grazie.
:-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1363 il: Maggio 25, 2009, 09:59:16 pm »
:-X

Dai ADO sono curioso, dimmelo, tranquillo non mi offendo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1364 il: Maggio 25, 2009, 10:01:23 pm »
Dai ADO sono curioso, dimmelo, tranquillo non mi offendo.
:-X  :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.