Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280497 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1440 il: Giugno 03, 2009, 10:49:22 am »
Grazie Maurizio  :) :) :) non so' che dire, per noi, non abbiamo fatto nulla di particolare.
La verita' e' che quando  sei attorniato dalla gente giusta, viene naturale e spontaneo stare come siamo stati noi.
Certo!!!!! Proprio tutta, questa gente, non era giusta........ ;D ;D ;D c'era qualcuno che si credeva (lui e la sua Dea) un ADOne, pero' che vuoi....... non si puo' avere tutto dalla vita, no??? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1441 il: Giugno 03, 2009, 10:50:22 am »
Marvin, spero di riuscire a postare qualke foto. ci sto provando.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1442 il: Giugno 03, 2009, 10:50:56 am »
Grazie Maurizio  :) :) :) non so' che dire, per noi, non abbiamo fatto nulla di particolare.
La verita' e' che quando  sei attorniato dalla gente giusta, viene naturale e spontaneo stare come siamo stati noi.
Certo!!!!! Proprio tutta, questa gente, non era giusta........ ;D ;D ;D c'era qualcuno che si credeva (lui e la sua Dea) un ADOne, pero' che vuoi....... non si puo' avere tutto dalla vita, no??? ;D ;D ;D
:-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1443 il: Giugno 03, 2009, 10:53:04 am »
Ado, tu non hai fatto foto se non sbaglio, vero?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1444 il: Giugno 03, 2009, 11:01:43 am »
Ado, tu non hai fatto foto se non sbaglio, vero?
lo sai ho dimenticato l'ageggio atto alla bisogna.............. [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1445 il: Giugno 03, 2009, 11:17:29 am »
sto mettendo delle foto in raduno nel salento. sono solo 4 scattate con il cell. 2 di catania e 2 del bar di Acireale. appena le accettano le potete vedere.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1446 il: Giugno 03, 2009, 12:15:45 pm »
Un'uccellino mi ha detto che stella di aruba è precipitata in un buco nero subito dopo che in questo topo ha iniziato a dilagare una terribile influenza dei microchip subito trasformatasi in pandemia con gli effetti devastanti che scorrendo le pagine precedenti si possono ampiamente analizzare.

Giunti al dunque, dove non si parla più di pìlu e manco di DS attendiamo solo che una supernova faccia quello che Admin non è ancora riuscito a fare [o:o:] [A:mai]

 [:o)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1447 il: Giugno 03, 2009, 03:21:27 pm »
wehila!!!!oggi a pranzo ho trovato la pasta condita con il miscuglio di aromi Calabresi portatomi da Orazio.  Gia' mia madre se li sta facendo fuori..... :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1448 il: Giugno 03, 2009, 04:41:20 pm »



Ciccio, sei imprevedibile!!!! [:kiss] [:kiss] [:kiss] grazie per il pensiero. ( sto fotomontaggio e' riferito al fatto che sapevi dello striscione?) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1449 il: Giugno 03, 2009, 08:39:34 pm »
sto caricando su you tube i filmati fatti da orazio e da me (io solo RG Ibla). Se ho fatto bene, credo che da domani si potranno vedere. in tot. sono 8 filmati.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1450 il: Giugno 03, 2009, 09:18:10 pm »
CESIO, e le tue foto?

con la BMW  [???]

tu di solito sei rapido nel metterle.............le foto, si intende.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1451 il: Giugno 03, 2009, 09:25:42 pm »
Un'uccellino mi ha detto che stella di aruba è precipitata in un buco nero subito dopo che in questo topo ha iniziato a dilagare una terribile influenza dei microchip subito trasformatasi in pandemia con gli effetti devastanti che scorrendo le pagine precedenti si possono ampiamente analizzare.

Giunti al dunque, dove non si parla più di pìlu e manco di DS attendiamo solo che una supernova faccia quello che Admin non è ancora riuscito a fare [o:o:] [A:mai]

 [:o)]


Caro Cronio, mi sa che hai usato un Italiano troppo puro.  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1452 il: Giugno 03, 2009, 09:35:19 pm »
  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Buona sera Zione [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] E la Biondona??? si e' riposata?? [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Giugno 03, 2009, 09:40:20 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1453 il: Giugno 03, 2009, 10:04:31 pm »
eccomi quà , ciao Davide e buonasera a Tutti , prima di tutto devo ringraziare Davide e la sua Famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità .                sono stati 5 giorni bellissimi abbiamo visitato posti stupendi , mangiato meravigliosamente e la compagnia fantastica . il viaggio di ritorno è stato un pò lungo , ma sulla reggio calabria salerno mi sono fatto 100 km sotto il diluvio a velocità ridotta e sono arrivato a casa questa mattina alle 7.30 . un abbraccio a tutti                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ps per Ado : Miiiiinnnncccchhhhiiiiiaaaa
carlo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1454 il: Giugno 03, 2009, 10:10:21 pm »
eccomi quà , ciao Davide e buonasera a Tutti , prima di tutto devo ringraziare Davide e la sua Famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità .                sono stati 5 giorni bellissimi abbiamo visitato posti stupendi , mangiato meravigliosamente e la compagnia fantastica . il viaggio di ritorno è stato un pò lungo , ma sulla reggio calabria salerno mi sono fatto 100 km sotto il diluvio a velocità ridotta e sono arrivato a casa questa mattina alle 7.30 . un abbraccio a tutti                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ps per Ado : Miiiiinnnncccchhhhiiiiiaaaa
ciao Carlone,

vedo con grande piacere che hai smaltito la stanchezza...................

le nostre beneamate sono meravigliose, orologi ..... a presto

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.