Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280620 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1455 il: Giugno 03, 2009, 10:50:17 pm »
Ben arrivato Carlone io come promesso la sera dell arrivo mi sono messo al lavoro,tu guidavi , carmen dormiva ed io estraevo il motore alla ds. ehehehe , a ognuno il suo.
Grazie per la bella compagnia e per l'ottimo viaggio comodo comodo.)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1456 il: Giugno 04, 2009, 10:40:43 am »
Ho appena aggiunto altre 12 foto nella gallery in "raduno del Salento" quando le approvano le potete vedere. Si tratta degli arrivi di Ado Carlo ed Orazio e di alcuni momenti in casa mia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1457 il: Giugno 05, 2009, 07:49:19 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] Heila'!!!!!! Grazie all'intercessione di Andrea hanno postato alcune foto dela scampagnata a casa mia, nella gallery "raduno del Salento" .
      Grazie Andrea.
Chi ha altre foto postatele li' in Raduno nel Salento.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1458 il: Giugno 05, 2009, 09:28:58 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] Heila'!!!!!! Grazie all'intercessione di Andrea hanno postato alcune foto dela scampagnata a casa mia, nella gallery "raduno del Salento" .
      Grazie Andrea.
Chi ha altre foto postatele li' in Raduno nel Salento.

Davide ho visto la tua DEA è bellissimissima, sicuramente non passi inosservato.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1459 il: Giugno 06, 2009, 10:12:01 am »
Davide ho visto la tua DEA è bellissimissima, sicuramente non passi inosservato.

Caro Ciccio.................. e non l'hai vista dentro!!!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]   ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1460 il: Giugno 06, 2009, 10:20:31 am »
Carlone mi ha mandato altre foto, appena le accettano ve lo comunichero'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1461 il: Giugno 06, 2009, 12:47:35 pm »
Caro Ciccio.................. e non l'hai vista dentro!!!!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]   ;D ;D

Ma mi sbaglio, o è una DS un pò HARD ?

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1462 il: Giugno 06, 2009, 03:18:08 pm »
al piu' presto, spero di postare una o due foto dell'interno della mia Dea. Cosi mi sputtanero' una volta per tutte!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1463 il: Giugno 06, 2009, 03:41:37 pm »
Ma mi sbaglio, o è una DS un pò HARD ?

percaso ciccio hai legami di parentela con tinto brass [???]

vagabondo VAGABONDOOOOO

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1464 il: Giugno 06, 2009, 04:37:41 pm »
ho aggiunto altre 20 foto mandatemi da carlo. appena le approvano, saranno vostre!!!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1465 il: Giugno 06, 2009, 06:42:53 pm »
ragazzi causa partenza non ho fatto in tempo a postare le foto, ci vediamo al ritorno un salutone a tutti:)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1466 il: Giugno 06, 2009, 09:30:18 pm »
Ciccio, appena le approvano, in "la mia ds" potrai vedere gli interni della mia Dea. Na cosa..........
ECCCCEEEZZZZZZZIUUUNAAALEEEEEE, VERAMENTE!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1467 il: Giugno 07, 2009, 01:32:26 pm »
percaso ciccio hai legami di parentela con tinto brass [???]

vagabondo VAGABONDOOOOO

Tinto è un carissimo amico, pesa che prima di scegliere un attrice me la fà testare, ricordati che sono un Principe.

P.S. per caso vuoi essere testato anche tu? [:fiu] [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1468 il: Giugno 07, 2009, 11:34:37 pm »
Tinto è un carissimo amico, pesa che prima di scegliere un attrice me la fà testare, ricordati che sono un Principe.

P.S. per caso vuoi essere testato anche tu? [:fiu] [:fiu]

Ma se c'è ado che stà ancora aspettando con su le giarrettiere!!! [(ridotroppo)] ......... :-X [(angel)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1469 il: Giugno 08, 2009, 11:26:23 am »
Sempre Grazie ad Andrea, ci sono altre foto in Gallery "raduno del Salento"della scampagnata in Sicilia.
Inoltre chi volesse ammirare  [:fiu] [:fiu] [:fiu] gli optionals della mia Ds ci sono 2 fotine in "La mia Ds"



P.S.abbiate pieta' di me nei vostri commenti...........azzzzzziiieeee   [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.