RISERVATO AI SOCI IDEESSE: evento in Toscana, serata di martedì 23 giugno 2009

  • 27 Risposte
  • 4907 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Carissimi Soci: c'è un'occasione speciale per un manipolo di diessisti disponibili a partecipare ad un evento unico nel suo genere.

Martedì 23 giugno a Sinalunga in provincia di Siena, un paesino nella Toscana delle cartoline, sarà celebrato il gemellaggio con la cittadina francese di Aÿ Champagne, celebre per la produzione di... avete indovinato!

Bene: l'amministrazione di Rigomagno -dove si svolgerà la cena di festeggiamento- ci ha chiesto la disponibilità di alcune DS per accompagnare la delegazione francese alla cena!

Il programma prevede di ritrovarsi presso la Concessionaria Citroën Graziani di Sinalunga (SI) entro le 18:30 per andare a prendere i delegati francesi presso le strutture che li ospitano (nei paraggi di Sinalunga), raggiungere la Locanda dell'Amorosa per l'aperitivo e Rigomagno per la cena. A fine cena i delegati andranno riaccompagnati.

Mancano TRE vetture all'appello: i Soci che aderiranno, saranno ospiti dell'Amministrazione per cena.

Gli interessati possono contattarmi RAPIDAMENTE al 320 8514282.

Eccovi due link: http://www.ay-champagne.fr/index.adml?r=18 il borgo francese e http://www.rigomagno.it/ quello italiano.

Non lasciatevi sfuggire quest'occasione!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Aggiornamento: ne mancano solo DUE.  [:cont]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Sono socio IDEESE nel senso che ho pagato la quota ma purtroppo non ho provveduto all'iscrizione al registro e non ho spedito documentazione che mi avete consegnato (a padova....che vergogna..ma il tempo e troppo poco a disposizione).
Come sai sono madre lingua francese..
In caso positivo fammi sapere che devo organizzarmi.
Ciao.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Sono socio IDEESE nel senso che ho pagato la quota ma purtroppo non ho provveduto all'iscrizione al registro e non ho spedito documentazione che mi avete consegnato (a padova....che vergogna..ma il tempo e troppo poco a disposizione).
Come sai sono madre lingua francese..
In caso positivo fammi sapere che devo organizzarmi.
Ciao.

Nessun problema Fabrice: portati dietro la documentazione così completiamo la tua pratica d'iscrizione, per la serata sari Socio a tutti gli effetti  ;D

Magari contatta Ilaria a segreteria@ideesse.it così potrà spedirti i moduli aggiornati.

Meno UNA

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Mi raccomando fate delle foto ...

Gli ospiti F sanno già cosa gli capiterà oppure è una sorpresa ?

Certo che l'ID di Fabrice fa molto "douce France" ...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Mi raccomando fate delle foto ...

Gli ospiti F sanno già cosa gli capiterà oppure è una sorpresa ?

Certo che l'ID di Fabrice fa molto "douce France" ...

Sorpresa! :)

E' un esempio abbastanza tipico di come ci siano ancora dei Concessionari (questo lo è dagli anni '60) sensibili al fascino della storia della marca.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Purtroppo sono delle mosche bianche.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Purtroppo sono delle mosche bianche.

Lo so bene, purtroppo. Sono comunque contento di averne due "confinanti": Catullo Graziani di Sinalunga e "George" Pascucci di Foligno.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Purtroppo sono delle mosche bianche.
a quelli di Palemmmmo non gliene frega una mazza, guardano e pensano solo ai dollari...................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
...che bello, peccato che non riesco a liberarmi dal lavoro   >:(  >:(  sarei venuto su senza dubbio....  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Mi raccomando fate delle foto ...

Gli ospiti F sanno già cosa gli capiterà oppure è una sorpresa ?

Certo che l'ID di Fabrice fa molto "douce France" ...

Douce France....le pays de mon enfance..
Ciao. ciao.... [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Purtroppo sono delle mosche bianche.




VERISSIMO!!!!!!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Douce France....le pays de mon enfance..
Ciao. ciao.... [:hello]



« Ultima modifica: Giugno 19, 2009, 03:30:44 pm da Andrea »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Sono socio IDEESE nel senso che ho pagato la quota ma purtroppo non ho provveduto all'iscrizione al registro e non ho spedito documentazione che mi avete consegnato (a padova....che vergogna..ma il tempo e troppo poco a disposizione).
Come sai sono madre lingua francese..
In caso positivo fammi sapere che devo organizzarmi.
Ciao.

Fabrice ti avevo mandato un messaggio privato ieri sera ma non ho avuto risposta. Ti prego di CONFERMARE la tua presenza telefonicamente o se preferisci su queste pagine.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
@ fa435 Per i moduli, se non hai tempo di compilarli, possiamo farlo assieme durante/prima/dopo la cena.



P.S.: ai piloti dei "taxi DS" gli organizzatori hanno riservato un tavolo nello stand gastronomico della festa (è una cucina vera, con le donne del paese che preparano tutto  [:inch]) che si chiama "L'angolo del ghiottone"...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.