1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300120 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #330 il: Ottobre 09, 2009, 07:09:57 pm »
Ricapitolando:
26 quelli riassunti da Comp.
 4 Orazio (Cosenza)
 2 (Carlone)
 4 (Luomonero)
 2 (Ciccio)
Se  non ho dimenticato nessuno, questi sono gli amici che vengono (sicuri) oltrestretto giusto???
Quindi, a queste 38 persone quante ne dobbiamo aggiungere ancora???
2 Ado
3 Maurizio
? Gannik
? Dino
? Antollo
? Alessandro
chi manca ancora????
Ado e Maurizio, fatemi sapere per favore se e quante persone vengono da Palermo.
Ale, lo so che tu ci leggi da intruso :) :), Tu naturalmente ci sei vero????
Tu non puoi mancare.O meglio, la tua figura professionale non puo' mancare  :) :) ;D ;D
Pensa  quanti cervelli potrai studiare e scrutare, in un unica volta!!!!  ;D ;D ;D ;D
 
 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #331 il: Ottobre 09, 2009, 07:42:35 pm »
ma Civitavecchia, l'aveto escluso a prescindere?

penso che se unificassimo il porto di partenza, potremmo ottenere di più................

Spero che nn banniate...................... [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #332 il: Ottobre 10, 2009, 09:35:45 am »
ma Civitavecchia, l'aveto escluso a prescindere?


ho fatto 2 conti anche con quello con GNV... a parte che il rientro al 2 non c'è per Civitavecchia, l'ho fatto con l'1

per chi è in due persone, non cambia di molto perchè ci sono 32 euro di differenza...... anzi, spende di piu se consideri benzina-autostrada e tempo; diversamente in 4, si tiene a mano 445 euro... e la cosa cambia

Parlando con Davide al telefono, mi diceva che c'è anche da monitorare Catania che resta piu vicino a tutti loro

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #333 il: Ottobre 10, 2009, 10:15:25 am »
Si. Perche' se consideriamo che il cenone lo facciamo a Siracusa, giorno 1 ci si alza piu' tardi, il 2 si parte, quindi consideriamo anche l'opzione porto di Catania per il ritorno. Sempreche' sia piu' economico.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #334 il: Ottobre 10, 2009, 10:20:04 am »

ho fatto anche due conti con gli aeroporti di Bergamo, Verona e Milano e la media è sui 150 a testa
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #335 il: Ottobre 10, 2009, 10:50:39 am »
Io invece ho mandato una mail ad una compagnia che opera su Livorno/Catania. Aspettiamo la risposta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #336 il: Ottobre 10, 2009, 07:16:22 pm »
ciao  davide,  vedo  che  hai sistemato  il  collegamento

per  me  purtroppo  è  tutto  una  incognita , purtroppo col mio  lavoro  non  so  i  giorni  che posso  venire , ne  quanti , se  vengo  con la  ds o  a  piedi  , non ti posso  dare  certezze. :( :(

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #337 il: Ottobre 10, 2009, 08:15:12 pm »
ho fatto 2 conti anche con quello con GNV... a parte che il rientro al 2 non c'è per Civitavecchia, l'ho fatto con l'1

per chi è in due persone, non cambia di molto perchè ci sono 32 euro di differenza...... anzi, spende di piu se consideri benzina-autostrada e tempo; diversamente in 4, si tiene a mano 445 euro... e la cosa cambia

Parlando con Davide al telefono, mi diceva che c'è anche da monitorare Catania che resta piu vicino a tutti loro

  [:hello]

ciao Compà,

proponevo Civitavecchia per unificare il porto in modo da aumentare il numero dei partenti e ottenere uno sconto maggiore......... [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #338 il: Ottobre 10, 2009, 09:23:16 pm »
ciao  davide,  vedo  che  hai sistemato  il  collegamento

per  me  purtroppo  è  tutto  una  incognita , purtroppo col mio  lavoro  non  so  i  giorni  che posso  venire , ne  quanti , se  vengo  con la  ds o  a  piedi  , non ti posso  dare  certezze. :( :(

Ciao Dino, si, ho sitemato il collegamento.Certo ho dovuto cambiare scheda madre ,ram, processore. Tutto in corto cicuito. Pero' alla fine ce l'ho fatta. ;D ;D ;D ;D

Per quanto riguarda te, considera  che se lo sbarco lo fanno il 28, viene di lunedi e stanno tutta la settimana, fino a sabato 2.
Quindi vedi tu se in questa settimana riesci a trovare uno spiraglio per venire. Oppure se tu gia' sai che il cenone lo passi con noi, avvisami cosi' prenoto anche per te e tua moglie.O eventuali persone in piu'.
Cmq adesso ti do' il mio num. 347/891 58 90 oppure quello della sala 0933/82 89 37  cosi magari ci si sente a tel. e ci spieghiamo meglio.
Insomma, in un modo o nell'altro n'amma viriri va'!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #339 il: Ottobre 11, 2009, 11:47:30 am »

Questa può essere una soluzione.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #340 il: Ottobre 11, 2009, 01:38:08 pm »

Questa può essere una soluzione.

mi sa che sta volando via la soluzione  [8D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #341 il: Ottobre 11, 2009, 09:43:57 pm »
Ragazzi, per superati limiti di bilancio cedo (a malincuore) il posto (in nave, treno o calesse)...
Sara` per un' altra occasione. Ahime`....
Servus

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #342 il: Ottobre 12, 2009, 05:09:37 pm »

Era questa la soluzione, può andar bene nò?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #343 il: Ottobre 12, 2009, 05:19:38 pm »
 ;D....c'è una foto di una due cavalli che ha subito un trattamento simile, se la trovo la posto [:clap] [:clap]... [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #344 il: Ottobre 12, 2009, 05:21:46 pm »
oppure raccogliamo i fondi e compriamo una nave tutta nostra