1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 300045 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #435 il: Ottobre 15, 2009, 11:54:22 am »
magari cattivi no. Brutti pero' si (almeno io).  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #436 il: Ottobre 15, 2009, 11:55:49 am »
magari cattivi no. Brutti pero' si (almeno io).  ;D ;D ;D ;D
Ma "COSA"dici?????


 [:kiss]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #437 il: Ottobre 15, 2009, 11:57:11 am »
appunto, COSA dico. o COSA sono [???] [???] [???]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #438 il: Ottobre 15, 2009, 12:07:37 pm »
appunto, COSA dico. o COSA sono [???] [???] [???]
GIGI MARZULLO DIREBBE:
"ma lei e' una "cosa grande" o una "grande cosa"? [(brrr)]

GRANDIOSO  [:hello]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #439 il: Ottobre 15, 2009, 12:32:48 pm »
Ragazzi, perdonatemi se insisto, ma le cose le vorrei fare......come dire.......coi fiocchi. ;D ;D ;D
quindi ci vuole un bel po' di tempo per fare un programma, per mandare delle raccomandate ai vari comuni che visiteremo, per farmi dare le autorizzazioni a transitare nei vari centri storici,probabilmente essendo le Festivita' Natalizie,ci inseriranno anche nei loro cartelloni.Pensare a come trascorrere una settimana, dove andare, cosa farvi fare, organizzare qualcosa per i vostri figli, qualcosa per le vostre mogli,insomma la mia idea e' quella di impegnare,(senza far stressare o stancare) tutti i partecipanti a questo capodanno.In modo da lasciare contenti TUTTI, sicuramente voi lo sarete, per l'interesse comune che abbiamo, pero', possibilmente le mogli e i vostri figli magari al solo pensiero di stare una settimana lontano dagli amici terranno il broncio.Per questo ho pensato ad una caccia al tesoro piuttosto che ad un gioco che li coinvolga tutti con dei premi finali o qualcos'altro che mi verra' in mente.
E poi che so' un pomeriggio dedicato alle Signore, che dirigeranno gli uomini in cucina per preparare dei dolci tipici delle vostre regioni.(questo naturalmente se dovessimo essere un certo numero).Se il numero dovesse essere piu' alto portare le Signore ad alcune mostre di ricamo,(quei lavori per ricamare le coperte le tovaglie....)
un altra e' quella dei lavori che anticamente facevano le Massaie nei paesi di montagna.Cmq in linea di massima la mia idea e' questa.
 Pero' e' gia tardi. Quindi vi chiedo: come siamo combinati???
Io devo potermi muovere in tempo. Anche perche' dalla mattina alla sera sono qui in sala giochi. quindi il tempo per pensare a cosa e come fare e' davvero limitatissimo.
Vi prego fatemi sapere date e numero di partecipanti (possibilmente anche eta' e sesso dei vostri figli).
Chi deve avere ancora risposte, puo' gentilmente fare un po' di pressione e concludere???
Altrimenti io non saprei proprio cosa e come organizzare l'evento
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #440 il: Ottobre 15, 2009, 06:24:49 pm »
davide non dimenticarti i cannoli... e qualcosa mi dice che questa volta mi vedrai in ds.....


Ragazzi, perdonatemi se insisto, ma le cose le vorrei fare......come dire.......coi fiocchi. ;D ;D ;D
quindi ci vuole un bel po' di tempo per fare un programma, per mandare delle raccomandate ai vari comuni che visiteremo, per farmi dare le autorizzazioni a transitare nei vari centri storici,probabilmente essendo le Festivita' Natalizie,ci inseriranno anche nei loro cartelloni.Pensare a come trascorrere una settimana, dove andare, cosa farvi fare, organizzare qualcosa per i vostri figli, qualcosa per le vostre mogli,insomma la mia idea e' quella di impegnare,(senza far stressare o stancare) tutti i partecipanti a questo capodanno.In modo da lasciare contenti TUTTI, sicuramente voi lo sarete, per l'interesse comune che abbiamo, pero', possibilmente le mogli e i vostri figli magari al solo pensiero di stare una settimana lontano dagli amici terranno il broncio.Per questo ho pensato ad una caccia al tesoro piuttosto che ad un gioco che li coinvolga tutti con dei premi finali o qualcos'altro che mi verra' in mente.
E poi che so' un pomeriggio dedicato alle Signore, che dirigeranno gli uomini in cucina per preparare dei dolci tipici delle vostre regioni.(questo naturalmente se dovessimo essere un certo numero).Se il numero dovesse essere piu' alto portare le Signore ad alcune mostre di ricamo,(quei lavori per ricamare le coperte le tovaglie....)
un altra e' quella dei lavori che anticamente facevano le Massaie nei paesi di montagna.Cmq in linea di massima la mia idea e' questa.
 Pero' e' gia tardi. Quindi vi chiedo: come siamo combinati???
Io devo potermi muovere in tempo. Anche perche' dalla mattina alla sera sono qui in sala giochi. quindi il tempo per pensare a cosa e come fare e' davvero limitatissimo.
Vi prego fatemi sapere date e numero di partecipanti (possibilmente anche eta' e sesso dei vostri figli).
Chi deve avere ancora risposte, puo' gentilmente fare un po' di pressione e concludere???
Altrimenti io non saprei proprio cosa e come organizzare l'evento

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #441 il: Ottobre 15, 2009, 06:26:26 pm »
davide non dimenticarti i cannoli... e qualcosa mi dice che questa volta mi vedrai in ds.....



Questa č una notizia ;D [:clap] [:clap]...ma come procede?....eravamo ancora al colore ricordi? [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #442 il: Ottobre 15, 2009, 06:45:46 pm »
Oh Finalmente!!!!!! Allora ci vogliono i fuochi d'artificio. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #443 il: Ottobre 15, 2009, 07:43:46 pm »
davide non dimenticarti i cannoli... e qualcosa mi dice che questa volta mi vedrai in ds.....



 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #444 il: Ottobre 15, 2009, 07:49:39 pm »
Noi stiamo facendo un pņ di valutazioni:
molto difficile la sostituzione allo studio di Cori per il 28-29-30 dicembre (chi ha detto che ci sono troppi medici in giro? sono tutti "prenotati"!!!), poi le scadenze di IRPEF, ICI, ENPAM, e poi l'IVA, l'UVA, l'OVA  e gli accidenti di chi se le inventa!!!! ..... me sa che i fondi non bastano ....
Comunque non dispero di potermi organizzare per qualche giorno in meno, ovviamente partendo da solo o anche solo in 2 con un bel voletto. Vedremo...per il momento non posso dare certezze  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #445 il: Ottobre 15, 2009, 10:42:16 pm »
Questa č una notizia ;D [:clap] [:clap]...ma come procede?....eravamo ancora al colore ricordi? [:hello]

ma tu pensi che quella li potrą mai calcare le strade d'italia?

il 20% di quella dea giace nel mio garage........................ ;D ;D ;D ;D ;D (la piovra la vendetta........)

adoramus
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #446 il: Ottobre 16, 2009, 12:01:16 pm »
In riferimento al mio intervento di ieri delle 12:32, faccio presente che LUNEDI 19 c.m. libero l'Hotel Oasi Don Bosco da ogni vincolo con noi.
Mi dispiace, ma non li posso obbligare a stare ancora vincolati.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #447 il: Ottobre 16, 2009, 12:03:37 pm »
In riferimento al mio intervento di ieri delle 12:32, faccio presente che LUNEDI 19 c.m. libero l'Hotel Oasi Don Bosco da ogni vincolo con noi.
Mi dispiace, ma non li posso obbligare a stare ancora vincolati.

cosč, un intimidazione?...................... ;D ;D ;D
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #448 il: Ottobre 16, 2009, 12:21:20 pm »
 ;D ;D ;D ;D che c'entra!!!! E' un avvertimento...... ;D ;D ;D ;D

a parte gli scherzi, parlando con l' Hotel mi e' stato detto di ultimare la cosa. Perche' il tempo stringe. Quindi ve l'ho fatto sapere.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #449 il: Ottobre 16, 2009, 01:59:01 pm »
ma tu pensi che quella li potrą mai calcare le strade d'italia?

il 20% di quella dea giace nel mio garage........................ ;D ;D ;D ;D ;D (la piovra la vendetta........)

adoramus

e se venissi con una semi,,,,, con interni rosso pallas.... eheheheheheh:)


adoramus


davide hai glissato sui cannoli..... per quelli siculi faccio un eccezione salto i pasti per una settimana ma non me li perdo nemmeno morto:)