1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299899 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #885 il: Dicembre 13, 2009, 10:16:57 pm »
.. comp, quella nn la molla..  [;)]

in compenso però ne molla molte  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #886 il: Dicembre 14, 2009, 12:10:24 am »
in compenso però ne molla molte  ;D

 [(toilet)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #887 il: Dicembre 14, 2009, 09:52:32 am »
OK, prenotato il sig. ? ...presso il Santa Teresa.

Attendo risposta mail per girarla quì dove il signore troverà le indicazioni per il bonifico... [;)] [(su)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #888 il: Dicembre 14, 2009, 09:57:22 am »
OK, prenotato il sig. ? ...presso il Santa Teresa.

Attendo risposta mail per girarla quì dove il signore troverà le indicazioni per il bonifico... [;)] [(su)]

Grande !

Mi ha chiamato stamattina cercando conferme di costi del traghetto.
È davvero entusiasta.

Mi ha detto che oggi si iscrive al forum così da poter intervenire e lasciare i suoi dati.

Gli ho comunicato che per le notti su Palermo non ci sono problemi e che sono in attesa delle vostre conferme per il cenone e le notti su Catania.
Mi ha detto che eventualmente, se ci fossero problemi, potrebbe andare a dormire dai suoi, che abitano in zona Catania.

Vediamo se arriva, si chiama Giuseppe.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #889 il: Dicembre 14, 2009, 10:25:34 am »
Che meraviglia sto forum!! :) [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #890 il: Dicembre 14, 2009, 11:56:19 am »
Grande !

Mi ha chiamato stamattina cercando conferme di costi del traghetto.
È davvero entusiasta.

Mi ha detto che oggi si iscrive al forum così da poter intervenire e lasciare i suoi dati.

Gli ho comunicato che per le notti su Palermo non ci sono problemi e che sono in attesa delle vostre conferme per il cenone e le notti su Catania.
Mi ha detto che eventualmente, se ci fossero problemi, potrebbe andare a dormire dai suoi, che abitano in zona Catania.


Vediamo se arriva, si chiama Giuseppe.



Franco, forse hai fatto un po' di confusione, :) :) :) :) per la notte del 29 (a Catania) problemi non ce ne erano. Il dubbio era per il cenone e per dormire a Palermo. Ma siccome il grande Maurizio ha risolto anche questo impasse, adesso e' tutto a posto. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Puoi dire al Sign Giuseppe " 'mbare tutto appostu po' calari"  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #891 il: Dicembre 14, 2009, 12:03:59 pm »


Franco, forse hai fatto un po' di confusione, :) :) :) :) per la notte del 29 (a Catania) problemi non ce ne erano. Il dubbio era per il cenone e per dormire a Palermo. Ma siccome il grande Maurizio ha risolto anche questo impasse, adesso e' tutto a posto. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Puoi dire al Sign Giuseppe " 'mbare tutto appostu po' calari"  ;D ;D ;D ;D ;D

............po' calari" .....si, ru fila i pasta................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #892 il: Dicembre 14, 2009, 02:34:45 pm »
CIAO A TUTTI.  [:hello] [:hello] [:hello]

GLI INCONTRI SON CASUALI...E SORPRENDENTI COME QUELLO AVVENUTO CON FRANCO, CHE VI A GIA SPIEGATO COME E SUCCESSO...

O COMPRATO I BIGLIETTI OGGI, E TUTTO OK PER IL VIAGGIO PUR CHE LA MIA DEA MI PORTI A GENOVA.

PER IL SEJOUR SUL POSTO NON SO CHI SE NE OCCUPA, MA SE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA COME ANDARE AVANTI PER LE PRENOTAZIONE.

SIAMO IN 3...

GRAZIE A PRESTO

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #893 il: Dicembre 14, 2009, 03:05:42 pm »


  benvenidossssssss   ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #894 il: Dicembre 14, 2009, 03:21:51 pm »


un caldo benvenuto al nuovo compagno di viaggio,sono sicuro che ci divertiremo   [:hello]

per le prenotazioni parla con davide 2009

ciao

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #895 il: Dicembre 14, 2009, 03:26:27 pm »
CIAO A TUTTI.  [:hello] [:hello] [:hello]

GLI INCONTRI SON CASUALI...E SORPRENDENTI COME QUELLO AVVENUTO CON FRANCO, CHE VI A GIA SPIEGATO COME E SUCCESSO...

O COMPRATO I BIGLIETTI OGGI, E TUTTO OK PER IL VIAGGIO PUR CHE LA MIA DEA MI PORTI A GENOVA.

PER IL SEJOUR SUL POSTO NON SO CHI SE NE OCCUPA, MA SE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA COME ANDARE AVANTI PER LE PRENOTAZIONE.

SIAMO IN 3...

GRAZIE A PRESTO

Eccolo qua.

Ora non ti resta che seguire questo topic e vedrai che qualche buon'anima si occuperà di te.

È probabile che chi se ne sta occupando ti raggiunga via MP (messaggio privato)

Ciao, a presto.

Franco

B.E.N.V.E.N.U.T.O

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #896 il: Dicembre 14, 2009, 04:34:33 pm »
Ciao Spliff. intanto benvenuto qui nel forum. (una famiglia di pazzi e "scunchiuruti"  ;D ;D ;D ) se ho capito bene hai origini Catanesi, quindi sai cosa significa "scunchiuruti" ;D ;D ;D ;D ;D (praticamente fuori di testa,pazzi, )
Cmq, per il capodanno mi permetto di spiegarti un po' il programma. Se ci dovesse essere qualche variazione, stai tranquillo che Maurizio (id cronio ) ti avvisera'. Per quando riguarda la notte del 29 (quella che farete a Catania) non ci sono problemi e' tutto sistemato.

Voi arrivate a Palermo il 27/12 alle h.17:00
la sera del 27 ed il giorno del 28 visitate Palermo, Marsala ed altri posti della zona
il 29 dopo colazione partite per Catania e vistiamo via Etnea ed i monumenti (alcuni) di Catania.
Dopo pranzo andiamo a prendere il caffe' e/o il gelato a Taormina, facciamo un salto a Castelmola e la sera si va a dormire a S.Alfio (sull'Etna) e si cena con Scacciate ca' tuma e bastaddi, arancini, cartocciate, e crispelle di ricotta, ca' cciuga, e quelle di riso.
il 30  si fa un giro sull'Etna, cosi' da far vedere la lava ai nostri amici, si pranza e si riparte alla volta di Palermo dove ci saranno Maurizio e Comp (che arriva da Brescia quel giorno ) ad attendervi. E li' riprendete il programma fatto per voi da Maurizio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #897 il: Dicembre 14, 2009, 04:37:40 pm »
Ciao Spliff. intanto benvenuto qui nel forum. (una famiglia di pazzi e "scunchiuruti"  ;D ;D ;D ) se ho capito bene hai origini Catanesi, quindi sai cosa significa "scunchiuruti" ;D ;D ;D ;D ;D (praticamente fuori di testa,pazzi, )
Cmq, per il capodanno mi permetto di spiegarti un po' il programma. Se ci dovesse essere qualche variazione, stai tranquillo che Maurizio (id cronio ) ti avvisera'. Per quando riguarda la notte del 29 (quella che farete a Catania) non ci sono problemi e' tutto sistemato.

Voi arrivate a Palermo il 27/12 alle h.17:00
la sera del 27 ed il giorno del 28 visitate Palermo, Marsala ed altri posti della zona
il 29 dopo colazione partite per Catania e vistiamo via Etnea ed i monumenti (alcuni) di Catania.
Dopo pranzo andiamo a prendere il caffe' e/o il gelato a Taormina, facciamo un salto a Castelmola e la sera si va a dormire a S.Alfio (sull'Etna) e si cena con Scacciate ca' tuma e bastaddi, arancini, cartocciate, e crispelle di ricotta, ca' cciuga, e quelle di riso.
il 30  si fa un giro sull'Etna, cosi' da far vedere la lava ai nostri amici, si pranza e si riparte alla volta di Palermo dove ci saranno Maurizio e Comp (che arriva da Brescia quel giorno ) ad attendervi. E li' riprendete il programma fatto per voi da Maurizio.

   minky, meglio di un' agenzia viaggi siete..... ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #898 il: Dicembre 14, 2009, 04:40:00 pm »
Ciao Spliff. intanto benvenuto qui nel forum. (una famiglia di pazzi e "scunchiuruti"  ;D ;D ;D ) se ho capito bene hai origini Catanesi, quindi sai cosa significa "scunchiuruti" ;D ;D ;D ;D ;D (praticamente fuori di testa,pazzi, )
Cmq, per il capodanno mi permetto di spiegarti un po' il programma. Se ci dovesse essere qualche variazione, stai tranquillo che Maurizio (id cronio ) ti avvisera'. Per quando riguarda la notte del 29 (quella che farete a Catania) non ci sono problemi e' tutto sistemato.

Voi arrivate a Palermo il 27/12 alle h.17:00
la sera del 27 ed il giorno del 28 visitate Palermo, Marsala ed altri posti della zona
il 29 dopo colazione partite per Catania e vistiamo via Etnea ed i monumenti (alcuni) di Catania.
Dopo pranzo andiamo a prendere il caffe' e/o il gelato a Taormina, facciamo un salto a Castelmola e la sera si va a dormire a S.Alfio (sull'Etna) e si cena con Scacciate ca' tuma e bastaddi, arancini, cartocciate, e crispelle di ricotta, ca' cciuga, e quelle di riso.il 30  si fa un giro sull'Etna, cosi' da far vedere la lava ai nostri amici, si pranza e si riparte alla volta di Palermo dove ci saranno Maurizio e Comp (che arriva da Brescia quel giorno ) ad attendervi. E li' riprendete il programma fatto per voi da Maurizio.

Cavolo che roba....cultura e cucina..Ahimé... [:p] [:p] [:p]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #899 il: Dicembre 14, 2009, 04:48:10 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Grazie ragazzi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.