Serratura del baule

  • 40 Risposte
  • 10879 Visite
Re: Serratura del baule
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2012, 12:33:50 pm »
Guarda che il passato Admin non era di Genova... da quando ti si sono accorciate così le braccine???  [:ouch]

Da quando un pieno costa 120 € e il mio stipendio arriva solo 3 volte l'anno  [:D] [:D] [:D]

Comunque non è urgente, l'importante è sapere che ci sono! Più che altro volevo evitare di cambiare tutte le serrature per avere solo quella del baule ...  [:crazy] era solo per semplificare.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Serratura del baule
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2012, 06:49:56 pm »
Da quando un pieno costa 120 € e il mio stipendio arriva solo 3 volte l'anno  [:D] [:D] [:D]

Comunque non è urgente, l'importante è sapere che ci sono! Più che altro volevo evitare di cambiare tutte le serrature per avere solo quella del baule ...  [:crazy] era solo per semplificare.

 [:hello]

se nn hai la chiave, prova a portare il cilindretto da un negozio specializzato che te la fanno su quello!

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Serratura del baule
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2012, 06:52:31 pm »
se nn hai la chiave, prova a portare il cilindretto da un negozio specializzato che te la fanno su quello!

 [:clap] [:clap]

Ado, Matteo abita a Milano in queste cose siete specializzati voi  [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:love]   
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Serratura del baule
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2012, 07:34:06 pm »
Ado, Matteo abita a Milano in queste cose siete specializzati voi  [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:love]   




..........Infatti qui rischi che il cilindretto te lo tirino dietro con la fionda...........altro che farti la chiave........camera ad aria docet! [:D]
 [:hello]
Dodo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Serratura del baule
« Risposta #19 il: Marzo 20, 2012, 09:51:50 pm »
Citazione
Al prossimo raduno ti metti con i colleghi diessisti a provare le chiavi di tutti, troverai facilmente una chiave che apre il baule, poi la copi
                                                                                                         
Citazione
Ne dubito,
                                                                                   nn dubitare,sono molte le probabilita'che ne trovi una giusta , a me è capitato + di una volta       [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Serratura del baule
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2012, 02:15:44 pm »
la mia DS ha 3 chiavi : una per la portiera sx, una per baule e portiera dx e una per l'avviamento, e nonostante tutto sopravvivo.
ho acquistato da Sassen i 3 nottolini nuovi con le chiavi mi sembra di ricordare 50 euro, neanche una settimana dall'ordine fatto via email,  il meccanico l'ha sostituito in 5 minuti.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Serratura del baule
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2012, 02:32:07 pm »
Citazione
il meccanico l'ha sostituito in 5 minuti.
                                               :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Serratura del baule
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2012, 02:44:48 pm »
la mia DS ha 3 chiavi : una per la portiera sx, una per baule e portiera dx e una per l'avviamento, e nonostante tutto sopravvivo.
ho acquistato da Sassen i 3 nottolini nuovi con le chiavi mi sembra di ricordare 50 euro, neanche una settimana dall'ordine fatto via email,  il meccanico l'ha sostituito in 5 minuti.

proprio 5 minuti nn ci vogliono, colle serrature sul banco un paio di ore passano,  e prima devi tirar giù pannelli ecc ecc...... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Serratura del baule
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2012, 03:11:17 pm »
no no ragazzi, davvero non sto scherzando ! il meccanico ha sostituito il nottolino della portiera sinistra in 5 minuti, me presente, senza smontare alcun pezzo se non il pannello interno (che si svita in modo molto semplice). Però le mie sono maniglie esterne, ricordatevi sempre che la mia DS "inganna" nel senso che appare bifaro ma sotto sotto è una monofaro.
« Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 03:12:52 pm da sting64 »

Re: Serratura del baule
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2012, 03:19:57 pm »
Avevo guardato anche io da Sassen qualche mese fa perchè anche io ho il baule sempre aperto e in più la portiera dx la posso solo aprire con la chiave ma poi non ho più ordinato........3 cilindri serratura con una coppia di chiavi per mod. post 71 venivano 28,90 ma non ricordo se era il prezzo normale o una qualche offerta...
Omar

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Serratura del baule
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2012, 05:19:32 pm »
Avevo guardato anche io da Sassen qualche mese fa perchè anche io ho il baule sempre aperto e in più la portiera dx la posso solo aprire con la chiave ma poi non ho più ordinato........3 cilindri serratura con una coppia di chiavi per mod. post 71 venivano 28,90 ma non ricordo se era il prezzo normale o una qualche offerta...

se era un prezzo normale avresti dovuto prenderlo di corsa!!!!!

Hai le maniglie incassate?

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Serratura del baule
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2012, 05:39:38 pm »
Si, maniglie incassate......lo ricordo perchè avevo scritto una nota con il codice e il prezzo anche di altra roba e ho controllato prima di postare ma saranno passati 6 mesi da allora
Omar

Re: Serratura del baule
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2012, 05:53:14 pm »
Ho guardato ora sul sito di Sassen ed il prezzo aggiornato sia per i modelli pre 71 che post 71 adesso è 32,90 e non sono comprese le spese di spedizione.....alla fine non le avevo prese perchè il resto della roba l'avevo recuperato in giro e per le serrature avrei dovuto pagare la spedizione....mi ero ripromesso di sistemare alcune cose in futuro e quindi fare un unico ordine. Per ora il baule resta aperto e la porta di dx se aperta, la chiudo sempre prima di scendere ;D
Omar

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Serratura del baule
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2012, 05:59:46 pm »
il fatto che la porta dx nn si chiuda da dentro nn c'entra nulla coi bussolotti/serrature, li dovresti smontare tutto l'ambaradan e metterlo a mollo alla nafta, o benzina per togliere l'infermo di sporcizia, lubrificarlo e rimontare!!!!!

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Serratura del baule
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2012, 06:02:11 pm »
no, forse mi sono spiegato male....dall' esterno la posso solo aprire ma non chiudere e quindi quando scendo dalla macchina controllo ed eventualmente la chiudo con il bottone
Omar