veterinari per squalo

  • 461 Risposte
  • 104593 Visite
*

Offline lampe

  • ***
  • 219
  • Pota, scech !!!!
Re:veterinari per squalo
« Risposta #360 il: Dicembre 10, 2020, 12:25:44 pm »
La mia voglia di rispondere è tanta........ma a 52 anni, lascerò perdere!!! [ 0O]

Re:veterinari per squalo
« Risposta #361 il: Dicembre 10, 2020, 12:28:16 pm »
Lanci il sasso e poi nascondi la mano, stavolta fai bene, l'unica cosa che puoi scrivere e' ammettere di esserti sbagliato a scrivere quel post (pensavo che Bertassi ti avesse istigato invece lui stamattina mi ha detto che non si e' mai sognato di dire che l'olio motore non era stato cambiato, addirittura ha detto che il filtro olio era bello).          Comunque sarei curioso di sapere come ti e' venuta in mente l'idea che non ti sia stato cambiato l'olio motore.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2020, 12:51:26 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:veterinari per squalo
« Risposta #362 il: Dicembre 10, 2020, 06:14:40 pm »
Avete esposto i fatti ed i vostri punti di vista.
Chi voleva farsi un'idea se l'è fatta,
vogliamo chiuderla qui?
Se avete altro da dirvi, avete i rispettivi numeri telefonici ed indirizzi email, usate quelli :)

Re:veterinari per squalo
« Risposta #363 il: Dicembre 11, 2020, 08:00:38 am »
Avete esposto i fatti ed i vostri punti di vista.
Chi voleva farsi un'idea se l'è fatta,
vogliamo chiuderla qui?
Se avete altro da dirvi, avete i rispettivi numeri telefonici ed indirizzi email, usate quelli :)
Uno avrà pure il diritto di rispondere quando legge cose inventate sul proprio conto , tu sei stato zitto quando Andrea16 ha pubblicato il post fantascientifico riguardo la 20 pallas di Silmaz?
Poi queste discussioni animano un po' il forum, io personalmente  mi sono appassionato al topic sulla ds di Silmaz , un bel thriller,  peccato che poi non si sia scoperto chi era l'assassino😁😁
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2020, 08:21:15 am da Pietro Diabolik »

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:veterinari per squalo
« Risposta #364 il: Dicembre 11, 2020, 09:05:07 am »
...un bel thriller,  peccato che poi non si sia scoperto chi era l'assassino😁😁

Il delitto perfetto esiste.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:veterinari per squalo
« Risposta #365 il: Dicembre 11, 2020, 09:36:28 am »
Poi queste discussioni animano un po' il forum

Condivido.

 [:hello]

Re:veterinari per squalo
« Risposta #366 il: Dicembre 11, 2020, 09:39:14 am »
Il delitto perfetto esiste.
Questo e' il mio pane quotidiano (ho la collezione completa di diabolik dal 1962 ad oggi), il delitto perfetto e' quando sembra un suicidio o un incidente, mentre nel topic di Silmaz era palese l'omicidio, c 'era anche un sospettato,  era lui il colpevole?

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:veterinari per squalo
« Risposta #367 il: Dicembre 11, 2020, 10:39:20 am »
Questo e' il mio pane quotidiano (ho la collezione completa di diabolik dal 1962 ad oggi), il delitto perfetto e' quando sembra un suicidio o un incidente, mentre nel topic di Silmaz era palese l'omicidio, c 'era anche un sospettato,  era lui il colpevole?

Un buon whodunnit.
Complimenti per la collezione di Diabolik, se sono tutti originali prima stampa hai, se non proprio una fortuna, almeno l'equivalente di una bella DS 23 i.e. Pallas BVH.

Non sono un fan di DK, ma ho diverse centinaia di numeri del periodo d'oro (tutti Swiss, niente di pregiato) e ricordo con piacere almeno "Ricordo di Altea", "Duello tra criminali" e "Un uomo cerca Diabolik".
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2020, 10:41:52 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:veterinari per squalo
« Risposta #368 il: Dicembre 11, 2020, 11:01:58 am »
Tutti originali e in perfetto stato, ho anche la collezione francese completa(206 numeri usciti dal 1966 al 1981), bellissime le storie che hai citato, e poi c"e'
Il numero 18 "delitto perfetto", dove il professor Dumont viene ucciso dalle sue vipere del Gabon che hanno "Accidentalmente" sfondato la teca in cui si trovavano

Re:veterinari per squalo
« Risposta #369 il: Dicembre 11, 2020, 11:10:50 am »
hai trovato un altro che ha la collezione completa di diabolik ( ed anche di tex ), passione che avvicina alla ds !

Re:veterinari per squalo
« Risposta #370 il: Dicembre 11, 2020, 11:42:09 am »
hai trovato un altro che ha la collezione completa di diabolik ( ed anche di tex ), passione che avvicina alla ds !
Ne avevamo già parlato nel post sulla tua ds, hai poca memoria(e inoltre non hai il numero 1 originale) :laugh:
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2020, 11:43:42 am da Pietro Diabolik »

Re:veterinari per squalo
« Risposta #371 il: Dicembre 11, 2020, 11:47:13 am »
lo so, ma è bello ricordare le passioni a chi non ha letto i post precedenti  :)...
si, mi manca il numero 1 originale, lo sto cercando fra i vari mercatini in zona..

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:veterinari per squalo
« Risposta #372 il: Dicembre 11, 2020, 11:50:57 am »
Perdonami Pietro, ma il caso era un tantino diverso: nessuno aveva fatto lavori a pagamento dietro la faccenda narrata da Andrea16: quello era un racconto di fantasia privo di ogni fondamento dove si sostenevano cose assurde, tipo qualcuno del CDSC che aveva affermato la correttezza di borchie pallas e non sulla stessa auto, quando era avvenuto l'esatto contrario. Il proprietario aveva preso l'auto direttamente dal precedente possessore, pagandola circa 12k euro (una Pallas del '69) non 18 o 20k, e ciò che era stato fatto era metterla in condizione di viaggiare fino al domicilio del nuovo proprietario, gli altri lavori, vedi la corona del volano, che gli avevamo offerto la possibilità di fare, furono rifiutati con un li farò più avanti.
Ben diverso Pietro, ben diverso.

In ogni caso, come già detto, avete entrambi espresso il vostro punto di vista e la policy (oltre la netiquette) dice chiaramente che questa non è un'arena.
I Soci ed i visitatori di questo forum si saranno fatti un'idea di come sono andate le cose.
Rimestare la minestra non serve a una cippa.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:veterinari per squalo
« Risposta #373 il: Dicembre 11, 2020, 12:03:04 pm »
lo so, ma è bello ricordare le passioni a chi non ha letto i post precedenti  :)...
si, mi manca il numero 1 originale, lo sto cercando fra i vari mercatini in zona..

Beh...non dimenticate la mia collezione di circa 3.000 dischi!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:veterinari per squalo
« Risposta #374 il: Dicembre 11, 2020, 12:03:45 pm »
Perdonami Pietro, ma il caso era un tantino diverso: nessuno aveva fatto lavori a pagamento dietro la faccenda narrata da Andrea16: quello era un racconto di fantasia privo di ogni fondamento dove si sostenevano cose assurde, tipo qualcuno del CDSC che aveva affermato la correttezza di borchie pallas e non sulla stessa auto, quando era avvenuto l'esatto contrario. Il proprietario aveva preso l'auto direttamente dal precedente possessore, pagandola circa 12k euro (una Pallas del '69) non 18 o 20k, e ciò che era stato fatto era metterla in condizione di viaggiare fino al domicilio del nuovo proprietario, gli altri lavori, vedi la corona del volano, che gli avevamo offerto la possibilità di fare, furono rifiutati con un li farò più avanti.
Ben diverso Pietro, ben diverso.

In ogni caso, come già detto, avete entrambi espresso il vostro punto di vista e la policy (oltre la netiquette) dice chiaramente che questa non è un'arena.
I Soci ed i visitatori di questo forum si saranno fatti un'idea di come sono andate le cose.
Rimestare la minestra non serve a una cippa.
Serve a passare il tempo ed animare il forum (non mi dire che tutti gli altri post sono di vitale importanza).       Ma poi si e' scoperto il colpevole? non mi sembra neanche giusto lasciare noi lettori in trepidante attesa