Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3268487 Visite


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4652 il: Novembre 12, 2010, 08:04:25 pm »
Aria familiare...

E' solo un gioco, diciamo un sondaggio... ma la voglia di monofaro cresce sempre di più...  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4653 il: Novembre 12, 2010, 08:57:48 pm »
Comunque sta attento perché vista la dea e visto il prezzo è davvero un affare....e penso che riceverai telefonate!
Ragazzi non scherziamo, tu sei l'uomo della dea super lussuosa, non ti ci vedo sulla spartana ID del '64, non scherziamo!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4654 il: Novembre 12, 2010, 09:57:11 pm »
Comunque sta attento perché vista la dea e visto il prezzo è davvero un affare....e penso che riceverai telefonate!
Ragazzi non scherziamo, tu sei l'uomo della dea super lussuosa, non ti ci vedo sulla spartana ID del '64, non scherziamo!
fischer

....  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Di '64 ce ne è proprio una a Merano, ma DS... non male anche se con interni esausti da quanto si vede... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185322036

Per dirla alla Max Catalano sarebbe meglio avere due DS, una 21 IE pallas e una ID del 63 piuttosto che una sola delle due, ma come ben sai purtroppo i danè sono una limitazione del pensiero e dell'agire umano. Magari in tempi futuri.... ma non ci lamentiamo comunque nèh...!  [:inch] [:inch]

PS comunque per ora solo mail dalla Costa D'Avorio.... :-X :-X
« Ultima modifica: Novembre 12, 2010, 10:09:22 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4655 il: Novembre 12, 2010, 10:07:40 pm »
....  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Di '64 ce ne è proprio una a Merano, ma DS... non male anche se con interni esausti da quanto si vede... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185322036

Per dirla alla Max Catalano sarebbe meglio avere due DS, una 21 IE pallas e una ID del 63 piuttosto che una sola delle due, ma come ben sai purtroppo i danè sono una limitazione del pensiero e dell'agire umano. Magari in tempi futuri.... ma non ci lamentiamo comunque nèh...!  [:inch] [:inch]

PS comunque per ora solo telefonate dalla Costa D'Avorio.... :-X :-X


una Ds 19 M del 1964 colore blanc paros....carina....magari un pò cara... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4656 il: Novembre 12, 2010, 10:12:57 pm »
una Ds 19 M del 1964 colore blanc paros....carina....magari un pò cara... :)
 [:hello]

...a proposito, il 17 cade il mio genetliaco, se vi va di unirvi per una colletta e regalarmela non mi offendo mica eh?!
Ma te Roby potresti anche non fare nessuna colletta e regalarmi direttamente la tua 63...!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4657 il: Novembre 12, 2010, 10:15:32 pm »
...a proposito, il 17 cade il mio genetliaco, se vi va di unirvi per una colletta e regalarmela non mi offendo mica eh?!
Ma te Roby potresti anche non fare nessuna colletta e regalarmi direttamente la tua 63...!  [:fiu] [:fiu]

genetliaco ?? cosè una parolaccia ??  ;D ;D
comunque te hai una Ds fantastica, nello scendere agli anni 60 ci perdi in prestazioni..... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4658 il: Novembre 12, 2010, 10:19:16 pm »
genetliaco ?? cosè una parolaccia ??  ;D ;D
comunque te hai una Ds fantastica, nello scendere agli anni 60 ci perdi in prestazioni..... :)
 [:hello]

... adulatore! Senti chi parla di DS fantastiche [:inch]... che poi quando provai la tua mi è sembrata per niente lenta, anzi  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4659 il: Novembre 12, 2010, 10:26:40 pm »
... adulatore! Senti chi parla di DS fantastiche [:inch]... che poi quando provai la tua mi è sembrata per niente lenta, anzi  [A:slurp] [A:slurp]

in termini di prestazioni c'è un abisso....ma la ricetta giusta l'hai già detta in un post precedente....una 21 I.E. pallas, una monofaro anni 60, una cabrio, una break ecc.....questo è il miglior cocktail..... ;D
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4660 il: Novembre 13, 2010, 07:18:18 am »
in termini di prestazioni c'è un abisso....ma la ricetta giusta l'hai già detta in un post precedente....una 21 I.E. pallas, una monofaro anni 60, una cabrio, una break ecc.....questo è il miglior cocktail..... ;D

Bisogna essere dei paperoni però per permettersele tutte.... ;D
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4661 il: Novembre 13, 2010, 07:34:36 am »
Bisogna essere dei paperoni però per permettersele tutte.... ;D

e già............il mio intimo desiderio è una 23 break, ma come dice Giobri i denà limitano la vita, e nn solo i denà ma anche le mogliè................. [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4662 il: Novembre 13, 2010, 09:50:43 am »

PS comunque per ora solo mail dalla Costa D'Avorio.... :-X :-X


Pensa che il sig.AKA vuole comprare anche la mia giardiniera Autobianchi! ;D....e io ho pure chiamato come un fesso [(muro)] [(muro)] [(muro)]..mi ritroverò con una bolletta a 6 zeri [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4663 il: Novembre 14, 2010, 12:12:18 pm »
AFFARONE!! Chilometraggio irrisorio e prezzo ridicolo  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
http://www.leboncoin.fr/voitures/152460087.htm?ca=22_s
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4664 il: Novembre 14, 2010, 12:47:21 pm »
il colore pero'. . . . . . . non mi convince [:color] [:color] [:color]. . . . . . . . . . ma al costo di 1 € cosa pretendo???? [???] [???] [???]
Aggiudicata [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]