DS 23 Pallas IE BVH

  • 2 Risposte
  • 2770 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
DS 23 Pallas IE BVH
« il: Settembre 23, 2021, 08:50:58 am »
U 23 va all'asta. Che non si dica che cronio non invita gli amici al party.. [:D]

Il venditore con un ottimo feedback su BAT. Ci sono foto che mostrano ancora dei difetti che faticosamente tra tanti impegni ho in parte già eliminato e altri (come il cofano non allineato che per me è come un foruncolo li in mezzo....) eliminerò. La vettura se venduta ma anche senza se, lascerà casa mia perfetta e per gli eventuali amici del forum avranno un anno di garanzia su motore, cambio e organi idraulici. L'aria condizionata, che non volevo assolutamente, sono disposto ad inserirla, ne ho una e parlando di un after market si potrebbe forse inserire un più discreto ed efficiente compressore moderno evitando quindi di cambiare il filtro aria. Buona asta if you like e grazie dell'attenzione, cronio.

Scusate, ho modificato il testo e tolto il link per motivi di privacy [o:o:]
« Ultima modifica: Settembre 24, 2021, 08:03:07 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:DS 23 Pallas IE BVH
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2021, 09:51:12 pm »
Venduta. [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:DS 23 Pallas IE BVH
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2021, 08:40:09 am »
Venduta. [:hello]

Bravo Cronio, spero sia andata via ad un prezzo adeguato alle condizioni....  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...