Amicale in Mugello nel mese di Luglio

  • 150 Risposte
  • 19577 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #75 il: Luglio 01, 2008, 09:24:36 am »
I difettucci ce li hanno tutte, vai tranquillo.  L'altro giorno a Santa Colomba mi sono messo a elencare a Nick quelli della mia e dopo un po' mi sono fermato per non farmi prendere dallo sconforto. Hanno talmente tanti pezzi che averle perfette è davvero difficile.

 [:hello]


 [:D]
Si Gian ma nella tua sono proprio difettini ini ini ini, è veramente bellissima la tua 23.... [8D]

C'è talmente tanta roba che è quasi impossibile che tutto sia sempre perfetto.... [o:o:]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #76 il: Luglio 01, 2008, 09:32:36 am »

 [:D]
Si Gian ma nella tua sono proprio difettini ini ini ini, è veramente bellissima la tua 23.... [8D]

C'è talmente tanta roba che è quasi impossibile che tutto sia sempre perfetto.... [o:o:]

 [:hello]

Eh si...Proprio difficile. Tieni presente che il cammino per renderla "globalmente a posto" è iniziato nel 2003. Vuoi per il portafoglio, vuoi per la pigrizia, vuoi perché la maggior parte delle cose devo farle fare ad altri, ancora la strada da percorrere è lunghetta. Ma, come ti dicevo domenica, sono soddisfatto in quanto quello che ritenevo urgente l'ho fatto. Il resto quando sarà il momento, senza ansie.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #77 il: Luglio 01, 2008, 09:37:36 am »
E comunque Gianluca, ne parlavamo alla sede del club in occasione dell'ultima assemblea sociale, vi è anche da fare i conti con i continui deterioramenti. La bolla di ruggine che compare dove non è mai comparsa prima, la guarnizione a sinistra che perde, quella di destra è stata cambiata la settimana prima, un piccolo graffietto trovato su un parafango, colpa mia ? Colpa di altri ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #78 il: Luglio 01, 2008, 09:49:00 am »
E comunque Gianluca, ne parlavamo alla sede del club in occasione dell'ultima assemblea sociale, vi è anche da fare i conti con i continui deterioramenti. La bolla di ruggine che compare dove non è mai comparsa prima, la guarnizione a sinistra che perde, quella di destra è stata cambiata la settimana prima, un piccolo graffietto trovato su un parafango, colpa mia ? Colpa di altri ?

Esatto, Andrea. Diciamo che una parte dei difettucci è li da sempre e oramai diamo loro "del tu". Altri invece escono a tradimento quando meno te lo aspetti e magari possono rientrare in una logica di più-o-meno ordinaria manutenzione. D'altra parte anche questo fa parte del gioco.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #79 il: Luglio 01, 2008, 10:10:03 am »
Eh si...Proprio difficile. Tieni presente che il cammino per renderla "globalmente a posto" è iniziato nel 2003. Vuoi per il portafoglio, vuoi per la pigrizia, vuoi perché la maggior parte delle cose devo farle fare ad altri, ancora la strada da percorrere è lunghetta. Ma, come ti dicevo domenica, sono soddisfatto in quanto quello che ritenevo urgente l'ho fatto. Il resto quando sarà il momento, senza ansie.

 [:hello]


Capisco in pieno quello che dici... [:)]

Ma ti ribadisco che la tua Dea è molto bella e ben tenuta, e l'effetto che fa è notevole, in questo modo tutti quei difettini, bollettina di ruggine ecc., sono così molto molto più digeribili...

Anche io ho intrapreso quel "percorso"...ho acquistato la mia dea in buone condizioni ma per renderla globalmente a posto c'è ancora un pò da fare, e poi come dice Andrea finito un lavoro ecco che appare la bollettina nuova, la guarnizione ecc. ecc. quindi direi che in senso assoluto non si finisce mai...
Personalmente sono molto contento della mia...al momento dell'acquisto come ti dicevo gli feci fare un bel pò di lavoretti soprattutto meccanica ed interni per renderla più bella ma soprattutto più affidabile, poi una volta nelle mie mani ho cominciato a curarla, per quanto possibile nel migliore dei modi, diversi lavoretti dal meccanico, ogni volta che vado revisioniamo, controlliamo o sostituiamo qualcosa, ho acquistato diversi accessori, pezzi di ogni genere, carrozzeria-interni-motore, in pratica la sto pian piano, o almeno cerco, riportando al suo splendore...(tempo e danaro permettendo), però se mi metto a pensare a tutto quello che vorrei o dovrei fare mi sento male... [:crazy] [:crazy]

Ma in un certo senso è anche questo il bello...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #80 il: Luglio 01, 2008, 11:14:39 am »
Personalmente sono molto contento della mia...
...Ma in un certo senso è anche questo il bello...

Quello che a me da la maggiore soddisfazione è la sensazione di avere la DS che volevo. Voglio dire: è il modello che volevo, nell'allestimento che volevo, con le caratteristiche che cercavo. Queste cose se non ci sono di base non si possono comprare o sistemare successivamente, tutto il resto SI (e magari, costi a parte, diventa pure divertente).

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #81 il: Luglio 01, 2008, 11:33:51 am »
Quello che a me da la maggiore soddisfazione è la sensazione di avere la DS che volevo. Voglio dire: è il modello che volevo, nell'allestimento che volevo, con le caratteristiche che cercavo. Queste cose se non ci sono di base non si possono comprare o sistemare successivamente, tutto il resto SI (e magari, costi a parte, diventa pure divertente).

 [:hello]




Quoto al 1000 x 1000  quanto detto da Gianluca, dopo anni, molti anni son riuscito a trovare quel che cercavo e con i suoi difettucci o no a me piace così com'è e poi dai, diciamocelo, se le si usano è normale che i graffietti e i difettucci, anche quelli  da usura ci siano, altrimenti che facciamo? La teniamo in garage sotto ad una campana di vetro? E il divertimento poi dove stà?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #82 il: Luglio 01, 2008, 11:40:36 am »
Quello che a me da la maggiore soddisfazione è la sensazione di avere la DS che volevo. Voglio dire: è il modello che volevo, nell'allestimento che volevo, con le caratteristiche che cercavo. Queste cose se non ci sono di base non si possono comprare o sistemare successivamente, tutto il resto SI (e magari, costi a parte, diventa pure divertente).

 [:hello]






Concordo pienamente...

Anch'io alla fine ho trovato il modello con le caratteristiche che volevo, è stato faticoso, ma alla fine ci sono riuscito, e posso dire di non essermi mai pentito o avuto ripensamenti..., in questo modo, come dicevi pure tu, tutto il resto diventa anche divertente, dispendioso, ma divertente...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #83 il: Luglio 01, 2008, 12:20:38 pm »
Quoto al 1000 x 1000  quanto detto da Gianluca, dopo anni, molti anni son riuscito a trovare quel che cercavo e con i suoi difettucci o no a me piace così com'è e poi dai, diciamocelo, se le si usano è normale che i graffietti e i difettucci, anche quelli  da usura ci siano, altrimenti che facciamo? La teniamo in garage sotto ad una campana di vetro? E il divertimento poi dove stà?
 [:hello]

Anche perché a non usarla ti ritrovi con altri grattacapi ...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #84 il: Luglio 01, 2008, 12:24:40 pm »
Anche perché a non usarla ti ritrovi con altri grattacapi ...

Più che vero anche questo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #85 il: Luglio 01, 2008, 05:52:52 pm »
Torniamo a bomba....domenica siamo in quattro!
Aggiungi un posto a tavola  [:fiu]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #86 il: Luglio 01, 2008, 06:21:47 pm »
Caro Gianluca, anche io trovo la tua DS piena di difetti.
Ma il difetto più grave è quello che la guida:
È GRASSO !

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #87 il: Luglio 01, 2008, 06:59:33 pm »
Caro Gianluca, anche io trovo la tua DS piena di difetti.
Ma il difetto più grave è quello che la guida:
È GRASSO !

Hai ragione. Però io posso sempre dimagrire, a te invece i capelli  [o:o:] [o:o:] [o:o:]

 >:D >:D >:D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #88 il: Luglio 01, 2008, 10:06:25 pm »
Hai ragione. Però io posso sempre dimagrire, a te invece i capelli  [o:o:] [o:o:] [o:o:]

 >:D >:D >:D

 [:hello]
guarda che era cosi' gia' a dodici anni... [ 0O]
RENE' COTTON

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #89 il: Luglio 01, 2008, 10:27:33 pm »
Raga in teoria il 6 luglio io dovrei essere a fare un week nell'argentario,però se salta sarei dei vostri molto volentieri!!
O vengo in moto o in punto perchè credo che giovedì consegnerò la mia megane...che mi darà i soldini per cercarmi una DS.
Io sono di Riolo Terme,vicino a Imola.

Dalle parti del mugello c'è il lago di ilancino,io non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è bellissimo.Si potrebbe fare un salto a visitrlo...sempre se vengo...  [A:sob]  [A:sob]

tra l'altro il week all'argentaario l'ho organizzato io!!!
La passione ci accomuna!!!!