Citropizza marchigiana

  • 10 Risposte
  • 5581 Visite
*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Citropizza marchigiana
« il: Gennaio 15, 2011, 03:35:22 pm »
Ieri sera serata intima, nebbiosa e piacevole alla pizzeria il Mulino di Montecosaro (MC).

Link alla piccola galleria, molto sfuocata, causa nebbia.

http://www.dsuper.altervista.org/Immagini/Citropizza2011/index.html

e qualche immagine ...







e scofanata finale



a presto ...
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2011, 09:33:30 pm »
Bravo Andrea per aver organizzato, abbiamo trascorso una piacevolissima serata.

Saluti a tutti, Luca.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2011, 11:27:54 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] una piacevolissima serata passata tra appassionati pizza e birra [A:slurp] [A:slurp] ,ringrazio tutti per l'ottima compagnia con la speranza di riuscire ad organizzare un bel raduno per primavera con l'imperativo tutti in DS!!!!!!  ritorno a casa in autostrada dove ho sgranchito un po' il becchia che viaggiava  a   170 km/h   con un filo di gas con Ogre incredulo [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] a mio fianco  [:D] [:D] [:D]                       [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2011, 09:26:38 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] una piacevolissima serata passata tra appassionati pizza e birra [A:slurp] [A:slurp] ,ringrazio tutti per l'ottima compagnia con la speranza di riuscire ad organizzare un bel raduno per primavera con l'imperativo tutti in DS!!!!!!  ritorno a casa in autostrada dove ho sgranchito un po' il becchia che viaggiava  a   170 km/h   con un filo di gas con Ogre incredulo [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] a mio fianco  [:D] [:D] [:D]                       [:hello]
Lo puoi dire forte amico mio  :o  :o  :o  peccato che era buio e le foto che ho fatto al konta KM a 170 sono invisibili  >:(
Comunque ripeteremo l'esperimento di giorno magari dopo un pranzo in compagnia  ;D  ;D  ;D  ;D

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2011, 08:12:57 pm »
BENE BENE BENE...COME AL SOLITO C'E' STATO UN MINI RADUNO DOVE NON MI E' STATO DETTO NIENTE,NEANCHE ANNUNCIATO SUL FORUM...BENE BENE,BENISSIMO!
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline BRUBI

  • **
  • 117
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2011, 08:40:11 pm »
BENE BENE BENE...COME AL SOLITO C'E' STATO UN MINI RADUNO DOVE NON MI E' STATO DETTO NIENTE,NEANCHE ANNUNCIATO SUL FORUM...BENE BENE,BENISSIMO!

bravo hai pienamente ragione, cambiate il titolo del post, non tutti i marchigiani sono stati avvisati [A:sob]
Filippo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2011, 03:20:57 pm »
Citazione
bravo hai pienamente ragione, cambiate il titolo del post, non tutti i marchigiani sono stati avvisati [A:sob]
       avete perfettamente ragione [:I]!       nonostante nn sia stato io l'organizzatore della pizzata e nn sapevo nemmeno chi sarebbe stato presente o meno,posso assicurare che stata una cosa informale decisa all'utimo momento con uno stretto giro di telefonate tra vecchi amici deessisti della "vecchia guardia"; reduci da svariati raduni marchigiani risalenti ormai a 7-8 anni fa;  tra i vari argomenti amarcord anche gettare le basi di un "gran raduno marchigiano" da svolgersi in primavera inoltrata come da  [:cont] 
Citazione
con la speranza di riuscire ad organizzare un bel raduno per primavera con l'imperativo tutti in DS!!!!!! 
con tanto di topo e sponsorizzazione sul forum aperto a tutti  marchigiani e non,spero che avrete capito che nn era intenzione da parte dei presenti di escludere nessuno anzi........e per questo me ne scuso personalmente  [:inch] [:inch] [:inch] anche da parte di quelli che nn scrivono qua,magari nel frattempo se qualcuno gradisce essere presente anche ai pranzo/cena informali decisi all'ultimo momento puo' inviarmi il nr tel in M.P.        salutoni e liberatevi degli impegni la primavera è alle porte!!!!!!!                    [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2011, 07:28:07 pm »
BENE BENE BENE...COME AL SOLITO C'E' STATO UN MINI RADUNO DOVE NON MI E' STATO DETTO NIENTE,NEANCHE ANNUNCIATO SUL FORUM...BENE BENE,BENISSIMO!

bravo hai pienamente ragione, cambiate il titolo del post, non tutti i marchigiani sono stati avvisati [A:sob]

Ciao, non prendetela a male. Io l'ho saputo all'ultimo minuto. La prossima volta cercheremo di dare più enfasi all'incontro. Come ha detto Moreno, ci sono già occasioni per un incontro ufficiale ma se qualcuno ha dei suggerimenti per dei posti baricentrici tra Pesaro ed Ascoli, vicino all'uscita autostradale ben vengano... c'è l'IKEA ad Ancona.

Organizziamo una citropolpettina svedese  [:D] ?


De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2011, 02:12:44 pm »
Fate sapere la prossima volta...ci spostiamo... [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2011, 05:15:57 pm »
Ma che bello ragazzi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...ma fatevi riconoscere! [^]

distinguo nettamente Giacomo, mole imponente e maglione che più verde non si può.. ;D e gli altri? [:hello]

Re: Citropizza marchigiana
« Risposta #10 il: Dicembre 30, 2011, 09:59:01 pm »
ecco riesumato il topic dello ormai scorso anno! IDcronio, come faccio a farmi riconoscere? ho il maglione azzurrino blu e in una foto sono in mezzo a due mostri della ds: lucas e ferruccio. ringrazio lucas per avere apprezzato il mio "sforzo" organizzativo [(fischio1)] . ringrazio tutti gli altri amici che sono intervenuti, roberto sm, DSuper71, pablo, baxter, oxi883, ogre, paolo c6 e federico xm.

vi aspetto ancora il 14 gennaio 2012 sempre al mulino di montecosaro, ma per questo c'è l'altro topic.  [:hello]