17-19 febbraio: Milano Auto Classica

  • 150 Risposte
  • 40847 Visite
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #105 il: Febbraio 21, 2012, 09:21:04 pm »
in conclusione restaurare veramente ad alti livelli ha dei costi notevoli , sicuramente antieconomici rispetto al valore stessa dell'auto .

I restauri eseguiti con precisione , e  originali all'AM ,
mantengono sempre un valore nel tempo .

Ciao  Sergio.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #106 il: Febbraio 21, 2012, 09:43:37 pm »


per fortuna non hai ripostato un'altra volta tutte le foto del topic.........[(fischio1)]  ;D
[/quote]


 ;D ;D ;D
briza dir in bizicleta

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #107 il: Febbraio 21, 2012, 10:08:42 pm »
abbiamo partecipato alla fiera con lo stand mac restauri .
nel complesso per essere la prima edizione direi ben riuscita .
per quanto riguarda le citroen in vendita negli altri stand :
1) ds 21 cabriolet bianco targato macerata : auto originale ,interni/moquette non originali , capote da sistemare ,piu' altri difetti , interno vano motore non l'ho visto , prezzo 130.000 euro.......
2) ds 23 automatico nero :aria condizionata e interni originali, portatarga ant e post e vasche fari colore sbagliato , piu' altri difetti , vano motore non l'ho visto , prezzo 60.000 euro .......
3) ds 23 i.e. pallas oro metallizzato targato catania : restauro effettuato da david su vettura con 80.000 km originali unicopropietario, interno nuovo con stoffa un po' troppo brillante e non conforme, sul modello 74 andrebbe il disegno ultima serie anche se introvabile,moquette sintetica troppo brillante con bordini in stoffa invece che in skay ,  altri particolari non conformi scaloni copricrick in acciaio invece che in alluminio quadrettato, vano motore dava l'idea di una vettura conservata e che gli 80.000 km fossero davvero originali , prezzo richiesto 60.000.poi 50.000.......
4) ds 21 familiare blu : interno completamente non originale e male eseguito, portellone e tetto colore sbagliato,vano motore non l'ho visto, prezzo sui 30.000 euro ........
5) ds 23 marrone con pneumatici non originali e altri particolari vano motore non l'ho visto ,prezzo 30.000 euro . ......
non faccio commenti sui prezzi richiesti , ma indubbiamente tutti su livelli impensabili fino a qualche anno fa ........a mio modesto parere ritengo giustificati determinati prezzi molto alti solo di fronte a vetture professionalmente restaurate e conformi all'originale , questo perche' ,per esperienza personale ,restaurare bene e con attenzione all'originalita' richiede parecchio tempo e denaro ,ma soprattutto passione per i particolari che spesso vengono trascurati
  kalido ho giusto qualche........fotina [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]           

Uploaded with ImageShack.us                     

Uploaded with ImageShack.us                   

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us                 

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us         

Uploaded with ImageShack.us         

Uploaded with ImageShack.us           

Uploaded with ImageShack.us         

Uploaded with ImageShack.us

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #108 il: Febbraio 21, 2012, 10:16:16 pm »
hai la lavatrice portatile?????????''........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #109 il: Febbraio 21, 2012, 10:21:15 pm »
us[/URL]           


che gli hanno dato la porporina nei portatarga???

briza dir in bizicleta

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #110 il: Febbraio 21, 2012, 10:23:53 pm »
si lo sò,purtroppo ho la digitale che mi ha fatto i capricci domenica (la macchina fotografica digitale,non la lavatrice,eh eh eh)  ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #111 il: Febbraio 21, 2012, 10:30:09 pm »
si lo sò,purtroppo ho la digitale che mi ha fatto i capricci domenica (la macchina fotografica digitale,non la lavatrice,eh eh eh)  ;D ;D ;D ;D

sei sicuro che nn stavi sulla lavatrice, durante la centrifuga,  mente effettuavi le foto?........ [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ledde

  • *
  • 51
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #112 il: Febbraio 21, 2012, 11:57:08 pm »
A proposito della ds targata CT ho fatto 4 chiacchiere con il propietario l'interno nuovo gli è costato 6000 euro usando materiali sintetici pensate con gli originali
 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #113 il: Febbraio 22, 2012, 12:49:36 am »
hai la lavatrice portatile?????????''........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

si però l'ha accesa soltanto dopo il cabrio  [(occhioni)]  forse s'era scordato del risciacquo!!!  ;D


ovviamente scherziamo captain  ;D................grassssssssie delle foto  [:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2012, 12:55:56 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #114 il: Febbraio 22, 2012, 12:53:30 am »

che gli hanno dato la porporina nei portatarga???


certo che alla fantasia non c'è mai limite [(cavolo)]..........però un girettino sul BW me lo sarei fatto moooooooooolto volentieri!!!   [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2012, 12:55:45 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #115 il: Febbraio 22, 2012, 09:15:29 am »
si però l'ha accesa soltanto dopo il cabrio  [(occhioni)]  forse s'era scordato del risciacquo!!!  ;D

                             


ovviamente scherziamo captain  ;D................grassssssssie delle foto  [:kiss]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #116 il: Febbraio 22, 2012, 10:01:28 am »

   infatti la centrifuga partiva con le dee più brutte,non sò se avete notato :o :o :o   ma c'era anche questa al salone comunque,pur sempre citroen [:fiu] [:fiu] [:fiu]         

Uploaded with ImageShack.us             e senza...........lavatrice [o:o:] [o:o:] [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #117 il: Febbraio 22, 2012, 10:08:16 am »
bellissima........ [:ouch]

sei un vero.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #118 il: Febbraio 22, 2012, 10:10:34 am »
bellissima........ [:ouch]

sei un vero.........
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #119 il: Febbraio 22, 2012, 10:18:00 am »
ragazzi meritevole di nota,secondo me era anche questa fiat di nome delfino del 1926,molto particolare [:inch] [:inch] [:inch]           

Uploaded with ImageShack.us                                   

Uploaded with ImageShack.us                           

Uploaded with ImageShack.us                       

Uploaded with ImageShack.us                 

Uploaded with ImageShack.us