10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria

  • 51 Risposte
  • 15505 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #30 il: Gennaio 27, 2012, 01:17:41 pm »
ILARIA SE TI PUO' ESSERE UTILE HO UN AMICO D'INFANZIA CHE HA UN HOTEL A CIRCA 15 KM DA CASTELLUCCIO SE VUOI TI CI POSSO METTERE IN CONTATTO....PUO' DARSI CHE CI FACCIA UN PREZZO DI FAVORE......(anzi sicuro) fammi sapere se vi interessa io sono a disposizione.

Ogni aiuto è sempre benvenuto, passami per MP o e-mail segreteria@ideesse.it i riferimenti del tuo amico così vediamo se puo' fare al caso nostro  [(su)] ho già individuato alcuni hotel con ristorante per il sabato sera, chissà che non sia già tra i papabili.

Grazie  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #31 il: Gennaio 27, 2012, 02:08:35 pm »
Ma certo che sì!
I luoghi, come anticipato dalla foto (scattata in occasione di un bellissimo raduno organizzato dagli amici bicilindrici del Centru de lu Munnu ft Bigrigio) sono Castelluccio di Norcia, il suggestivo Pian Grande ed i paesi limitrofi del "versante umbro".

Stiamo pianificando il programma ed il neceessario sopralluogo per stabilire in via definitiva piazze, percorsi e -non ultimi- i costi.
Abbiamo già individuato alcuni agriturismi ed hotel per il pernotto con varie tipologie di prezzo/prestazioni in modo da venire incontro alle esigenze di tutti, per i ristoranti decideremo in via definitiva dopo aver sopralluogato, così da rendersi conto de panza e de visu di menù e locations 

Comunque oltre alla gustosa pappatoria, direi che l'accento sta soprattutto sulla natura splendida che ci circonderà, se il tempo ci assiste e ci regala una mattinata di tempo sereno, godremo di panorami mozzafiato.


ILARIA SE TI PUO' ESSERE UTILE HO UN AMICO D'INFANZIA CHE HA UN HOTEL A CIRCA 15 KM DA CASTELLUCCIO SE VUOI TI CI POSSO METTERE IN CONTATTO....
PUO' DARSI CHE CI FACCIA UN PREZZO DI FAVORE ......(anzi sicuro) fammi sapere se vi interessa io sono a disposizione.


                          .............. [:fiu]
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2012, 02:11:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2012, 06:09:41 pm »
Credo proprio che non mancherò !!!

Posti stupendi, a quanto vedo !

Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #33 il: Febbraio 02, 2012, 03:19:28 pm »
Ma come,...c'e' in programma un radunino a Castelluccio e non ne sapevo niente??? ;D
occhio Ila alla forestale. L'ultimo raduno organizzato tra 2cv e r4 e' stato un'odissea per quanto riguarda i permessi per circolare al Pian Grande. A noi l'ultima volta per arrivare a Norcia ci hanno fatto fare il giro del mondo ,passando per Visso senza poter attraversare la piana. L'importante e' non stare in carovana altrimenti arriva la pandina della forestale e rompono....... [:hello]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #34 il: Febbraio 02, 2012, 05:51:37 pm »

E pensare che ci autorizzano a giocare la partita di calcio di grande del mondo con centinaia di calciatori....

 [:hello]


una dea è per sempre - Mauro

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #35 il: Febbraio 06, 2012, 10:40:10 am »
Ma come,...c'e' in programma un radunino a Castelluccio e non ne sapevo niente??? ;D
occhio Ila alla forestale. L'ultimo raduno organizzato tra 2cv e r4 e' stato un'odissea per quanto riguarda i permessi per circolare al Pian Grande. A noi l'ultima volta per arrivare a Norcia ci hanno fatto fare il giro del mondo ,passando per Visso senza poter attraversare la piana. L'importante e' non stare in carovana altrimenti arriva la pandina della forestale e rompono....... [:hello]

Veramente sei stato nominato ... foto (scattata in occasione di un bellissimo raduno organizzato dagli amici bicilindrici del Centru de lu Munnu ft Bigrigio) .... praticamente subito, non ti fischiavano le orecchie?  [(bacio)]

A breve, finito di consolidare il programma, lo troverete su queste pagine e nelle vostre cassette postali!  [:cont]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #36 il: Febbraio 15, 2012, 02:27:30 pm »
Allora, il programma?  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #37 il: Febbraio 15, 2012, 03:42:04 pm »
Castelluccio è impraticabile: (http://www.castellucciodinorcia.it/italiano/webcam_castelluccio.htm) non abbiamo potuto ancora fare il sopralluogo che è rinviato alla prossima settimana.
Appena "sopralluogato", "programmeremo"  :)

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #38 il: Febbraio 20, 2012, 06:44:30 pm »
RAGAZZI....MA SIAMO SICURI CHE A CASTELLUCCIO PER IL 10 MARZO SIAMO LIBERI DALLA "NEVE"?????
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #39 il: Febbraio 20, 2012, 11:23:29 pm »
Abbiamo "sopralluogato"?  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 11:29:38 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #40 il: Febbraio 22, 2012, 09:30:47 am »
Veramente sei stato nominato ... foto (scattata in occasione di un bellissimo raduno organizzato dagli amici bicilindrici del Centru de lu Munnu ft Bigrigio) .... praticamente subito, non ti fischiavano le orecchie?  [(bacio)]


A breve, finito di consolidare il programma, lo troverete su queste pagine e nelle vostre cassette postali!  [:cont]

Il problema e' che in questi lidi bazzico poco ( sono un citroenista povero ;D) [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #41 il: Febbraio 22, 2012, 05:06:52 pm »
Il problema e' che in questi lidi bazzico poco ( sono un citroenista povero innominabile ;D) [:hello]


 [:fiu]

@Giobri: no ancora non abbiamo sopralluogato (o meglio il sopralluogo che avevamo fissato abbiamo dovuto rimandarlo) causa quei due metri di neve che fino a settimana scorsa c'erano in zona...

Poi c'è stata Milano Autoclassica https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12583.0 che ci ha tenuto fuori dai giochi fino a martedì scorso, ora stiamo dedicando il tempo libero a Domus DEA https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12650.0 che ormai è alle porte, poi riprenderò in mano le fila della sortita umbra e in capo a qualche giorno preparo e spedisco/pubblico anche questo programma.

Poi spero di avere ancora qualche vestito pulito perchè sono quasi tre settimane che non faccio la lavatrice (come casalinga lascio molto a desiderare effettivamente  [:I] ma come str**** sono tra le migliori  [:D] ).
Abbiate pacenzia
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #42 il: Febbraio 28, 2012, 12:44:47 pm »
Abbiate ancora più pacenzia:

La Promenade Umbra è stata rinviata a data da destinarsi (probabilmente all'estate/autunno), vi terrò aggiornati sulle nuove date.
Ringrazio Mario, Riccardo e Daniele per la disponibilità di cui approfitterò appena trovata la nuova data.

L'annullamento deriva dall'esigenza di dover spostare la data dell'Assemblea Sociale IDéeSse che quindi va a sostituire il preventivato raduno.

L'Assemblea si terrà nel pomeriggio di sabato 10 marzo, sempre in centro Italia, quest'anno si vota per il nuovo direttivo quindi spero di vedere molti soci con proposte e candidature: l'assemblea è l'occasione per tutti i soci di portare idee, avere notizie e collaborare al tracciamento della rotta del prossimo triennio IDéeSse. Non mancate.

Troverete tutte le info nel topic che aprirò in Area Club, mentre questo topo verrà ripescato appena ci saranno news sulla nuova data umbra (il programma c'è già, basta solo riuscire ad identificare un periodo favorevole).
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #43 il: Febbraio 28, 2012, 09:21:14 pm »
 [(su)] [(su)]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 10 e 11 marzo: Promenade IDéeSse in Umbria
« Risposta #44 il: Febbraio 28, 2012, 09:29:39 pm »
Non fa niente, tanto mi stavano uscendo impegni  [:D]

Vorrà dire che verrà ancora meglio. Porteremo pazienza e ci dirigeremo risoluti su Rimini