Montenapoleone Design Experience by Citroën

  • 33 Risposte
  • 15077 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #30 il: Aprile 23, 2012, 02:40:25 pm »

   al contrario citroen mi sembra che faccia ben poco per gli appassionati! :-\
Finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

Stasera ho riportato Sua Maestà a casa.

Tutto è andato bene. Temevo per qualche graffio, qualche danno, invece, tutto bene. Ma che stressssssssssssssssssssssssss  [^]

Le auto sono state ammirate e fotografate da migliaia di persone.

Cosa non si fà per Citroen!!!!!

Un ringraziamento agli organizzatori  [:hello]



   

« Ultima modifica: Aprile 24, 2012, 04:59:46 pm da fischer »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #31 il: Aprile 23, 2012, 08:22:16 pm »
EPILOGO

Le auto esposte sono state tolte ieri sera, a manifestazione conclusa, e portate in Citroën Italia.

Il nostro Mario è venuto stamane da Pisa per riportare a casa la sua bella Dyna e gli ho fatto da taxi (un po' sporco, mi è spiaciuto, ma d'altronde nel fine settimana la DSpécial ne ha fatta di strada!) dalla stazione alla sede.  [:cont]

Abbiamo fatto rivivere un po' di ricordi alle nostre due dee, facendole girare per quel labirinto-officina dove un tempo arrivavano dalla Francia per essere distribuite nel Bel Paese ... il palazzo, come sapete, è sempre lo stesso dagli anni '20 a questa parte.  [:love] Con un po' di sano senso di superiorità abbiamo fatto un po' d'invidia alle vetture moderne del salone  ;D