Montenapoleone Design Experience by Citroën

  • 33 Risposte
  • 15077 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #30 il: Aprile 23, 2012, 02:40:25 pm »

   al contrario citroen mi sembra che faccia ben poco per gli appassionati! :-\
Finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

Stasera ho riportato Sua Maestà a casa.

Tutto è andato bene. Temevo per qualche graffio, qualche danno, invece, tutto bene. Ma che stressssssssssssssssssssssssss  [^]

Le auto sono state ammirate e fotografate da migliaia di persone.

Cosa non si fà per Citroen!!!!!

Un ringraziamento agli organizzatori  [:hello]



   

« Ultima modifica: Aprile 24, 2012, 04:59:46 pm da fischer »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #31 il: Aprile 23, 2012, 08:22:16 pm »
EPILOGO

Le auto esposte sono state tolte ieri sera, a manifestazione conclusa, e portate in Citroën Italia.

Il nostro Mario è venuto stamane da Pisa per riportare a casa la sua bella Dyna e gli ho fatto da taxi (un po' sporco, mi è spiaciuto, ma d'altronde nel fine settimana la DSpécial ne ha fatta di strada!) dalla stazione alla sede.  [:cont]

Abbiamo fatto rivivere un po' di ricordi alle nostre due dee, facendole girare per quel labirinto-officina dove un tempo arrivavano dalla Francia per essere distribuite nel Bel Paese ... il palazzo, come sapete, è sempre lo stesso dagli anni '20 a questa parte.  [:love] Con un po' di sano senso di superiorità abbiamo fatto un po' d'invidia alle vetture moderne del salone  ;D

Più tardi Mario caricherà le sue foto, ben migliori, io mi limito a un'anteprima.  [:o)]



Il nostro eroe è ora in viaggio attraverso lo stivale, felicemente riunito con la sua bella. Un po' sporca per il diluvio che si è presa in questi giorni, un po' intorporita dalla lunga sosta nel cuore della Metropoli ma sicuramente entusiasta nel tornare nelle mani del suo papà: è partita al primo colpo!  [:clap] [:clap] [:clap]

Bon voyage   [:kiss]

 [:hello]

sono arrivato da poco, ho effettuato alcune soste, e per prima cosa mi sono messo al lavoro per inserire qualche foto, ma ha già fatto tutto il grande Matteo, quindi ho poco da aggiungere, se non un grande grazie al mio Tassista Diessista ;D

ecco quì le nostre plendide Dee fuori dalla Filiale:



ed ecco la mia piccola, finalmente nella sua calda (ed asciutta casetta) dopo una settimana passata al freddo ed all'acqua della piovosa Milano



mario [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #32 il: Aprile 23, 2012, 09:16:07 pm »
Alla grande!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Montenapoleone Design Experience by Citroën
« Risposta #33 il: Aprile 26, 2012, 04:29:19 pm »
Molto bello!
Come sempre la Dea é a suo agio dove la classe é.....di casa....
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
DS: l'auto viva