Squonklandia

  • 29 Risposte
  • 8350 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Squonklandia
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2012, 11:22:54 pm »

Piuttosto, io ho ancora un debito con te...che vedremo di sistemare al piu' presto....

... ma se mi hai fatto magną come un bisonte...!  ;D ;D
A proposito, non sei riuscito ad utilizzare le lame?
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Squonklandia
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2012, 11:34:08 pm »
Certo che si, ma la destra č un po' stortignaccola e non saprei come raddrizzarla (temo di rovinarla) e quindi vorrei sostituirla, comunque carissimo ancora grazie!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Squonklandia
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2012, 07:47:56 am »
Giustissimo! E vai Fabio, non vedo l'ora di rivedere la grigia per strada!  [:clap] [:clap]

@ Skar-Ado: E comunque oggi ho fatto un bel giretto al mare sotto l'acquazzone... nemmanco un goccio d'acqua... tič!  [(prrr)]

Oh..!! Giovanni ma questi vecchioni rompono il caz.... ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletņ de legn el gą no i sacņcc
    • Le mie Citroėn
Re: Squonklandia
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2012, 09:21:37 am »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Squonklandia
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2012, 01:56:10 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Ma guarda che mi tocca leggere...  >:( >:(
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Squonklandia
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2012, 05:28:24 pm »
qui a Palestrina c'č una neve alta alta....gią tornare a casa č stato un azzardo....temo che domani sarą praticamente impossibile usare l'auto...Mi spiace, ma effettivamente la metereologia č avversa e rischiare di non arrivare č una cosa che non mi piace. A presto!
fischer

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Squonklandia
« Risposta #21 il: Febbraio 03, 2012, 06:13:30 pm »
qui a Palestrina c'č una neve alta alta....gią tornare a casa č stato un azzardo....temo che domani sarą praticamente impossibile usare l'auto...Mi spiace, ma effettivamente la metereologia č avversa e rischiare di non arrivare č una cosa che non mi piace. A presto!
fischer

Daccordissimo!
Squonklandia....a presto! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Squonklandia
« Risposta #22 il: Febbraio 03, 2012, 08:24:25 pm »
qui a Palestrina c'č una neve alta alta....gią tornare a casa č stato un azzardo....temo che domani sarą praticamente impossibile usare l'auto...Mi spiace, ma effettivamente la metereologia č avversa e rischiare di non arrivare č una cosa che non mi piace. A presto!
fischer

In questo momento la neve qui in giardino ha quasi raggiunto i 40 cm. Io sono mezzo influenzato e sono uscito solo per pochi minuti, il tempo di fare qualche foto al volo. In giro solo qualche panda 4x4 e l'indomabile Zio Antonio col Defender!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Squonklandia
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2012, 11:42:15 pm »
qui č deciso: visto che č impossibile muoversi, domani mi riscaldo con la saldatrice :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Squonklandia
« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2012, 10:39:39 pm »
qui č deciso: visto che č impossibile muoversi, domani mi riscaldo con la saldatrice :)
[:clap]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Squonklandia
« Risposta #25 il: Aprile 02, 2012, 04:03:42 pm »
eccoci... per l'ultimo degli atti seri di tutto questo...
nel fine settimana del 13/14 mi aiutate a staccare il tetto? Chi viene?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Squonklandia
« Risposta #26 il: Aprile 02, 2012, 10:41:54 pm »
eccoci... per l'ultimo degli atti seri di tutto questo...
nel fine settimana del 13/14 mi aiutate a staccare il tetto? Chi viene?

Io lavoro :(((((

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Squonklandia
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2012, 11:41:08 am »
 [V] ..purtroppo anche io sono impegnato full time (dalle 9,30 di sabato alle 14.30 di domenica!!!) per una riunione scout..
mi dispiace non poter rispondere positivamente al tuo appello.. :-[
alla prox
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilitą, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Squonklandia
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2012, 11:50:24 am »
Io dovrei tornare l'11 dalla Puglia, se non ho problemi vengo molto volentieri!  [:clap]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Squonklandia
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2012, 11:53:13 pm »
dai... ne riparliamo!!
ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).