"La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012

  • 89 Risposte
  • 21911 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #60 il: Settembre 13, 2012, 11:51:39 am »
Nota importante per i Soci IDéeSse: chi intende rinnovare la quota direttamente alla serata "Vavavuma", ce lo comunichi entro oggi, così vi potremo portare direttamente la tessera ed ilo contrassegno 2013!

 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #61 il: Settembre 13, 2012, 12:26:05 pm »
- confermo con pernotto.....


- intendo rinnovare come socio "caratceo"

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.343
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #62 il: Settembre 14, 2012, 10:38:10 am »
Vendo.....il mio secondo posto !
Avevo chiesto a Geo se voleva venire e mi aveva detto sì molto volentieri.
Purtroppo ieri sera mi ha chiamato che deve andare a riprendersi la moglie al mare. Partito stamattina.

Sono quindi da solo. Se qualcuno vuole il suo posto.....c'è.

Scusatemi

Grazie

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #63 il: Settembre 16, 2012, 08:21:36 pm »
Ecco un reportage della bella serata di ieri!

Il nostro Mauro, bravo come cuoco tanto quanto organizzatore di eventi, al telefono appoggiato alla cabrio di Skarab



Panoramica sul cortile



Abbiamo scelto una vettura per tipo: ecco qui la parata!







E questa... e questa...  [:love] [:love] [:love]





Attenti a quei due, Haiede e Ivo  [:inch] [:inch] [:inch]





Alcuni loschi figuri...



Angelo "Braciola" ID



Il più losco di tutti, nel suo classico abbigliamento!



L'uomo del barbecue, il grande hal9000 (che non ha mai sbagliato una bistecca!)



Le patrie cucine



Bon apetit!



Le mariniane apparecchiature di proiezione





Cena, ottima cucina e proiezioni a farci compagnia ... gran bell'atmosfera!



E al mattino dolce risveglio...



Grazie a Maurizio per la cura nella raccolta di centinaia di diapositive e filmati che hanno allietato la serata, grazie alle dddddddonne che hanno cucinato fin dall'alba per tutti, grazie a voi di aver partecipato!

Un bel video della serata (magistrale l'intervento di Skarab):
feature=youtu.be

 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 16, 2012, 08:30:48 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #64 il: Settembre 16, 2012, 10:13:20 pm »
Tristezza infinita! Per non essere stato lì con voi (quanta bella gente!) e per aver visto nelle foto qualcosa di grigio, giù in fondo  [A:sob]  [A:sob]  [A:sob]

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #65 il: Settembre 16, 2012, 10:32:26 pm »
Volevo ringraziare tutti!!!!! Ho avuto modo di conoscere personalmente un po di nickname senza volto (o quasi) ho potuto "assaggiare" (che mangiata ragazzi  [A:slurp] ) anche l'ospitalità del CRIC e di tutti i suoi avventori, serata meravigliosa sotto tutti i punti di vista donne comprese  ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Inoltre sono ufficialmente socio del club, mi sono stati consegnati tutti i documenti   [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] grazie Ilaria e grazie Michele
Grazie infine anche perchè questa serata Citroen mi ha permesso di coinvolgere mio padre che ancora una volta ha potuto avere una full immersion in quella che è anche la sua passione
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Marco

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #66 il: Settembre 16, 2012, 11:12:43 pm »
Grazie a tutti per la serata ed in particolar modo ad Ilaria e Maurizio,Angelo,Hal e tutti coloro che con il loro impegno in prima persona e lavoro, permettono ancora di organizzare e far ben riuscire queste serate.

 [:hello]
Dodo

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #67 il: Settembre 16, 2012, 11:49:22 pm »
Bella serata, una bella mangiata, qualche buon bicchiere di vino e tante chiacchiere in compagnia e il tempo è volato....Hal ha rischiato la disidratazione davanti ai grill per sfamarci tutti  ;D e l' ultima foto al risveglio ne è la conferma! Ciao a tutti e un ringraziamento a chi si è sbattuto per la riuscita della serata.
Omar

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #68 il: Settembre 17, 2012, 09:27:45 am »
Grande serata, un  ringraziamento agli organizzatori e ai  lavoranti, che con il loro impegno hanno permesso l'ottima riuscita della serata.
Il vincitore morale dell'incontro, risulta Hal9000, che è venuto al Cric da Modena con la sua Lambretta anni 60!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #69 il: Settembre 17, 2012, 11:49:30 am »
Molte grazie, bella serata.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Rino_Dèesse

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #70 il: Settembre 17, 2012, 12:49:19 pm »
Riguardo ad Hall come fuochista ho qualche dubbio, mi sembra gli stia andando tutto a fuoco!  [(muoio)] [(muoio)]

Mentre riguardo l'abbigliamento dello Ska, quella è la sua tenuta da radunista, come i calciatori hanno quella quando giocano in casa e non, lui ha quella da raduni, tipica maglietta sul grigio malta, e berretto rosso del club!   [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #71 il: Settembre 17, 2012, 01:38:44 pm »
Una splendida serata, una magnifica compagnia... un saluto a tutti, e che altro dire: una precisazione



eccolo il Capoquoco, il buon Angelo  [:love] lui il fautore della cottura, io ero il Capofuochista

questa comunque....



è della serie "alla sera leoni, la mattina coglioni".... poiche' il mio tasso alcolico nella serata e' stato alquanto elevato...

Grande serata, un  ringraziamento agli organizzatori e ai  lavoranti, che con il loro impegno hanno permesso l'ottima riuscita della serata.
Il vincitore morale dell'incontro, risulta Hal9000, che è venuto al Cric da Modena con la sua Lambretta anni 60!

eh si', il mio TESSSSSORO si e' comportata magnificamente!

stasera posto anche le mie foto....

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #72 il: Settembre 17, 2012, 02:05:33 pm »
Grazie a tutti e TUTTE coloro che hanno permesso la riuscita di questi bei 2 giorni, eravamo tanti e non sono riuscito neppure a conoscere i tanti che non avevo ancora incontrato... beh, è un valido motivo per organizzare altri appuntamenti al CRIC, sede giovane ma che vuol far sentire la sua presenza  [(su)]

A mia insaputa il mio amico meccanico ha realizzato, montato, e già messo in rete questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=9TYfpNb6YFI&feature=youtu.be

dovrò dirgli di inserire la parola "DS" nel titolo, per esser più visibile...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #73 il: Settembre 17, 2012, 04:37:32 pm »
Gran serata! o giornata....Grazie a tutti, e volevo sottilineare che alle ore 00.30 le bottiglie consumate erano circa 13....voi???

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #74 il: Settembre 17, 2012, 05:12:54 pm »
E' stato un bellissimo evento, e vedere come la passione  ci ha accomunati tutti sabato sera è stato davvero commovente. [:clap]
Anche io mi unisco nel ringraziare il duo fuochista Angelo/Hal, eppoi naturalmente il reparto cucina sempre all'altezza, con Ila in prima fila eppoi Tiziana, Manu, Micaela e con la supervisione del mitico ed instancabile MauBzzzz Ronzio. [:inch]
Diciamo che grazie a voi tutti, organizzatori e partecipanti,  il primo evento RIASC del nuovo corso è stato un successo, speriamo di continuare così.
 [:hello]

p.s. Naturalmente Vi ringraziano anche Tina & Jolie (le cagnoline), erano talmente piene che domenica mattina hanno ronfato belle sature sino alle 11.......  [:)]