XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore

  • 362 Risposte
  • 108270 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #120 il: Settembre 19, 2012, 05:42:13 pm »
Mio babbo a già messo le mani avanti e il Sabato non me lo fà....incomincia la stagione del cinghiale (tu Renato lo sai beneeeee...) l'unica e "srufianarmi" la Simo per farmi il Sab. pomeriggio, cosi io riuscirei a partire sulle 13,00, però sapete come sono le donne... o che la prendo in un momento di buona o dopo una gran prestazione..... [8D]  ;D ..... quindi vada per la prima............ [:hap]

volevo dire!!!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #121 il: Settembre 19, 2012, 09:26:58 pm »
eeeeeeeeeesatto............. ;D ;D ;D  mi spiace per la multa,che hai combinato?
Sorpasso doppia striscia continua e guida pericolosa......dicono loro [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)],la verità è che avevo un cretino davanti ai 40 kmh su una statale,poi ha messo la freccia x girare a destra,solo che sembrava avesse un bilico e a girare ci stava mettendo 1 ora,allora io l ho passato,non arrivava nessuno dall altra parte,sfiga a 10 m c era un posto di blocco dei vigili,anzi 2 deficenti che non hanno voluto sentire storie,poi hanno iniziato a controllare che la macchina fosse tutto a posto,e li dopo che mi avevano già fatto perdere 15 minuti,ero già in ritardo al lavoro,gli ho risposto che sicuramente era più a posto della loro,insieme a altre cosette che quando uno è arrabbiato non dovrebbe dire....risultato 98€ e mi hanno ancora detto"ringrazi che non le togliamo dei punti...." >:( >:( >:(
Se stavo zitto forse era meglio,ma non ci ho più visto,volevano trovare qualcosa che non andava a tutti i costi....
 >:( >:( >:(

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #122 il: Settembre 19, 2012, 09:28:46 pm »
gli ho risposto che sicuramente era più a posto della loro

 [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #123 il: Settembre 19, 2012, 09:29:57 pm »
Sorpasso doppia striscia continua e guida pericolosa......dicono loro [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)],la verità è che avevo un cretino davanti ai 40 kmh su una statale,poi ha messo la freccia x girare a destra,solo che sembrava avesse un bilico e a girare ci stava mettendo 1 ora,allora io l ho passato,non arrivava nessuno dall altra parte,sfiga a 10 m c era un posto di blocco dei vigili,anzi 2 deficenti che non hanno voluto sentire storie,poi hanno iniziato a controllare che la macchina fosse tutto a posto,e li dopo che mi avevano già fatto perdere 15 minuti,ero già in ritardo al lavoro,gli ho risposto che sicuramente era più a posto della loro,insieme a altre cosette che quando uno è arrabbiato non dovrebbe dire....risultato 98€ e mi hanno ancora detto"ringrazi che non le togliamo dei punti...." >:( >:( >:(
Se stavo zitto forse era meglio,ma non ci ho più visto,volevano trovare qualcosa che non andava a tutti i costi....
 >:( >:( >:(
e bravo Ivanov, sorpasso su strisce continue, e battibecco coi tutori della legge!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #124 il: Settembre 19, 2012, 09:31:46 pm »
e bravo Ivanov, sorpasso su strisce continue, e battibecco coi tutori della legge!!!!

La scena me la immagino così...


e infatti a 1:30...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #125 il: Settembre 19, 2012, 10:12:20 pm »
Sorpasso doppia striscia continua e guida pericolosa......dicono loro [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)],la verità è che avevo un cretino davanti ai 40 kmh su una statale,poi ha messo la freccia x girare a destra,solo che sembrava avesse un bilico e a girare ci stava mettendo 1 ora,allora io l ho passato,non arrivava nessuno dall altra parte,sfiga a 10 m c era un posto di blocco dei vigili,anzi 2 deficenti che non hanno voluto sentire storie,poi hanno iniziato a controllare che la macchina fosse tutto a posto,e li dopo che mi avevano già fatto perdere 15 minuti,ero già in ritardo al lavoro,gli ho risposto che sicuramente era più a posto della loro,insieme a altre cosette che quando uno è arrabbiato non dovrebbe dire....risultato 98€ e mi hanno ancora detto"ringrazi che non le togliamo dei punti...." >:( >:( >:(
Se stavo zitto forse era meglio,ma non ci ho più visto,volevano trovare qualcosa che non andava a tutti i costi....
 >:( >:( >:(

che Li possino......

dillo che hai rimpianto il vecchio Fifty senza targhe..... ;D ;D ;D

se ti presentavi con questa magari erano più clementi.... http://citroens.citroen1.info/Mediatheque/ds-auxerre-1972.jpg



Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #126 il: Settembre 19, 2012, 10:37:36 pm »
Se avevo ancora il fifty,avrei fatto come ai vecchi tempi  [(police1)][(fifone1)] [(prrr)],il fatto è che erano propio 2 IGNORANTI!!!!!e qui mi fermo....
dovevi vederli..."e la revisione? e le gomme???? e il gas??.... [(regista)] [(regista)]E vaaaafffan...o va!!!!!!!!!!!!!!!loro e la loro PUNTO MARCIA...
Scusate,ma quando ce vò ce vò!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:(
............diciamo che l ho presa serenamente!!!!!!!!!!!!!!

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #127 il: Settembre 20, 2012, 12:05:22 am »
Citazione
Attendo le conferme di OTTOSPECIAL, ricordando a tutti che le iscrizioni chiudono il 1° OTTOBRE.
Saremo presenti in 2 il sabato (1 menù carne), mentre saremo presenti in 4 la domenica.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #128 il: Settembre 20, 2012, 12:23:53 am »
Sorpasso doppia striscia continua e guida pericolosa......dicono loro [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)],la verità è che avevo un cretino davanti ai 40 kmh su una statale,poi ha messo la freccia x girare a destra,solo che sembrava avesse un bilico e a girare ci stava mettendo 1 ora,allora io l ho passato,non arrivava nessuno dall altra parte,sfiga a 10 m c era un posto di blocco dei vigili,anzi 2 deficenti che non hanno voluto sentire storie,poi hanno iniziato a controllare che la macchina fosse tutto a posto,e li dopo che mi avevano già fatto perdere 15 minuti,ero già in ritardo al lavoro,gli ho risposto che sicuramente era più a posto della loro,insieme a altre cosette che quando uno è arrabbiato non dovrebbe dire....risultato 98€ e mi hanno ancora detto"ringrazi che non le togliamo dei punti...." >:( >:( >:(
Se stavo zitto forse era meglio,ma non ci ho più visto,volevano trovare qualcosa che non andava a tutti i costi....
 >:( >:( >:(
mannaggia a te ivan.............te potevi stà zitto,forse ti risparmiavi stò centone [A:sob] [A:sob] [A:sob] evvabbè dai ormai è andata,al raduno ci berremo sù [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #129 il: Settembre 20, 2012, 09:04:49 am »
mannaggia a te ivan.............te potevi stà zitto,forse ti risparmiavi stò centone [A:sob] [A:sob] [A:sob] evvabbè dai ormai è andata,al raduno ci berremo sù

anche alla salute dei due vigili, che dopotutto fanno il loro lavoro, veeeero Ivan?  [:cont]  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #130 il: Settembre 20, 2012, 12:15:01 pm »
ho ricevuto con busta ideesse flash il volantino del raduno del forum: ma su c'è la data del 13 e 14 ottobre!!! Qual'è la giusta?? perchè noi cuneesi ci stiamo organizzando per il 7 ottobre...
Grazie per conferme!!! [:inch]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #131 il: Settembre 20, 2012, 12:21:14 pm »
ho ricevuto con busta ideesse flash il volantino del raduno del forum: ma su c'è la data del 13 e 14 ottobre!!! Qual'è la giusta?? perchè noi cuneesi ci stiamo organizzando per il 7 ottobre...
Grazie per conferme!!! [:inch]

Beh, siete proprio cuneesi!  ;D ;D ;D (scherzo...)

La data è ovviamente quella del 13-14 ottobre (2012, mi raccomando eh!  ;D ), come segnalato in ogni dove anche su questo topic.

Vi aspettiamo!  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #132 il: Settembre 20, 2012, 12:24:29 pm »
ma dove c.... l'ho immaginata quella data??? Chiedo scusa Matteo, ultimamente sono nelle nuvole. Ok x il 14!!!!

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #133 il: Settembre 20, 2012, 06:05:36 pm »
UP!

Sabato e domenica *

Havrais +1
sting64
fischer
Skarab +1
mickey +1
haiede
Citromarco +1 #
angeloid +1 (1 menu di carne)
hal9000 +1 (1 menu di carne)
Mambuz
Lucianodus +1 #
fede +1
ado (menu carne ... un siciliano?  [(cavolo)] )
IDcronio
Magalex89 +1
Ottospecial + 1 (1 menu carne)
Spliff


Domenica

* +
Albertini senior
ivan74ds20 +1
giulio 67 +1
deestino
renato +2
nick82 +1
Pietro Diabolik
Kalido
Vince +3
+2 accompagnatori Ottospecial


--------------------------------------------------------------------------
# = +1 bambino al sabato

Ricordo a tutti che le iscrizioni chiudono il 1° OTTOBRE.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #134 il: Settembre 20, 2012, 09:04:25 pm »
mi iscrivo pure io ma solo per la domenica.
ciao
Fabri