XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore

  • 362 Risposte
  • 108288 Visite
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #285 il: Ottobre 13, 2012, 12:01:38 pm »
Ado e Cronio, 10 min. fa sono atterrati a Malpensa.
Io vi ho avvisato!!!  ;D ;D ;D

Dimenticavo, li ha prelevati una Dea Vert Charmille.  :) :)
apposto siamo [:fiu] [:fiu] [:fiu] Davide essendo io a casa ammalato faccio il monitoraggio da quì.hai montato il satellitare su Ado e Cronio? così che li seguiamo passo passo ;D ;D ;D

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #286 il: Ottobre 13, 2012, 12:07:41 pm »
apposto siamo [:fiu] [:fiu] [:fiu] Davide essendo io a casa ammalato faccio il monitoraggio da quì.hai montato il satellitare su Ado e Cronio? così che li seguiamo passo passo ;D ;D ;D

 ;D ;D Perfetto Capitano, ti passo le coordinate così li potrai seguire meglio anche te.  :) :) Mi raccomando, evitiamo di fargli fare guai e di lasciare il segno anche sul Lago Maggiore.  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #287 il: Ottobre 13, 2012, 12:19:34 pm »
;D ;D Perfetto Capitano, ti passo le coordinate così li potrai seguire meglio anche te.  :) :) Mi raccomando, evitiamo di fargli fare guai e di lasciare il segno anche sul Lago Maggiore.  ;D ;D
ci sono già infiltrati e cecchini che sparano narcotico ovunque..........non si sà mai !!! [:clap] [:clap] [:clap]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #288 il: Ottobre 13, 2012, 03:31:43 pm »
ci sono già infiltrati e cecchini che sparano narcotico ovunque..........non si sà mai !!! [:clap] [:clap] [:clap]

Ahahahahahahah  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #289 il: Ottobre 13, 2012, 05:34:30 pm »
davvero un peccato non partecipare...mi spiace. [A:mai]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #290 il: Ottobre 14, 2012, 07:53:12 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E bravo Matteo, BENE, BRAVO, BENE, BRAVO!!!!!
Gran bel raduno, fantastico il museo, l'Eremo, e bellissimi i percorsi, splendidamente immersi nella natura, magicamente avvolti dall'atmosfera autunnale e vagamente nebbiosa tipicamente
lacustre. Sei perfino riuscito a non far piovere (e qui si vede la grandezza del capoforum)!
Anche se ho dovuto abbandonare il campo in anticipo, e me ne rammarico, ho finalmente conosciuto di persona alcuni forumisti "storici" per me fin'ora "senza volto", e ne sono veramente felice.
Grazie Mat (ma il contenuto della locandina, con la storia ecc., lo sai tutto a memoria?)

DS: l'auto viva

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #291 il: Ottobre 14, 2012, 08:17:35 pm »
Foto foto foto [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #292 il: Ottobre 14, 2012, 08:31:18 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E bravo Matteo, BENE, BRAVO, BENE, BRAVO!!!!!
Gran bel raduno, fantastico il museo, l'Eremo, e bellissimi i percorsi, splendidamente immersi nella natura, magicamente avvolti dall'atmosfera autunnale e vagamente nebbiosa tipicamente
lacustre. Sei perfino riuscito a non far piovere (e qui si vede la grandezza del capoforum)!
Anche se ho dovuto abbandonare il campo in anticipo, e me ne rammarico, ho finalmente conosciuto di persona alcuni forumisti "storici" per me fin'ora "senza volto", e ne sono veramente felice.
Grazie Mat (ma il contenuto della locandina, con la storia ecc., lo sai tutto a memoria?)



Quoto in tutto, solo nella atmosfera nebbiosa non mi ci son ritrovato  ;D qualche raggio di sole è mancato, sennò il resto perfetto, e mi è anche andata bene, arrivato adesso senza acqua nel serbatoio  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

 [:hello] [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #293 il: Ottobre 14, 2012, 08:58:52 pm »
Ado e Cronio, 10 min. fa sono atterrati a Malpensa.
Io vi ho avvisato!!!  ;D ;D ;D

Dimenticavo, li ha prelevati una Dea Vert Charmille.  :) :)

AC 527 vert agentè..........hihihihi..........
 [:hello]

Grazie a tutti delle 2 belle giornate trascorse serenamente........e grazie in particolare a Matteo che è riuscito bene nell'organizzazione dell'evento senza alcun contrattempo.............molto bella la "location"..........mi piacerebbe che con i forumisti non molto lontani dall'area che si potesse ripetere ogni tanto qualche incontro anche più piccolo e non ufficiale nei tanti angoli belli che il lago offre.............
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 09:03:39 pm da haiede »
Dodo

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #294 il: Ottobre 14, 2012, 09:00:05 pm »
.........arrivano o no le foto!!!  dai non fate i pigroni !!! [:hello] [:hello] [:hello]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #295 il: Ottobre 14, 2012, 09:47:33 pm »
Arrivato alle 20.30...520 km di goduria!!bella giornata,bellissimo viaggio in 4 DS,peccato che a 5 km dall arrivo al lago.........................
.................................si è rotto il flessibile marmitta e così ho fatto sfilata e ritorno con DS gr.A ;D ;D!!!!!Va be,questa volta ci stava,in fondo ha i suoi bei annetti..
Mi ha fatto piacere rivedere il GRANDE RENATUN,Mambo,Ado,IL GRANDE CAPO che ha organizzato una bella giornata..(non dire che io e altri non ti  avevamo avvertito sulle saponette che hai montato [:fiu] [:fiu] [:fiu])Sting,Principe e family,e tutti tutti gli altri,(propio tutti NO!! [;)])non metto tutti i nomi se no...
e conoscere di persona Davide(haiede) Cronio,Destino,e tanti altri...Mancavi solo tu  CAPITANO!!!!
Ora metto le foto......
.....scherzetto.....già sai!!!!
Un saluto ai miei compagni di merenda!!! [;)] [;)]

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #296 il: Ottobre 14, 2012, 09:59:34 pm »


Ciao ragazzi! Tornati felici e contenti dopo una bellissima giornata passata con amici vecchi e nuovi, gustando un'ottima cucina e una location che affascina nonostante il tempo... applausi per Matteo!!!

 [:D] [:clap] [:hello]

Ecco qualche scatto.








Piccoli Citroenisti crescono






















































 [:hello]
Filippo

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #297 il: Ottobre 14, 2012, 10:00:26 pm »
Dopo una settimana in cui i vari impegni di lavoro e familiari mi hanno sommerso tanto da non lasciarmi spazio per pensare al raduno, mi ritrovo al venerdì piomeriggio che colpevolemente non ho pensato ne' alla sistemazione alberghiera ne' quantomeno alla macchina con cui partecipare. Sarebbe toccato alla MI-K, per presentarne la nuova e quasi definitiva veste; ma ritardi di lavorazione hanno impedito l'evento. La scelta stava cadendo su Barletta, la sorella del Sud, ma un amico me la chiede in prestito con insistenza e desidera portarla lui a tale evento. Concesso.
Ho già controllato tutti i livelli di Esterelle, e fatto anche un giro di prova quando Amby, da mesi in disparte per via di alcuni problemucci da mettere a posto, mi sembra pigolare per attirare la mia attenzione. La batteria è un po' stanca, il motorino di avviamento pure, poi c'è qualche cosuccia qua e la` ma soprattutto il disuso: è una olio rosso e da incoscente sono mesi che non la metto in moto.
Una caricata alla batteria e riparte, le faccio promettere che non mi darà noie e via a fare una bella doccia: sarà lei la compagna di questo raduno.

Sabato mattina partiamo di buon'ora, ho prenotato un bell'alberghetto vista lago proprio prima di uscire di casa, i miei familiari non del tutto convinti salgono su Amby che in qualche modo, come suo solito, si avvia e partiamo. All'ingresso del parcheggio del museo Ogliari di Ranco, prima tappa del programma, incocciamo la DSpecial di Matteo: siamo praticamente i primi ad arrivare!
Il primo ad attirare l'attenzione dei partecipanti che man mano arrivano non è il pur affascinante museo ma Ottospecial che si produce in professionalissimo smontaggio, pulizia e rimontaggio del carburatore della sua splendida GS rossa rimasto affogato da un rifornimento di benzina proveniente dal deserto del Sahara....



Man mano il piccol parcheggio si riempe: alla fine sarà stracolmo di DS messe ovunque e comunque. Arriva il mite Scarabeo con la suo nuova fiamma del 1965, che parchggia a fianco di Amby...



Arriva il dott. Brugnotti e signora, che di buon grado si prestano a rispondere alle domande dei convenuti



Da Torino il simpatico e fotogenico Sting64...



La sempre gradita rappresentanza sicula (ma ahimè dove sono i romani quest'anno???)



Per chi non lo sapesse, il Museo Ogliari è una collezione privata di materiale rotabile ed affine di tutto rispetto, purtroppo in disfacimento per assenza totale di manutenzione dopo la morte, ormai qualche anno, del suo compianto creatore Francesco Ogliari:



Le intemperie stanno avendo ragione del metallo di treni, torpedoni e arredi; le infiltrazioni d'acqua nelle "casupole" contenenti immagini, oggetti e attrezzatura ne stanno intaccando i contenuti, insomma il museo si sta sciogliendo come testimonia alla fine della visita il manichino di una avvenente signorina in minigonna ormai ridotta ad uno zombie... Se come dice il sito è stato dichiarato "patrimonoo dell'UNESCO' perchè nessuno fa qualcosa?



Ma torniamo al nostro bel raduno, come avete potuto osservare fino a qui nemmeno una goccia di pioggia! Ebbene sarà così fino alla fine, una misteriosa mano ci proteggerà e farà in modo che le nostre belle e vecchie signore non prendano nemmeno una goccia!
Nel frattempo godetevi Ado in meditazione sotto il cartello della Metropolitana Milanese...



Quando finiamo la visita le auto sono ormai strabordate dal parcheggio. Una bella e misteriosa signorina effettua le registrazioni al raduno dei presenti...



quindi ci trasferiamo al Conca Azzurra dove il pomeriggio termina fra una chiacchera e l'altra con una cenetta vista lago. Perdonate la mancanza di foto, ero impegnato ad inseguire mio figlio Giorgio sabato sera più dispettoso del solito...

Domenica mattina, puntuali ci si reca al primo appuntamento della giornata, l'Eremo di Santa Caterina ed il suo ampio parcheggio ci accolgono. Anche qui tutto bagnato ma come arriviamo nemmeno una goccia dal cielo.



Iniziamo la vista con l'impressionante discesa verso il complesso di edifici, 240 scalini!



Per la serie "Primi Piani", vi propongo un confronto serrato fra padre e figlio:



No, non è il tenente Sheridan, ma il feldmaresciallo Haiede (® Parere personale )



IDcronio affascinato dagli scorgi suggestivi del lago



Ma non c'è visita che tenga, il luogo più affollato rimane il parcheggio, dove a becchi aperti si discute di anticipi, frizioni, candele e regolazioni di carrozzeria. A proposito grazie amici Ottospecial e IDraulico, il mio cofano non è mai stato così saldo!



Arrivati al ristorante l'apotesosi è totale: ci sono DS ovunque, ho perso il conto, ma sicuramente oltre 40 vetture.





E per finire persino uno sprazzo di sole illumina il viso dell'organizzatore Matteo che finalmenter sprizza di contentezza per la riuscita del suo primo raduno forumistico...



A tavola tutti felici e raggianti, grazie anche ad un attento servizio, patatine per i bambini...



e vino per chi non ne può fare a meno



Ognuno esprime il gradimento a suo modo e secondo il proprio stile



Ed infine un omaggio alla bella e misteriosa passeggera di Matteo che con il suo carattere solare ed il suo darsi da fare ha contribuito non poco a far filare tutto liscio. Sperando che il nostro Admin sappia trarre qualche deduzione da cotanta dedizione....  [:crazy] [:crazy] [:kiss]



Un sauto dal vostro CitroReporter...

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #298 il: Ottobre 14, 2012, 10:19:19 pm »
Noi già a letto!

1200 km sparati in 36 ore non sono pochi con una moderna, figuriamoci con una 40enne !

L'incantevole costiera (S Caterina l'avevo vista solo dall'acqua), i pasti luculliani e la conoscenza di tanti nordforumisti hanno allietato un WE da ricordare.

Grazie Matteo.
una dea è per sempre - Mauro

Re: XI Raduno del Forum IDéeSse - 2012 - Lago Maggiore
« Risposta #299 il: Ottobre 14, 2012, 10:33:11 pm »
belle foto ragazzi,grazie grazie.come già detto in precedenza un problema di salute mi costringe a casa ammalato,altrimenti caro Ivan e caro  Renatun...........sarei stato lì con voi  [A:sob] [A:sob] [A:sob]......ma quante dee che si vedono dalle foto,sono tantissime [:hello] [:hello] [:hello]