1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012

  • 43 Risposte
  • 10654 Visite
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #15 il: Settembre 20, 2012, 11:26:30 am »
Ciao a tutti,
io purtroppo per impegni non riesco a venire.
Buon raduno!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2012, 12:54:07 pm »
L ho cambiata,ora ho una Arna 1.2...beige con i cerchi in lega e i paraspruzzi.. ;D........
......mi sa che non viene nessuno :-\ :-\


proprio nessuno non credo visto che un po' di macchine ci saranno sicuramente , ovviamente non solo DS in quanto il raduno e' aperto a tutte  le storiche citroen.
Inoltre e' uno dei pochi eventi organizzati in Piemunt.....quindi io spero che non sia la prima e ultima edizione   

Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #17 il: Settembre 20, 2012, 11:12:46 pm »
Nessuno del forum intendevo....permalosetto [xx(] [xx(] ;D ;D ;D ;D ;D
........qiundi con l Arna non posso venire [(joystick)] [(joystick)]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2012, 10:00:19 am »
forse forse...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2012, 12:26:55 pm »
ma questa manifestazione su 2 giorni ha un programma?? dove lo posso trovare ?
.....
bene ho telefonato all'organizzatore il cui telefono è scritto alla base della locandina.
Ora io non sono polemico per scelta, forse per nascita, non so. PERO' :
-1- non esiste un programma, si va li il sabato e si sta li fino alla domenica...a cazzeggiare.
-2- è previsto un breve giro la domenica mattina, dove e quanto breve non si sa.
-3- chiedo : c'è un costo di iscrizione ? risposta, si c'è un costo di iscrizione, diamo anche la maglietta e l'adesivo...SI MA MI VUOI DIRE QUANTO COSTA ??
-4- i pranzi e le cene saranno compresi, saranno da pagare a parte, ci sarà un buffet ? MISTERO

ORA IO RIPETO NON VOGLIO PASSARE PER IL SOLITO ROMPIBALLE QUALE IN REALTA' SO DI ESSERE, MA SE ORGANIZZI UNA "COSA" COSI, MAGARI UN PELINO PIU' DI INFORMAZIONI E MENO DI 24 H DALL'EVENTO LE DOVRESTI SAPER DARE....

   termino copiando un Grande..."parere personale"
« Ultima modifica: Settembre 21, 2012, 12:37:37 pm da sting64 »

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2012, 10:31:48 pm »
ma questa manifestazione su 2 giorni ha un programma?? dove lo posso trovare ?
.....
bene ho telefonato all'organizzatore il cui telefono è scritto alla base della locandina.
Ora io non sono polemico per scelta, forse per nascita, non so. PERO' :
-1- non esiste un programma, si va li il sabato e si sta li fino alla domenica...a cazzeggiare.
-2- è previsto un breve giro la domenica mattina, dove e quanto breve non si sa.
-3- chiedo : c'è un costo di iscrizione ? risposta, si c'è un costo di iscrizione, diamo anche la maglietta e l'adesivo...SI MA MI VUOI DIRE QUANTO COSTA ??
-4- i pranzi e le cene saranno compresi, saranno da pagare a parte, ci sarà un buffet ? MISTERO

ORA IO RIPETO NON VOGLIO PASSARE PER IL SOLITO ROMPIBALLE QUALE IN REALTA' SO DI ESSERE, MA SE ORGANIZZI UNA "COSA" COSI, MAGARI UN PELINO PIU' DI INFORMAZIONI E MENO DI 24 H DALL'EVENTO LE DOVRESTI SAPER DARE....

   termino copiando un Grande..."parere personale"

Io e sting ci saremo domenica. Voi quando andate?

Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2012, 05:16:01 pm »
Io so quello che ho letto sulla locandina e quello che mi ha detto Mario/drake,che è lui che conosce,comunque più che un raduno da quello che ho capito è un concessionario citroen che x anniversario ha organizzato questa cosa,a me basta che ci siano citroen,amici e da mangiare...
Noi andiamo domenica credo saremo li verso le 10.30/11.Allora ci vediamo domani,siamo in 3 con 3 DS ;D ;D ;D
A domani...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2012, 05:27:29 pm »
bene ci saremo anche noi, cioè Principe, con famiglia, e io. Per il momento con una sola DS....ma ancora per poco !!! noi saremo li verso le 11
ciao

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #23 il: Settembre 23, 2012, 12:18:08 am »
ma questa manifestazione su 2 giorni ha un programma?? dove lo posso trovare ?
.....
bene ho telefonato all'organizzatore il cui telefono è scritto alla base della locandina.
Ora io non sono polemico per scelta, forse per nascita, non so. PERO' :
-1- non esiste un programma, si va li il sabato e si sta li fino alla domenica...a cazzeggiare.
-2- è previsto un breve giro la domenica mattina, dove e quanto breve non si sa.
-3- chiedo : c'è un costo di iscrizione ? risposta, si c'è un costo di iscrizione, diamo anche la maglietta e l'adesivo...SI MA MI VUOI DIRE QUANTO COSTA ??
-4- i pranzi e le cene saranno compresi, saranno da pagare a parte, ci sarà un buffet ? MISTERO

ORA IO RIPETO NON VOGLIO PASSARE PER IL SOLITO ROMPIBALLE QUALE IN REALTA' SO DI ESSERE, MA SE ORGANIZZI UNA "COSA" COSI, MAGARI UN PELINO PIU' DI INFORMAZIONI E MENO DI 24 H DALL'EVENTO LE DOVRESTI SAPER DARE....

   termino copiando un Grande..."parere personale"

sting non hai tutti i torti ...cmq ti dico cosa so io anche se sono riuscito a ricollegarmi solo stasera..la giornata di domenica prevede un tour in DS in tarda mattinata con aperitivo dopodiche' si ritorna al luogo che fa da base al raduno x il pranzo...la quota di partecipazione e' 10 euro a macchina...il pranzo e' a parte con menu' a scelta.
Per quanto mi riguarda io la penso come Ivan....a me basta fare bisboccia tra amici
A domani...ciao

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #24 il: Settembre 24, 2012, 02:57:51 pm »
vediamo un po' se riesco a inserire le foto scattate da principe....


Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #25 il: Settembre 24, 2012, 10:32:29 pm »
Mi se che ..vediamo....ben poco.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
..e non chiedere a me di meetterle [(cpu1)] [(cpu1)] [:fiu] [:fiu]
..sicuramente erano belle però..sulla fiducia [(su)] [(su)] [(su)]

Finalmente ho conosciuto anche io Principe e consorte,con tanto di baby,mi sa che già gli piace la DS...
Io sono stato molto bene e mi sono divertito,i cugini delle 2cv nel giro che abbiamo fatto,hanno fatto più fuoristrada nei campi che sull asfalto [(guido)] [(guido)] [(su)] [(su)],poi al ritorno con Giulio e Cristiano Biasion bel viaggietto di ritorno,non si può dire certo che la risparmia,ma  noi eravamo sempre li [:fiu],diciamo che ci siamo divertiti parecchio nel ritorno,immagino chi si vedeva sorpassato da 3 DS in fila,rotonde diciamo un po allegre etc..
Bello,già mi immagino ad andare sul lago [(guido)] [(guido)] [(guido)]....
 [:hello]
Bello vedere da dietro una DS in sorpasso/staccata(è successo!!!il famoso Biasion)e poi giù rotonda tutta piegata,quasi che si alza la ruota post.interna,xò tiene [(su)] [(su)]
Già parla di mettere il motore del 23....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #26 il: Settembre 24, 2012, 11:28:09 pm »
Cristiano ? Biasion

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #27 il: Settembre 25, 2012, 08:47:22 am »
Cristiano ? Biasion








Ciao Franco!!! Cristiano in questione è del mio paese (CN) ed ha preso da poco una ds 20 pallas semi. Detto Biasion per il suo stile di guida, che a parer mio si addice di più ad un'alfetta!!!! Ci vediamo il 14 al lago???

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #28 il: Settembre 25, 2012, 02:15:05 pm »
la foto la potetet vedere sul topic "che avete fatto oggi con la vostra dea"

Re: 1° PASSEPARTOUT: Raduno Citroën Storico 22-23 settembre 2012
« Risposta #29 il: Settembre 25, 2012, 10:43:58 pm »







Ciao Franco!!! Cristiano in questione è del mio paese (CN) ed ha preso da poco una ds 20 pallas semi. Detto Biasion per il suo stile di guida, che a parer mio si addice di più ad un'alfetta!!!! Ci vediamo il 14 al lago???
[(su)]Il problema è che cerca di farlo andare come una 23,ma poverina fa quello che può,....e cioè la sua porca figura ;D ;D [;)]E poi è bellissima,ha avuto un culo che metà basta con sta macchina... [(su)]..........un altra stupenda DS a cuneo........neeeeeeeeeeee