6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento

  • 120 Risposte
  • 47774 Visite
*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #45 il: Agosto 30, 2013, 08:10:02 pm »
;D ;D bene bene!


nuovo riepilogo

Giobri 2
Maurizio e Ila
CArlone 4
Orazio 3      ( sabato e domenica )
Rama59  2
PieroChevron 2  ( sabato e domenica )
Rolex 4
MIki 1
Corrado Desio 2
Palmi ( in qunti siete ? )
Armonie 4  ( domenica )


da confermare
Stefano65
l'Ami
Ciccio

mi date conferma se è tutto giusto e dove avete prenotato per l'alloggio?
qualcuno di voi oltre  a me , Mau e ila , si ferma anche la domenica sera , sto organizzando una proiezione citronica  in piazza accompagnata da "Sfizi e VIno "  [A:slurp] [A:slurp][A:slurp]

datemi notizie M
apoi :)

Confermo ed ho prenotato al vecchio casale pe 4persone
 [:hello] [:hello]

Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2013, 07:56:05 am »
 >:D >:D......CONFERMO .....pierochevron....BREAK..darioepoca...traction...alberto id 19...frank..traction...SOLO SABATO....7 settembre,,,,,pranzo... [:inch] [:inch]......PIEROCHEVRON...................
pierochevron

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2013, 08:53:19 am »
quindi totali Piero di SAbato??? [(nonso)]  mica ho capito.... [???]

 [(cavolo)]dimenticavo di segnalarvi che per chi viene in vsita alle grotte conviene portarsi un paio di scarpe di ricambio , giubbino o felpa Fondamentali in grotta  [(brrr)] [(brrr)]


*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2013, 08:59:52 am »
 [?]....quante vetture..? ci vediamo sul posto o prima a Perdifumo??  arrivo da una serata ...difficile  [:crazy]
 devo mettere in fila le notizie che mi stanno arrivando [???]
comunque  bene che ci siete [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2013, 01:58:52 pm »
Martedì sera potrò confermare o meno la MIA presenza..
Messaggio per Orazio e Ciccio.....
Se io verrò...questa volta farò sgranchire le ruote alla Sm....ci sarà una visita alle grotte... [:help]
MAMMAMIA.....UN DEJAVU....TERRIBILE...!!!
Oraziooooo....stammi alla larga... [:kiss]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #50 il: Settembre 02, 2013, 10:56:21 am »
Vi ricordo le modalità di prenotazione, forse per la lunghezza del topic sono rimaste sepolte tra i vari post e passate in esimo piano.

Il raduno è riservato ai Soci IDéeSse e per questo non sono riportati costi d’iscrizione ma solo il dovuto per pasti e visite guidate.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 15 equipaggi iscritti, la prenotazione è obbligatoria e va effettuata chiamando Mauro al 348 7107492 o scrivendo a: eventi@ideesse.it, mauro4s@tiscali.it o segreteria@ideesse.it.


Il costo della cena di venerdì è 20 euro; la visita alle Grotte di Castelcivita ed il pranzo del sabato costano 40 euro.
La cena alla “Sagra del fico bianco” è libera: ognuno acquisterà in loco i buoni per ogni tipo di specialità a propria discrezione, i prezzi praticati dagli stand gastronomici sono popolari.
Per il pranzo della domenica il costo è di 27 euro.
Per la visita alle Grotte, dotarsi di abbigliamento comodo ed adeguato all’escursione. www.grottedicastelcivita.com

Ora, essendovi ancora qualche posto libero, come in altre occasioni, abbiamo aperto la partecipazione anche ai non soci (che possono sempre rimediare ed associarsi  [:D] ).
Naturalmente sarà da prevedere un costo d'iscrizione al raduno, come specificato nell'invito.

Infine è fondamentale comunicare correttamente la propria presenza: questo è per prima cosa un gesto di educazione e rispetto nei confronti degli altri partecipanti che si sono iscritti al raduno come richiesto e poi è indispensabile per poter organizzare tutto al meglio.
Fare una telefonata o mandare un e-mail a Mauro non solo è la cosa giusta da fare per partecipare al raduno ma è anche l'unico modo per far si che si possa continuare ad organizzare raduni in tutta Italia e a costi accessibili. Se non c'è collaborazione da parte dei partecipanti diventa impossibile.

[(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #51 il: Settembre 02, 2013, 12:16:20 pm »
Anche io confermo la mia presenza dal venerdì, unica cosa non so se riusciremo ad arrivare in tempo per Agropoli... male che va ci si incontra direttamente a Rutino  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #52 il: Settembre 02, 2013, 03:36:19 pm »
Buongiorno a tutti ragazzi..... quest'anno purtroppo non saremo con voi per motivi di salute di un familiare.
Il buon Mauro e famiglia sicuramente vi faranno divertire come hanno fatto lo scorso anno con noi; il ricordo è ancora vivo ... gli amici nuovi conosciuti, i posti stupendi e soprattutto l'ospitalità di tutti i conoscenti di Mau.... é stato tutto molto bello e sono certo che quest'anno lo sarà ancora di più......
Buon raduno a Tutti e ..... a presto spero  !!!!!

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #53 il: Settembre 03, 2013, 09:45:41 am »
Anche io confermo la mia presenza dal venerdì, unica cosa non so se riusciremo ad arrivare in tempo per Agropoli... male che va ci si incontra direttamente a Rutino  [:hello] [:hello]

sereno ! , ci sentaimo telefonicamente !
noi ci muoviamo da Agropoli verso le 19 /1930 circa comunque per arrivare a Rutino devi passare di li  :)
apoi
ti ricordo a te e a tutti il mio numero
3487107492
M

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #54 il: Settembre 03, 2013, 09:46:42 am »
sereno ! , ci sentaimo telefonicamente !
noi ci muoviamo da Agropoli verso le 19 /1930 circa comunque per arrivare a Rutino devi passare di li  :)
apoi
ti ricordo a te e a tutti il mio numero
3487107492
M
ciao Maurizio !
alla prossima un abbraccio a tutta la famiglia

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #55 il: Settembre 03, 2013, 04:15:42 pm »
Avviso per i partecipanti NON SOCI  [:cont]

Per partecipare al raduno la quota d'iscrizione è di 10 euro a equipaggio oppure (come facciamo durante tutti gli eventi ufficiali IDéeSse) l'iscrizione al Club agevolata a 70 euro invece che 100 valida già per l'anno sociale 2014.

Chi si vuole iscrivere trova qui i moduli e tutte le info: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #56 il: Settembre 04, 2013, 05:52:45 pm »
Buonasera.
Per quelli che arrivano sabato mattina DA SUD e' consigliabile incontrarsi a Castelcivita? Per che ora? [:clap] [:clap]

Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #57 il: Settembre 05, 2013, 07:49:24 am »
 ;D ;D,,,ciao ORAZIO.....per quelli che arrivano da sud come noi INCONTRIAMOCI sulla SS18,,,
""""""""""""""""""........per poi partire insieme A TUTTI per le GROTTE DI CASTELCIVITA...................piero
pierochevron

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #58 il: Settembre 05, 2013, 09:37:23 am »
ciao a tutti
per chi arriva il sabato dal sud o dal nord si può incontrare dopo la svolta per Roccadaspide dalla statale 18 come segnalava Piero
appena presa l'uscita per Roccadaspide , (grotte di Castelcivita comunque sono segnalate) c'è spazio per posteggiare lato carreggiata , noi partiamo da Perdifumo 9,30 circa , quindi l'orario di incontro può essere per le 1030
comunque Orazio se tu arrivi da sud ci puoi incontrare anche ad Agropoli sud sempre uscita SS18 ma + vicino a noicome  base
facciamo comunque un punto domani telefonico

per tutti la strada per raggiungere Perdifumo
dal nord Autostrada A30 SA RC uscita Battipaglia direzione Paestum Agropoli
prosegure su SS  uscire ad Agropoli sud  proseguire a Dx rotonda con indicazioni sulla SN per Perdifumo Castellabate
proseguire sulla Provinciale ci sono 3 possibilità per salire a Perdifumo IN prossimità del Cartello CAstellabate si deviazione sulla sn  località S pietro si segue la strda princi pale e si incontra do po 5km circa , oppure più avanti deviazione sempre sulla sinistra si attraversa Castellabate e poi dopo sempre seguendo la starda principale si arriva  a Perdifumo , ultima possibilità dalla ss18 , superato S MArco di castellabate  e poi cartello località buonanotte , si arriva al cartello CAse del Conte  lì ,si trova una svolta sulla Sn predere la strada principale seguire per 4 KM si sbuca con un intersezione con un tornante svoltare in salita a dx 1 KM e siete arrivati

per chi arriva da sud puo uscire a Eboli e innestarsi sulla SS18 e poi seguire le stesse indivcazioni oppure uscire a SApri fare la costa e seguire verso nord fino ad arrivare a CAse del conte e poi seguire le stesse indicazioni
 [(guido)]
vi aspetto
M

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: 6, 7 e 8 settembre: DEEgustazioni in Cilento
« Risposta #59 il: Settembre 05, 2013, 09:41:05 am »
dimentivcavo!
mi segnalate chi ha prenotato All'antica residenza
grazie
M ;D