XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013

  • 428 Risposte
  • 123960 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #300 il: Ottobre 21, 2013, 10:28:32 am »
Mi unisco anche io agli applausi a Sting e Principe  [:clap] [:inch]: organizzare in modo così perfetto un raduno in Torino centro non era certo una passeggiata, davvero tutto magnifico!
Tra l'altro conoscevo poco Torino - sempre di passaggio o per lavoro velocemente...- e ho avuto modo di apprezzarla molto, bellissima.
Per il resto mi ha colpito molto il museo dell'automobile che sono riuscito a fare velocissimamente in un cambio "box" dei cagnolini con Manuela  (solo la T5 di Gilles Villeneuve e l'Alfa 180 F1 di Bruno Giacomelli valevano il viaggio, per non parlare della NSU R80....) e lo splendido panorama di ieri della Reggia, me la sono girata tutta fuori, giardini bellissimi e spazi che si perdevano nell'orizzonte infinito.
Vi ringrazio davvero tutti, amici vecchi e nuovi per aver regalato a me ed a Manu un'altro week memorabile.
Anche per noi rientro sotto la pioggia e tutto ok.
Sì, decisamente un raduno da incorniciare!
 [:inch]

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #301 il: Ottobre 21, 2013, 10:52:55 am »
Grazie a voi Mickey, mi spiace aver avuto poco tempo per chiedervi della vostra dea. Alla prossima!


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #302 il: Ottobre 21, 2013, 10:55:17 am »
E grazie anche allo scara per l'adesivo sulla ds godo!






*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #303 il: Ottobre 21, 2013, 10:57:18 am »
E saluti a Renato!
Ma la ruota era bucata?


*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #304 il: Ottobre 21, 2013, 12:25:38 pm »
Rientrato alla base ieri sera alle ore 22,15 circa, il contachilometri azzerato alla partenza segnava 1133, davvero un bel week end lombardo-piemontese, ,complimenti a tutti gli amici organizzatori, belle cose da vedere e ottimo cibo, grazie a tutti, a presto..
Ps per principe.
Nel post dove hai salutato Mickey hai messo la foto della mia ds, il monofaro bianco targato arezzo è mio... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #305 il: Ottobre 21, 2013, 12:50:23 pm »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #306 il: Ottobre 21, 2013, 12:50:50 pm »
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2013, 01:02:29 pm da SCARABEO »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #307 il: Ottobre 21, 2013, 12:53:01 pm »

« Ultima modifica: Ottobre 21, 2013, 12:58:37 pm da SCARABEO »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #308 il: Ottobre 21, 2013, 12:53:25 pm »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #309 il: Ottobre 21, 2013, 12:54:30 pm »
grandi ragazzi, ho letto che tutto si è svolto alla perfezione,
complimenti .....Sting e Principe!!!!!!!!!


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #310 il: Ottobre 21, 2013, 01:12:41 pm »
Penso sia stato già detto tutto, mi aggiungo al coro di complimenti per Sting e Principe, avendo in passato organizzato raduni so bene quale sia stato il loro impegno prima e la loro preoccupazione durante affinchè tutto riuscisse alla perfezione. Conoscevo Torino per esserci stato in passato più volte, anche per periodi, per motivi di lavoro. Ma la Torino che è stata offerta da questo raduno era per me inedita ed i posti che ho visto meritano una futura visita, magari con calma, per poterli godere appieno. Signori torinesi, tanto di cappello. Se tutto il patrimonio culturale d'Italia fosse gestito come il Museo dell'Automobile e come la Reggia di Venaria, beh, saremmo in vetta all' Europa e non il fanalino. Complimenti. Menziono anche il corpo dei vigili urbani di Torino, i cui motociclisti ci hanno condotto in giro per la città con una attenzione
e perizia memorabili. Saluto tutti quelli che domenica poi nella confusione finale non ho più visto e salutato, a partire da Hank che invito a venirmi a trovare con la famiglia uno dei prossimi week-end. Le mie due DS presenti al raduno si sono comportate benissimo, peccato per il tempo fosse stato un week-end più soleggiato mi sarei presentato con mezzi più pregiati... sarà per la prossima.  [:hello]
Marco  [:clap]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #311 il: Ottobre 21, 2013, 01:30:00 pm »


Mille grazie a Scarabeo per aver esaudito il mio desiderio:
(https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14373.0).
Sono commosso ...  :'(
Complimenti vivissimi ai due organizzatori Principe e Sting64,
hanno materializzato quello che dalle premesse sembrava un sogno!
 [:inch]

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #312 il: Ottobre 21, 2013, 01:59:22 pm »
DA CUNI A TURIN







DALLO STADIO A VENARIA






INGORGO N ZOLA  ;D


QUALCUNO ABBORDAVA LA SIGNORINA IN ROSSO:






LA PERQUISIZIONE DEL SOGGETTO PERICOLOSO


IL PAPARAZZO DE ROMA TRES SIMPA






« Ultima modifica: Ottobre 21, 2013, 02:20:50 pm da leolupin »

Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #313 il: Ottobre 21, 2013, 02:29:52 pm »
Se tutto il patrimonio culturale d'Italia fosse gestito come il Museo dell'Automobile e come la Reggia di Venaria, beh, saremmo in vetta all' Europa e non il fanalino

QUOTO.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: XII Raduno del Forum IDéeSse - Torino, 19/20 ottobre 2013
« Risposta #314 il: Ottobre 21, 2013, 02:38:57 pm »
Raduno davvero bello e mi sono perso la mattina al museo e la gita in doubledeck (per 5 minuti!!).
La frustrazione è stata di non venire con la Delfina ma il mio equipaggio è stato meraviglioso e ho in parte dimenticato questo particolare macroscopico. Abbiamo percorso un bel po' di km con tutti i climi possibili tranne la neve....e ho scelto la boucle tra andata e ritorno: percorso strade diverse per rendere lo spostamento vario e non ripetitivo.
Impresa riuscitissima con intelligenza e gusto da parte di Sting e Principe che non hanno rinunciato al cuore di Torino per accogliere una davvero considerevole quantità di dee e partecipanti. Ci hanno permesso di vivere la città nella sua interezza e bellezza instillando il desiderio di tornarci quanto prima!
Organizzazione assolutamente perfetta che mi consente di affermare che questi due ragazzi hanno davvero poco da invidiare ai paludati organizzatori di raduni: chapeau!
Mangiato e bevuto a meraviglia in una rinnovata sensazione di amicizia e allegria che rende questi incontri sempre più "intimi" nonostante ci si veda pochissime volte l'anno se non una sola o addirittura la prima!
Ho nascosto per come era possibile il mio carro germanico e spero essermi fatto perdonare avendo paparazzato con la macchina fotografica di Principe i vostri veicoli bellissimi e le vostre espressioni amichevoli.
Da menzionare il letto dell'Holiday Inn: una piazza d'armi atta ad ospitare una comunità intera: mai visto un letto di siffatte dimensioni!! Cuscini come se fosse un'esposizione campionaria!
Adesso, coi ricordi in testa, le foto davanti agli occhi, ho un po' di maliconia ma certamente la molla di avere voglia di ricominciare è ancor più forte!
En avant Citroen.
Grazie per tutto e ancora complimenti! La mia ragazza, seppur stanchissima, è piena di parole lodevoli per ciò che abbiamo vissuto.
Ciao e a presto!
fischer
PS: saluto tutti quelli che non ho potuto salutare ieri pomeriggio e rinnovo il procrastinare di un fututo incontro!