16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?

  • 336 Risposte
  • 57320 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2015, 01:57:23 pm »
Ahhh Moreno.... hai già l'angoscia di rimanere per strada............noooooooo dai..............!!!!!  >:( >:( ;D ;D  bisogna essere positivi, con la DS non si rimane a piedi............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] (toccatina)  ;D ;D ;D ;D

  Prevenire è meglio che curare  ;D                                                                            Pensavo che su una carovana di un tot. di DS uno o + carrelli sarebbero stati utili in caso di panne.    Faccio un esempio :  durante il viaggio nella notte e nel bel mezzo del nulla la tua ds  si ferma  >:D  :o :o :o ;D.................. scendo la mia,  carichiamo la tua e si procede fino alla prima officina........

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2015, 02:39:01 pm »
Fai il bravo. Quello è il prezzo di una DS !   [;)]

non per tutti purtroppo  [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

comunque w il solex.
OT chiuso. [:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: ICCCR 2016
« Risposta #32 il: Settembre 10, 2015, 06:06:56 pm »
So che non mi crederai, ma ho iniziato il post dedicato all'ICCCR circa 1 ora fa.
Poi mi hanno interrotto e quando l'ho inviato ho visto il tuo di 3 minuti prima...... [V] [V] [V] [V]

Oh! ci hanno mischiato! Non sono d'accordo  ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2015, 08:22:45 am »
  Prevenire è meglio che curare  ;D                                                                            Pensavo che su una carovana di un tot. di DS uno o + carrelli sarebbero stati utili in caso di panne.    Faccio un esempio :  durante il viaggio nella notte e nel bel mezzo del nulla la tua ds  si ferma  >:D  :o :o :o ;D.................. scendo la mia,  carichiamo la tua e si procede fino alla prima officina........

Io sono dell'idea che nei viaggi lunghi meno si è e meglio è....  [:fiu] [:fiu] ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #34 il: Settembre 11, 2015, 09:31:09 am »
Io sono dell'idea che nei viaggi lunghi meno si è e meglio è....  [:fiu] [:fiu] ;D

Dalla serie: meglio soli che accompagnati male ?  [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #35 il: Settembre 11, 2015, 10:15:09 am »
Dalla serie: meglio soli che accompagnati male ?  [:D]

della serie: tutto il mondo è paese?........... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2015, 12:35:08 pm »
Dalla serie: meglio soli che accompagnati male ?  [:D]

Anche..... ;D  ma sai com'è se devi incominciare ad aspettare tutti....e uno si ferma perchè gli scappa e uno ha sete e uno ha fama... non ti passa più..... parere personale  [:D]
STEFANO

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #37 il: Settembre 11, 2015, 03:15:06 pm »
Se il viaggio è soltanto inteso al raggiungimento veloce della meta,  concordo , quando ero giovane la pensavo allo stesso modo.        Oggi, invece,   anche le soste, la pipì, e le magnate strategiche, x me diventano parte integrante della vacanza.    P.P.    [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #38 il: Settembre 11, 2015, 06:16:16 pm »
Io sono dell'idea che nei viaggi lunghi meno si è e meglio è....  [:fiu] [:fiu] ;D

anche io la penso cosi, anche se mi ricordo nel 2005 per il giubileo partimmo in tanti veramente un sacco di DS e un camper in carovana...andò tutto benissimo, zero intoppi.
nonostante ci conoscessimo quasi tutti solo via forum il gruppo era molto affiatato.
PS per MAMBO: fra 8 interventi diventerai "UTENTE PRESTIGE"!   ;D ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2015, 06:33:16 pm »
Se il viaggio è soltanto inteso al raggiungimento veloce della meta,  concordo , quando ero giovane la pensavo allo stesso modo.        Oggi, invece,   anche le soste, la pipì, e le magnate strategiche, x me diventano parte integrante della vacanza.    P.P.    [:hello]

+1
Specialmente quando si è in vacanza il viaggio è parte integrante delle ferie!! se devo solo seguire una striscia di asfalto me ne sto a casa.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #40 il: Settembre 11, 2015, 07:10:19 pm »
+1
Specialmente quando si è in vacanza il viaggio è parte integrante delle ferie!! se devo solo seguire una striscia di asfalto me ne sto a casa.


Giustamente..... ma più si è e più c'è riscio di intoppi e di lunghi tempi di attesa.....
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #41 il: Settembre 11, 2015, 07:11:43 pm »
anche io la penso cosi, anche se mi ricordo nel 2005 per il giubileo partimmo in tanti veramente un sacco di DS e un camper in carovana...andò tutto benissimo, zero intoppi.
nonostante ci conoscessimo quasi tutti solo via forum il gruppo era molto affiatato.
PS per MAMBO: fra 8 interventi diventerai "UTENTE PRESTIGE"!   ;D ;D ;D ;D ;D

G
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #42 il: Settembre 11, 2015, 07:12:06 pm »
R
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #43 il: Settembre 11, 2015, 07:12:26 pm »
A
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 16° ICCCR in Olanda a Rheden - Pronti ?
« Risposta #44 il: Settembre 11, 2015, 07:12:46 pm »
Z
STEFANO