SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016

  • 78 Risposte
  • 13941 Visite
*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #45 il: Maggio 26, 2016, 12:53:27 am »
Io vorrei venire. Stavolta in Dsuper.  :)

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #46 il: Maggio 26, 2016, 10:18:39 am »
bravo [dsupdown] [dsupdown]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #47 il: Maggio 26, 2016, 06:55:42 pm »
No presenti in tre domenica con ID19 '66  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #48 il: Maggio 26, 2016, 11:36:39 pm »
No presenti in tre domenica con ID19 '66  [:hello]

... criptico ...  [o:o:]
Giovanni                                           

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #49 il: Maggio 28, 2016, 07:54:13 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

PRESENTE....

 [:hello]

Sabato mattina ho un impegno inderogabile e non riuscirò a partire prima delle 10.30. Perciò dovrei arrivare intorno alle 16.00.

Se questo ritardo non è un problema, confermo 2 adulti e 4zampe pelose e quindi serve una matrimoniale...

Ma a chi devo confermare ? Basta questo post?

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #50 il: Maggio 28, 2016, 11:18:24 pm »
Io mi son permesso di chiamare direttamente Paolo........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #51 il: Maggio 28, 2016, 11:40:05 pm »
Ok grazie.

Vista l'ora, manderò un MP a paw999...
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #52 il: Maggio 30, 2016, 01:44:59 pm »
Volevo fare una precisazione, ho detto che non parteciperà per una questione a me cara, ma non ho mai detto o suggerito ad altri di fare altrettanto, quindi se il raduno sarà un successo sarà merito degli organizzatori, ma se sarà un flop non sarà di certo per colpa di tre persone!!
A chi invece pensa che sarebbe stato meglio se me ne fossi stato zitto, faccio notare che se l'intenzione era quella di provocare zizzania tra i due forum lo potevo fare benissimo a suo tempo cavalcando l'onda della polemica, invece me ne sono stato di là da solo, cercando a più riprese di far capire ad una platea inferocita che non era il caso di sbeffeggiare i partecipanti al raduno ( che poi siete voi, soci e forumisti del IDeeSse Club), tanto da essere additato come il tirapiedi di Marini!!
faccio altresì notare alla platea che poco tempo fa lo stesso Michele su queste stesse pagine aveva rispolverato la cosa del raduno di Rimini, non avendo gradito l'esposizione una DS5, quindi non si parla di cosa cadute nel dimenticatoio.


Ciao  a Tutti !
io che scivo sul forum direi che è raro ....ma in questo caso mi sembra il caso
Dandy non so se ci conosciamo di persona , forse si ma non ha iportanza   , ,io ti capisco .
per molti aspetti , e Miky li conosce tutti , sono stato da molti criticato e giudicato anche male e su di me sono state anche inventate cose ,ma da altri ringraziato , ma le cose che ti rimangono dentro sono sempre quelle cattive
Mi permetto di darti un consiglio, lascia perdere gli sfoghi sul forum questo o quello riasc ,se ritieni che qualcuno ti ha calunniato o detto delle cose che non ti spettano ,rispondigli di persona , io l'ho fatto a volte in maniera diretta a volte in maniera + sottile , ma ti assicuro che la soddisfazione è doppia ! di solito chi parla dietro le spalle è un coniglio, per non dir peggio.
Farsi scivolare le cose addosso è una questione di carattere non tutti ci riescono io per primo , quindi meglio essere diretti faccia a faccia o per telefono , in questo modo non ci vanno di mezzo quelli che cercano di organizzare qualcosa per ricevere sorrisi ,da personaggi storici come te  o da  nuovi che vogliono solamente ritrovarsi per capire cosa c'è sotto un cofano
Le Merde ( si può scrivere merde?) ci saranno sempre e se si nascondono come dici tu sono anche senza palle quindi non facciamoci inquinare una passione
se ci incontriamo prima o poi ti racconto quante me ne hanno dette e fatte in questi anni ....ma non mollo perchè c'è tanta gente bella
Ci tengo però a dire a chi ha risposto , che se togliamo la libertà di poter sfogarsi su unriguardo un proprio sentimento , forse espresso troppo calorosamente , e non si cerca di capire che ogniuno è fatto a modo suo , soprattutto personaggi come noi che "amano la ruggine"e quindi "un pò particolari", continuiamo a danneggiare tutta la passione e il divertimento che ci sta a cuore . Alla fine la colpa è di chi parla male non di chi reagisce....Ma come sta proponendo Miky meglio buttar via le cose sbagliate e godersela ...speriamo !

io ci sarò solo il sabato perchè coincide con i 90anni di....mia mamma!
lo devo a Miky e spero che la prossima volta lui ricambi!!

piacere Dandy , ci incontriamo prima o poi
M

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #53 il: Maggio 30, 2016, 07:41:40 pm »
Volevo fare una precisazione, ho detto che non parteciperà per una questione a me cara, ma non ho mai detto o suggerito ad altri di fare altrettanto, quindi se il raduno sarà un successo sarà merito degli organizzatori, ma se sarà un flop non sarà di certo per colpa di tre persone!!
A chi invece pensa che sarebbe stato meglio se me ne fossi stato zitto, faccio notare che se l'intenzione era quella di provocare zizzania tra i due forum lo potevo fare benissimo a suo tempo cavalcando l'onda della polemica, invece me ne sono stato di là da solo, cercando a più riprese di far capire ad una platea inferocita che non era il caso di sbeffeggiare i partecipanti al raduno ( che poi siete voi, soci e forumisti del IDeeSse Club), tanto da essere additato come il tirapiedi di Marini!!
faccio altresì notare alla platea che poco tempo fa lo stesso Michele su queste stesse pagine aveva rispolverato la cosa del raduno di Rimini, non avendo gradito l'esposizione una DS5, quindi non si parla di cosa cadute nel dimenticatoio.


Ciao  a Tutti !
io che scivo sul forum direi che è raro ....ma in questo caso mi sembra il caso
Dandy non so se ci conosciamo di persona , forse si ma non ha iportanza   , ,io ti capisco .
per molti aspetti , e Miky li conosce tutti , sono stato da molti criticato e giudicato anche male e su di me sono state anche inventate cose ,ma da altri ringraziato , ma le cose che ti rimangono dentro sono sempre quelle cattive
Mi permetto di darti un consiglio, lascia perdere gli sfoghi sul forum questo o quello riasc ,se ritieni che qualcuno ti ha calunniato o detto delle cose che non ti spettano ,rispondigli di persona , io l'ho fatto a volte in maniera diretta a volte in maniera + sottile , ma ti assicuro che la soddisfazione è doppia ! di solito chi parla dietro le spalle è un coniglio, per non dir peggio.
Farsi scivolare le cose addosso è una questione di carattere non tutti ci riescono io per primo , quindi meglio essere diretti faccia a faccia o per telefono , in questo modo non ci vanno di mezzo quelli che cercano di organizzare qualcosa per ricevere sorrisi ,da personaggi storici come te  o da  nuovi che vogliono solamente ritrovarsi per capire cosa c'è sotto un cofano
Le Merde ( si può scrivere merde?) ci saranno sempre e se si nascondono come dici tu sono anche senza palle quindi non facciamoci inquinare una passione
se ci incontriamo prima o poi ti racconto quante me ne hanno dette e fatte in questi anni ....ma non mollo perchè c'è tanta gente bella
Ci tengo però a dire a chi ha risposto , che se togliamo la libertà di poter sfogarsi su unriguardo un proprio sentimento , forse espresso troppo calorosamente , e non si cerca di capire che ogniuno è fatto a modo suo , soprattutto personaggi come noi che "amano la ruggine"e quindi "un pò particolari", continuiamo a danneggiare tutta la passione e il divertimento che ci sta a cuore . Alla fine la colpa è di chi parla male non di chi reagisce....Ma come sta proponendo Miky meglio buttar via le cose sbagliate e godersela ...speriamo !

io ci sarò solo il sabato perchè coincide con i 90anni di....mia mamma!
lo devo a Miky e spero che la prossima volta lui ricambi!!

piacere Dandy , ci incontriamo prima o poi
M

Grazie per la risposta.
Mi fa piacere che hai letto fra le righe un disagio e non una provocazione, spero di incontrarti per bere una birretta in compagnia.
Buon raduno a tutti.
 [:hello]

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #54 il: Maggio 30, 2016, 08:05:45 pm »
Salve ragazzi,

occupandomi io direttamente dell'organizzazione del raduno, vi prego di prenotare la partecipazione contattando la segreteria del vostro club di appartenenza o, in alternativa, info@xmclub.it; specificate per cortesia tutto il possibile, ovvero in quanti siete, se  solo adulti o anche bambini, se per l'intero programma o solo per una delle due giornate.. ecc.   Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione visto che i numeri, specie in questi ultimi giorni, stanno decisamente aumentando.

Non ho ritenuto, invece, di intervenire leggendo le diatribe con cui questo topic si è tristemente aperto, ma ci tengo parecchio a ribadire che questo raduno NON  è il raduno del FORUM RIASC! Questo è il raduno che i Club Federati al Registro (quindi anche l'IDEESSE) organizzano annualmente per consentire a tutti gli appassionati di ogni modello del Double Chevron di conoscersi, scambiarsi opinioni e passare un paio di giornate assieme.   Ci saranno equipaggi in SM, GS, BX, CX, 2CV, XM..oltre a parecchi appassionati in DS. Le polemiche non ci interessano, anzi, meglio se rimangono a casa. Noi si va li a ballare e far festa! 

E sarà sicuramente una bella festa!.  [:clap] [:clap]

Paolo.

le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #55 il: Maggio 30, 2016, 08:35:36 pm »

Non ho ritenuto, invece, di intervenire leggendo le diatribe con cui questo topic si è tristemente aperto......
Le polemiche non ci interessano, anzi, meglio se rimangono a casa.

Voglio attenermi ai consigli dei moderatori a lasciare in pace questo topic e quindi al momento non rispondo.



Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #56 il: Maggio 31, 2016, 12:42:12 pm »
COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN MERITO AL RADUNO

Buongiorno a tutti,

Questa mattina ho ricevuto una importante comunicazione da parte della Pro Loco di Pietragavina, ente organizzatore della giornata di sabato 11 giugno.  Mi comunicano quanto segue;

"Al direttore del  Registro, ai Presidenti e/o responsabili di club, ai partecipanti tutti,
  comunico che per motivi, non dipendenti dal sottoscritto, la visita al Castello di Ora Mala
 come da programma in vostro possesso è annullata per chiusura strada dalle ore 11,30 alle ore 21,00

 pertanto il programma sarà cosi modificato
 Sabato 11 giugno
 ore 15,00 ritrovo delle auto a Ponte nizza (ampio parcheggio adiacente al Municipio di Ponte Nizza
 proseguimento verso agriturismo Serzago per rinfresco
 ore 16,30 anziché visita al Castello di Ora Mala si visiterà l' Abazia S.Alberto di Butrio
( visita con guida in costume medioevale e spettacolo musicale come previsto)


 Ore 18,00 partenza per Pietragavina
 e ripresa del programma.

il presidente della Proloco di Pietragavina
Massimo Guidi"


Chiedo pertanto a tutti i partecipanti di prendere nota di quanto sopra.  E arrivederci al Raduno. I numeri stanno crescendo a dismisura, saremo davvero in tanti.

Paolo
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #57 il: Maggio 31, 2016, 04:57:47 pm »
I numeri stanno crescendo a dismisura, saremo davvero in tanti.

Paolo

una curiosità...quanti iscritti ci sono al momento?
io pochi miniuti fa ho avuto conferma che purtroppo non ci sarò  :(
Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.295
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #58 il: Maggio 31, 2016, 05:07:27 pm »
io faro' di tutto per esserci.... ma allo stato attuale proprio non riesco ad essere sicuro

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #59 il: Giugno 06, 2016, 07:37:59 pm »
una curiosità...quanti iscritti ci sono al momento?
io pochi miniuti fa ho avuto conferma che purtroppo non ci sarò  :(

Ciao Federico,

Mi spiace devvero di non vederti..  Ho appena terminato di chiudere i conteggi degli iscritti al raduno.  Per il sabato abbiamo 34 vetture con 55 persone a cena...  [:clap] [:clap]  Ma l'apoteosi è per domenica visto che si sono iscritte (finora) ben 49 vetture e 81 persone a pranzo!  [dsrun] [dsrun] [dsrun]

Manca ancora qualche giorno...arriveremo a 50? Chissà...  Per il sabato notte, se qualcuno ha ancora intenzione di pernottare, me lo faccia sapere perchè la disponibilità in albergo è quasi esaurita.  Eventualmente possiamo sempre provvedere ad alloggiare altrove gli ultimi iscritti ma il costo  del pernotto sarà sicuramente diverso. 

En Avant!  [:clap] [:clap] [:clap]
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.