RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019

  • 280 Risposte
  • 50414 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #180 il: Aprile 15, 2019, 04:40:10 pm »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]
STEFANO

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #181 il: Aprile 15, 2019, 04:52:12 pm »
Probabilmente hai ragione tu, in quanto io non ho ancora partecipato a raduni DS (per assenza del mezzo  :'( ... ma ancora per poco  [:love])

Però di raduni, anche se in altri contesti, ne ho fatti parecchi... ed un paio li ho pure organizzati personalmente.
ed in base alle mie esperienze è molto più facile lamentarsi piuttosto che organizzarli... e credo sia poco rispettoso nei confronti di chi si è sbattuto per fare tutto al meglio.

Senza mancare di rispetto a chi non ha apprezzato... è solo la mia opinione.  [;)]

Non è assolutamente mia intenzione di criticare gli organizzatori, anzi tutto il mio rispetto e ringraziamento per come è stato organizzato il raduno, torno a ripetere 2 giorni veramente belli trascorsi in bella compagnia.

La vuole essere, ed è una critica al Grand Hotel che sembra, e non solo a mio parere che questo anno abbia tradito le aspettative di molti di noi.

Ma adesso non pensiamoci più

Ho visto volentieri le fotografie, appena riesco a scaricarle dal telefono ne carico alcune anche io

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #182 il: Aprile 15, 2019, 05:10:28 pm »
in effetti senza togliere nulla -e anzi RIBADENDO un grazie a tutti quelli che si son "sbattuti"-, il G.H. ha perso qualcosa...

c'entra niente il fatto che ho visto scritte "Batani Hotel" -che credo sia una catena, anche se sapevo che Batani era il proprietario del GH- che invece non mi sembra di aver visto nel 2017?


....ovvero, ora che fa parte di un circuito è calata la qualità?

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #183 il: Aprile 15, 2019, 05:20:36 pm »
Bene,  belle le foto...... [???]
nitide, non mosse, insomma belle....  belle belle

Pensavi di metterne altre ?   no dai queste bastano.... [:kiss]

D    [???]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #184 il: Aprile 15, 2019, 05:26:02 pm »

[size=78%]vabbè... ci rinuncio... si vedevano e le hanno viste ma ora sono di nuovo sparite, boooooohhhhh[/size]
i link agli album, vediamo se cosi' vedete (tra l'altro me le ordina solo dalla piu recente alla piu vecchia, per cui lo slide va usato al contrario):

https://www.amazon.it/photos/share/FZktaHMgCyTd65HRcbwArVgExbcrEbgiArcD0fWU6hB

https://www.amazon.it/photos/share/Siin8CobFRhu9IUABdFOHU3XMdbqrjrirMongQflod5


(mi sa che Amazon foto è un po una menata....)

*

Offline Silmaz66

  • ***
  • 212
  • "Warriors!Come out and play-ay"
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #185 il: Aprile 15, 2019, 05:42:31 pm »
[size=78%]vabbè... ci rinuncio... si vedevano e le hanno viste ma ora sono di nuovo sparite, boooooohhhhh[/size]
i link agli album, vediamo se cosi' vedete (tra l'altro me le ordina solo dalla piu recente alla piu vecchia, per cui lo slide va usato al contrario):

https://www.amazon.it/photos/share/FZktaHMgCyTd65HRcbwArVgExbcrEbgiArcD0fWU6hB

https://www.amazon.it/photos/share/Siin8CobFRhu9IUABdFOHU3XMdbqrjrirMongQflod5




(mi sa che Amazon foto è un po una menata....)

i Link alla Gallery funzionano... anche il filtro Blur  [:fiu]
Keep Calm and Tolasudolsa  [:color]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #186 il: Aprile 15, 2019, 05:46:13 pm »
Il GH di Rimini è sotto il gruppo Batani già da tanti anni, è una catena di alberghi di cui molti a Milano Marittima, abbiamo sempre mangiato sotto la loro gestione, comunque faremo presente le vostre lamentele.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #187 il: Aprile 15, 2019, 06:10:21 pm »
Strani personaggi al raduno Riminese... ;D



 [:clap] [:clap] [:clap]  [:love] [:love] [:love]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #188 il: Aprile 15, 2019, 06:37:45 pm »

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]


he... non ho la mano ferma, ma quell'effetto non è dovuto tanto al mio tremolio ma ad una combinazione di cose: NON voglio mai usare il flash che mi fa cagare a prescindere e in piu' uso un vecchio obbiettivo grandangolare da macchina manuale adattato ad una autofocus... e quando apro del tutto il diaframma fa quello strano effetto "diffuso"...

per il flash concordo pienamente :)

che fotocamera e che ottica hai utilizzato?
probabilmente è proprio la loro "accoppiata" che non va bene?
mi sembrano tutto un po' troppo impastate e prive di incisione

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #189 il: Aprile 15, 2019, 06:41:48 pm »
Il GH di Rimini è sotto il gruppo Batani già da tanti anni, è una catena di alberghi di cui molti a Milano Marittima, abbiamo sempre mangiato sotto la loro gestione, comunque faremo presente le vostre lamentele.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Onestamente tutto questo peggioramento non l’ho notato...



una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #190 il: Aprile 15, 2019, 09:14:12 pm »
L'Italiano (inteso come lingua) è un gran bell'Idioma........il problema principale è che bisogna comprenderlo..................e leggere uno scritto in tutta la sua interezza......Io NON HO criticato il raduno (come si può facilmente evincere leggendo il mio post).......ho semplicemente criticato solo, soltanto, ed unicamente  il pranzo del Grand Hotel, alla non modica cifra di 43 euri......
Andiamo per ordine...
Per Silmaz66......non ho ben capito, tu non hai partecipato a raduni DS, e dai addosso a me ?....qui non è questione di lamentarsi......si tratta di  una semplice constatazione......come scrivi tu stesso non sei mai stato ad un raduno DS....e men che meno a Rimini.... quindi non puoi sapere come si è svolto il pranzo al Grand Hotel......e allora lasciami dire......dici che non sono eventi creati per mangiare......ma il pranzo è parte integrante del menù.....e costa 43 euri.....quindi lascia perdere.....
Per Giobri......tu addirittura parli di orde barbariche......beh tanto per cominciare.....io personalmente non mi sento un barbaro.....e ne tanpoco ho visto barbari in fila con me.....ma cosa dovevano/dovevamo fare alzarci a gruppi di 5/10 ?.....ma per favore......eravamo oltre 300 persone avevamo tutti fame..... e ci siamo messi in fila per mangiare...IO non vedo nessun comportamento barbaro in questo.....ti ricordo che gli altri anni era un continuo rimpiazzare da parte del personale.........quest'anno zero.....quindi !!!!
Per Break Fast.......  e che pubblichi la foto del menù che ci azzecca ?.....l'ho visto anche io il menù !!!
Comunque alla fine della fiera......il concetto non cambia....per quanto mi riguarda prossimo anno....cena dell sabato ed esposizione dell'auto la Domenica mattina......Rimini è piena di ottimi ristoranti.......

Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #191 il: Aprile 15, 2019, 09:25:25 pm »
E si critica pure il prezzo del menu? con tutta quela roba..
« Ultima modifica: Aprile 15, 2019, 09:28:19 pm da GS1220 »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #192 il: Aprile 15, 2019, 10:20:29 pm »

Per Giobri......tu addirittura parli di orde barbariche......beh tanto per cominciare.....io personalmente non mi sento un barbaro.....e ne tanpoco ho visto barbari in fila con me.....ma cosa dovevano/dovevamo fare alzarci a gruppi di 5/10 ?.....ma per favore......eravamo oltre 300 persone avevamo tutti fame..... e ci siamo messi in fila per mangiare...IO non vedo nessun comportamento barbaro in questo.....ti ricordo che gli altri anni era un continuo rimpiazzare da parte del personale.........quest'anno zero.....quindi !!!!


Dopo qualche anno di assenza, ritorno sul forum in piena polemica (non voluta nè diretta)... vabbè.
Non è il primo raduno che frequento e so quanto impegno e fatica bisogna mettere in piedi per organizzare un evento simile, il mio intervento è prevalentemente a sostegno degli organizzatori che credo nulla abbiano da rimproverarsi. Non ho inteso dare del barbaro a te, ci mancherebbe, mi riferivo solo alle scene viste a un palmo di naso da me, torte massacrate a colpi di cazzuola (per prenderne il più possibile), gamberi travasati nei piatti usando il cucchiaio "a paletta" etc etc. Intendo solo dire che in questo modo è ovvio che dalla ressa gastrica rimanga ben poco per chi arriva subito dopo. Per quanto mi riguarda, visto questo, mi sono andato a risedere e ho aspettato che la furia bulimica si acquietasse, accontentandomi di quel che ho trovato poi, senza proferire parola.
Ma ripeto, sono abituato a vedere resse di tal misura frequentando convegni medici, in cui davanti al buffet si ha l'impressione che gli avventori non mangino da un paio di mesi almeno, e queste scene mi fanno solo sorridere. Ma non mi sento di accusare il ristorante nè tanto meno l'organizzazione che ha svolto bene, a mio parere, il compito previsto.

Parere personale (nota frase di forumista che forse non conosci...)
Giovanni                                           

Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #193 il: Aprile 15, 2019, 11:15:17 pm »
La penso anch'io come Giobri
Questo per me è il terzo anno di fila che vado a Rimini,rispetto agli altri anni non ho visto scarsità o scarsa qualità
Ho visto piuttosto che  manca il buon senso alle persone, ho visto passare piatti stracolmi di tutto e di più ,e questo è il meno, ma... ho visto buttar via piatti con sopra ancora cibo ....e questo mi da tanto fastidio
Se tutti usassimo il buon senso nel prendere le dosi giuste, magari fare anche più giri..di cibo ce ne sarebbe per tutti e i cuochi avrebbero i tempi giusti per prepararne ancora.
Molto gentile e disponibile anche l'organizzatore credo  Davide ( quello con il pizzetto) sempre attivo nel ricevere gli equipaggi e a chiedere se tutto andava bene
Che dire bravissimi come ogni anno [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Risposta #194 il: Aprile 15, 2019, 11:57:23 pm »
Bella rimpatriata tra amici, ogni anno aspetto questo evento con lo spirito che un tempo aspettavo la cena della  scuola a fine anno. La magia di poter incontrare tutti insieme i compagni di una passione comune, sparsi x tutto lo stivale, oltre che  gli stranieri  ;D ;D ;D nn è una cosa che capita spesso. Purtroppo le cose belle durano poco, e il tempo nn basta mai ,mi scuso con tutti quelli che nn sono riuscito a salutare personalmente vuoi perchè non ho incontrato, vuoi perchè nn ho riconosciuto,vuoi per il mio rincoglionimento dovuto a due ore di sonno in 48 ore  [:crazy] ;D.Un plauso ed un ringraziamento particolare va agli organizzatori di questo evento che nonostante ancora giovane ormai ha raggiunto numeri importanti e che a mio parere lo collocano in cima alla classifica dei raduni a tema DS.(ma d'altronde si sa che i romagnoli in tema di ospitalita' e organizzazione nn hanno rivali ,hanno fatto credere al mondo che hanno un mare bellissimo >:D ;D ;D ;D).Al prossimo anno ragazzi,e cercate di esserci tutti,ne vale la pena ! [;)] [:hello]