Gomme HIFLY

  • 22 Risposte
  • 5073 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Gomme HIFLY
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2020, 01:14:01 pm »

Per font a corpo zerovirgola intendo questo qua:

no:


Tuttavia, nel caso dei pneumatici invernali (ma solo nel periodo dal 15 ottobre al 15 maggio, in base a quanto chiarito dalla circolare 1049 del 2014 del ministero dei trasporti) è consentito scendere fino al codice Q, che equivale a 160 km/h. In ogni caso occorre attaccare sulla plancia una “targhetta monitoria” (così la definisce la circolare 104/95 del ministero dei trasporti), ovvero un adesivo che ricordi il nuovo valore, anche se è superiore ai limiti consentiti sulle nostre autostrade e alla velocità massima dell’auto. In alcuni casi, nella carta di circolazione sono indicate apposite misure per i pneumatici invernali contraddistinte dalla sigla M+S in fondo.

http://www.pneusnews.it/wp-content/uploads/2014/07/Circolare-104_95-Pneumatici_Riconoscimento-marcature-equivalenti.pdf


- In caso di impiego stagionale di pneumatici di “tipo neve” (contraddistinti dalle marcature aggiuntive M+S, MS, M-S ovvero M&S) questi sono indicati con un simbolo della categoria di velocità non inferire a “Q” (es. in luogo di 145R13 74H sono ammessi 145R13 74Q M+S, 145/R1378T M+S etc.) /vedere tabella 3)

Per gli interventi non scherzo, è una conseguenza della mia glicemia trascurata, li avevo programmati per l'anno prossimo, ma visto che ora c'è "tempo libero", ho approfittato :)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Gomme HIFLY
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2020, 01:16:36 pm »
boh, strano: io uso "Rispondi" e quello che viene fuori è quello... che poi io non li vedo piccoli i caratteri....

diverse impostazioni dei browser??

Di nuovo buona convalescenza

Re:Gomme HIFLY
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2020, 01:56:02 pm »
Cosicché i calcolatori serie 9000...  [:fiu]

Se fai copy-paste, controlla quello che ti viene fuori. C'è il bottone "Anteprima" apposta.
Poi c'è anche quello di "Actions (actions?·)>Modifica"...  8)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Gomme HIFLY
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2020, 01:58:20 pm »
he lo so, ma a me non appaiono più piccoli, è quello il punto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Gomme HIFLY
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2020, 01:59:47 pm »
l'unica cosa che mi vien da pensare è che sia stata copiata anche la formattazione... magari, se mi ricordo, le prossime volte faccio "incolla solo come testo"....

Re:Gomme HIFLY
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2020, 01:38:11 pm »
Alla fine ne ho ordinare altre quattro...vedremo...il costo e' davvero basso...di sicuro da montare su auto da battaglia possono essere valide...ovvio su una ds di un certo valore e' out...ma meglio nuove e di scarsa marca che michelin vecchie che scoppiano...successo al sottoscritto in autostrada di notte mentre venivo a rimini l'anno scorso...brutta cosa
sans souci

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Gomme HIFLY
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2020, 04:39:28 pm »
Ma cosa dici ?
La Michelin non scoppian mai !  [:inch] [:hap]

Re:Gomme HIFLY
« Risposta #22 il: Aprile 18, 2020, 05:17:29 pm »
Ma cosa dici ?
La Michelin non scoppian mai !  [:inch] [:hap]



Infatti bisognerebbe specificare solo le michelin scoppiano....in particolare le xas.......
sans souci