31 gennaio 2021

  • 23 Risposte
  • 4016 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
31 gennaio 2021
« il: Gennaio 03, 2021, 01:17:10 pm »
I Francesi, a Covid, non sono messi tanto meglio.
Ma almeno hanno i coglioni per tentare di organizzare ugualmente qualcosa.  [;)]


*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2021, 01:32:12 am »
I coglioni ce li hanno quanti hanno un minimo di senso sociale da non mettere in pericolo gli altri per il loro egoismo di farsi sempre e solo i cazzacci propri che degli altri chi se ne frega.

Ho scoperto di avere il covid due giorni fa, e lo devo a quelli che ridacchiando e fottendosene hanno organizzato feste più o meno lecite di pensionamento e quant'altro, per tacere dell'isteria natalizia laddove è stato più importante riempire negozi e supermercati che curarsi della saturazione delle terapie intensive.

Sono stufo di tollerare le cialtronate di negazionisti, complottisti e idioti di ogni mena ai quali la rete ha dato una stura impensabile in anni pre internet.

Il loro strafottente negazionismo significa una sola cosa: negare o minimizzare per non farsi carico di una responsabilità sociale.

Cialtroni di cui ho schifo e che speravo di non trovare su questo forum.

E spero solo di rimetteci solo io e non chi mi sta intorno, perché a me degli altri qualcosa mi importa anche se non è di moda dirlo e fa più fico dichiarare di pensare solo a se stessi e alle proprie piccole cazzatelle.

Chi ha avuto il covid e persevera con questo atteggiamento, non è solo un cialtrone, ma un inqualificabile coglione.

Se ne vada in Francia a far raduni con i suoi pari.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:31 gennaio 2021
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2021, 08:47:27 am »
Le auguro una pronta guarigione.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2021, 09:28:58 am »
Fammi capire: hai preso l Covid ed è colpa degli altri ?
Di quelli che vanno al ristorante ?
Di quei cialtroni che vanno ai raduni ?

Non prendi nemmeno in considerazione che sia colpa tua ?

Ottimo ragionamento.
Altruista.

Ricordati che non hai l'obbligo di uscire a cena, e nemmeno di partecipare ai raduni.
Hai paura ?
Bene, è un tuo diritto.
Mettiti sempre una mascherina, lavati e disinfettati per benino le manine, non stare vicino ad altri.
Che è ciò che i nostri imbecilli eletti ti dicono di fare.
Oppure chiuditi in casa fino a pandemia terminata.
E se poi te lo becchi ugualmente significa solo che non hai fatto ciò che ti hanno detto oppure che ciò che ti obbligano a fare non serve a nulla (Svezia docet)


Comunque, buona guarigione.

Re:31 gennaio 2021
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2021, 09:50:33 am »
I coglioni ce li hanno quanti hanno un minimo di senso sociale

Sono stufo di tollerare le cialtronate di negazionisti, complottisti e idioti di ogni mena

Cialtroni di cui ho schifo e che speravo di non trovare su questo forum.

Chi ha avuto il covid e persevera con questo atteggiamento, non è solo un cialtrone, ma un inqualificabile coglione.


Non è un intervento da checca isterica, no, no  [o:o:]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2021, 10:18:27 am »
Ma perché continuate a reiterare una discussione che non ha ragione di esistere su queste pagine ?

Indipendentemente dalle idee, ragioni, motivazioni di ognuno di noi, NON è questo il luogo per parlarne.

E' difficile da capire ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:31 gennaio 2021
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2021, 11:41:40 am »
Ma perché poi non è il luogo?
Qui si parla di manifestazioni e raduni. Le manifestazioni e i raduni non si possono fare. Ciò per le "misure" (che alcuni considerano assurde, altri no) contro l'incremento dei contagi da COVID.

Se vanno bene le pagine intere di battute idiote sulla topa in tutti i topi - area tecnica compresa - e altre divagazioni assai lunghe, non vedo - davvero - perché parlare di qualcosa che impedisce i raduni in area raduni sia fuori luogo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2021, 12:48:39 pm »
Credo che con il carico emotivo che uno si porta dentro sia impossibile fare un confronto di idee su queste pagine in materia. È incolmabile la distanza tra chi si sente offeso e chi offende che sono poi le classiche due facce della stessa medaglia e questo paradossalmente è ciò che avvicina.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2021, 12:48:49 pm »
Semplicemente perché una battuta sulla topa finisce lì e non genera strascichi personali e risentimenti - anche forti - fra le persone della comunità.

Una discussione sulle misure Anti-Covid invece è destinata (e ne abbiamo anche qui le prove) a degradare subito sulla politica e sull'ideologia, portando a "dividere" le persone invece che a "unirle" (lo scopo di comunità come queste).

Se non lo hai capito, ce ne faremo una ragione.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2021, 12:59:27 pm »
Bene, sono (stranamente) d'accordo col Ciccione  [:kiss]

Tornando in Topic:
pensate veramente che un raduno di questo tipo, "la traversata di Parigi" fatta in macchina, seduti in un ambiente chiuso, spesso con a fianco un parente o comunque un conoscente, debba essere proibito ?
Chi mai si può infettare ?
E, non vorrei ripetermi, non v'è l'obbligo di partecipazione.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2021, 01:13:33 pm »
Il problema dei raduni è che durante il pranzo si creano condizioni a rischio, lo abbiamo visto al raduno del Chianti, nonstante l'organizzazione abbia fatto i salti mortali per pensare a tutto.

Non è che è il raduno ad essere vietato, è lo spostamento stesso ad essere vietato in determinati periodi o luoghi.
Giusto o sbagliato che sia....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #11 il: Gennaio 07, 2021, 01:18:20 pm »
Vedi che divaghi.....

Parliamo dell'attraversamento di Parigi.
Non c'è alcun pranzo.

Su, non divaghiamo !  [A:mai]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2021, 01:21:41 pm »
Vedi che divaghi.....

Parliamo dell'attraversamento di Parigi.
Non c'è alcun pranzo.

Su, non divaghiamo !  [A:mai]

Se non puoi attraversare Parigi rifattela con Macron...Pare che con gli anziani sia a proprio agio, magari con te ci parla volentieri  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2021, 01:27:53 pm »
Vedi, ho sbagliato ad essere d'accordo con te !!!!!

Per il momento sembrerebbe che SI FACCIA.
Vero che mancano 3 settimane e con la serietà dei nostri (loro) governanti possono ancora cambiare idea 100 volte.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:31 gennaio 2021
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2021, 01:33:08 pm »
Vedi, ho sbagliato ad essere d'accordo con te !!!!!

Per il momento sembrerebbe che SI FACCIA.
Vero che mancano 3 settimane e con la serietà dei nostri (loro) governanti possono ancora cambiare idea 100 volte.....

 [:kiss]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...