I coglioni ce li hanno quanti hanno un minimo di senso sociale da non mettere in pericolo gli altri per il loro egoismo di farsi sempre e solo i cazzacci propri che degli altri chi se ne frega.
Ho scoperto di avere il covid due giorni fa, e lo devo a quelli che ridacchiando e fottendosene hanno organizzato feste più o meno lecite di pensionamento e quant'altro, per tacere dell'isteria natalizia laddove è stato più importante riempire negozi e supermercati che curarsi della saturazione delle terapie intensive.
Sono stufo di tollerare le cialtronate di negazionisti, complottisti e idioti di ogni mena ai quali la rete ha dato una stura impensabile in anni pre internet.
Il loro strafottente negazionismo significa una sola cosa: negare o minimizzare per non farsi carico di una responsabilità sociale.
Cialtroni di cui ho schifo e che speravo di non trovare su questo forum.
E spero solo di rimetteci solo io e non chi mi sta intorno, perché a me degli altri qualcosa mi importa anche se non è di moda dirlo e fa più fico dichiarare di pensare solo a se stessi e alle proprie piccole cazzatelle.
Chi ha avuto il covid e persevera con questo atteggiamento, non è solo un cialtrone, ma un inqualificabile coglione.
Se ne vada in Francia a far raduni con i suoi pari.