CITROPESCE

  • 1576 Risposte
  • 235643 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CITROPESCE
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2008, 07:28:10 pm »
ICCIR 2008 - Roma
 [(piove)]

... non è detto !

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CITROPESCE
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2008, 07:31:05 pm »
 [A:mai]

Quello che è detto ... E' detto ...

 [(piove)]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CITROPESCE
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2008, 12:55:12 pm »
..certo, Scarabeo, è una bella cosa avere degli amici [:fiu]..così!!! ..non te ne fanno passare uno di topic..
..vabbhè..torniamo a cose serie:
- propongo la serata test per mercoledì 21/5, con o senza dee, l'importante è esserci e conoscerci!! Il miniconsiglio sarà presente.. e la mia Nathalie anche..
- mi sembra opportuno un mini referendum per scegliere il nome tra Citrofish e Citropoisson..io voto per Citropoisson!
- quando ci incontriamo, decidiamo insieme cadenza ed eventuali alternative di location..le e-mail ed il forum sono uno strumento straordinario di comunicazione ed aggregazione..ma sedersi ad uno stesso desco è un'altra cosa!!!
- renato sei un genio!! [:clap]

ed ora le adesioni [:cont]

a presto [:hello]
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2008, 01:00:18 pm »
..certo, Scarabeo, è una bella cosa avere degli amici [:fiu]..così!!! ..non te ne fanno passare uno di topic..
..vabbhè..torniamo a cose serie:
- propongo la serata test per mercoledì 21/5, con o senza dee, l'importante è esserci e conoscerci!! Il miniconsiglio sarà presente.. e la mia Nathalie anche..
- mi sembra opportuno un mini referendum per scegliere il nome tra Citrofish e Citropoisson..io voto per Citropoisson!
- quando ci incontriamo, decidiamo insieme cadenza ed eventuali alternative di location..le e-mail ed il forum sono uno strumento straordinario di comunicazione ed aggregazione..ma sedersi ad uno stesso desco è un'altra cosa!!!
- renato sei un genio!! [:clap]

ed ora le adesioni [:cont]

a presto [:hello]
Giuseppe

Eccomi qua!
Mercoledi' 21 maggio io ci sono.
Se la Rossa Maggiore sara' stata dimessa dalla clinica, per quella data, mi accompagnera' a Fregene, altrimenti mi presentero' con la Dyane.
Il nome? Io voto Citropoisson.

Inutile dire che sono impaziente di vedere da vicino la bella Nathalie. [:crazy]

A voi!

B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: CITROPESCE
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2008, 09:29:28 am »
il 21 non dovrei avere problemi. Squonk è in fase di collaudo post-operatorio per cui non ci sarà, ma verrò con l'elettrodomestico.
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #20 il: Maggio 16, 2008, 09:47:29 am »
Bene. Allora il 21 è confermato...Giuseppe mi carichi sulla tua bella?

Aspetto ancora altri pistoleros per prenotare! [A:slurp]
Dai! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CITROPESCE
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2008, 10:52:02 am »
..certamente..è con piacere che ricambio i numerosi passaggi in giro per l'italia che ho avuto da te e dalla  [:inch]inarrivabile Delphy..
..la comunità partecipante aspetta da te ed Andrea il contributo al referendum sul nome [:cont]..!!

..forza venite gente.. [:clap]




..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #22 il: Maggio 16, 2008, 11:03:58 am »
....il nome sarà votato in sede balneare dopo l'assunzione etilica....Quindi più siamo meglio sarà! Lapalissiano..
fischer

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: CITROPESCE
« Risposta #23 il: Maggio 16, 2008, 12:41:34 pm »
Per un attimo ho letto lapallasiano, pensa te...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: CITROPESCE
« Risposta #24 il: Maggio 16, 2008, 01:12:07 pm »
Salve a tutti!!! (anche a chi sta dicendo: ma chi è costui???)...in realtà non posso mancare, essendo stato richiamato all'ordine sia da Fisher che da Rama...per me quando volete!!!!! [A:slurp]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2008, 01:51:01 pm »
Salve a tutti!!! (anche a chi sta dicendo: ma chi è costui???)...in realtà non posso mancare, essendo stato richiamato all'ordine sia da Fisher che da Rama...per me quando volete!!!!! [A:slurp]

Ehila', mi sa che ho visto la tua macchina!  ;D

A presto,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #26 il: Maggio 16, 2008, 02:48:43 pm »
Salve a tutti!!! (anche a chi sta dicendo: ma chi è costui???)...in realtà non posso mancare, essendo stato richiamato all'ordine sia da Fisher che da Rama...per me quando volete!!!!! [A:slurp]

Finalmente da questa parte! Ciao e grazie per la linfa! ci vediamo mercoledì a quanto sembra. Ottimo! A presto Merlo73! La nerina? Tutta a posto? Ce la presenti on the beach!
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CITROPESCE
« Risposta #27 il: Maggio 19, 2008, 04:36:18 pm »
..facciamo il punto dei partecipanti per mercoledì 21..allo stato attuale risultano aver dato l'adesione:

fischer
bardamu
Merlo73
rama59
andrea_super_5
...

spero in altre adesioni, comunque entro domani sera, in modo da permettere a fischer di prenotare..e farci avere le informazioni logistiche per raggiungere l'agognato desco..

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2008, 07:51:59 am »
..facciamo il punto dei partecipanti per mercoledì 21..allo stato attuale risultano aver dato l'adesione:

fischer
bardamu
Merlo73
rama59
andrea_super_5
Yves Montand
Frada
Graystok
Mao

...

spero in altre adesioni, comunque entro domani sera, in modo da permettere a fischer di prenotare..e farci avere le informazioni logistiche per raggiungere l'agognato desco..

 [:hello]


Ho aggiunto altri quattro partecipanti alla lista.
Qualcuno ha contattato Sergio? Renzo? Altri nomi che adesso non ricordo?

fischer

PS: Che tempaccio! Le bimbe sono dispensata dal partecipare! Amiamole!

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: CITROPESCE
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2008, 01:01:58 pm »
Ciao a tutti

Dopo essere stato cooptato telefonicamente dal caro Fischer, do la mia disponibilità per mercoledì sera.

Tuttavia devo rompere un po' i c@gli@ni, sennò che gusto c'è:

1. Io non mangio pesce e sono praticamente astemio, perciò spero che l'amico ristoratore abbia qualcos'altro da ammanirmi.
2. Non avendo Dee (e a sto punto credo che non ne avrò mai, co' sti chiari de luna) verrò con la xantia "nuova", così ve la faccio vedere [sì, lo so, non se po' fa... però dai... mi auto-assolvo (si capisce il gioco di parole?), del resto c'è chi viene in Dyane... :)]
3. Se abbisognano passaggi, io parto dal centro di Roma.

Ok?