Meccanico per Dee su Milano

  • 182 Risposte
  • 46743 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #30 il: Maggio 09, 2010, 07:54:47 pm »
ho trovato a MILANO un meccanico veramente SPECIALE, adatto a una macchina speciale quale è la DS :
si chiama PIETRO anche conosciuto come DIABOLIK, è veramente un mago. Lui alle Dee ci parla, e alla fine è anche estremamente onesto.
dovremmo fargli un monumento.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #31 il: Maggio 10, 2010, 08:48:44 am »
ho trovato a MILANO un meccanico veramente SPECIALE, adatto a una macchina speciale quale è la DS :
si chiama PIETRO anche conosciuto come DIABOLIK, è veramente un mago. Lui alle Dee ci parla, e alla fine è anche estremamente onesto.
dovremmo fargli un monumento.

.. conosciuto anche come Freddy Mercury..  [;)]
 [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #32 il: Maggio 10, 2010, 09:41:17 am »
O cotoletta.... ;D ;D
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #33 il: Maggio 10, 2010, 12:08:41 pm »
Mi sono abagliato [(cavolo)] [(cavolo)]....SCALOPPINA....non cotoletta... [:D] [:D]
STEFANO

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #34 il: Maggio 10, 2010, 12:26:24 pm »
scaloppina! confermo è un grande!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #35 il: Maggio 10, 2010, 06:40:43 pm »
il suo motto: "ma la tua pompa perde?"    ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #36 il: Maggio 11, 2010, 04:49:18 pm »
pietro diabolik, l'ho conosciuto a Bizzarone al primo raduno targhe nere il 31 gennaio!!! Ha perfino elogiato la mia id 19 super (battezzata Libertine), riempendomi di emozione.
Prima o poi potrei averne bisogno: qui a Cuneo non ci sono grandi meccanici o meglio sono troppo tuttologi e generici!!!
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #37 il: Maggio 12, 2010, 09:26:40 pm »
non conoscevo Pietro come "scaloppina" !!!!!
però confermo che è proprio bravo.
Non so a Cuneo, ma qui a Torino ci sono alcuni "sedicenti" meccanici specializzati ma sono dei boriosi che chiedono cifre da officina Ferrari !
invece Pietro è sempre disponibile, e poi è di una onestà pazzesca !

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #38 il: Luglio 17, 2010, 02:38:32 pm »
Dopo tutti gli interventi che avrete letto sul topic riguardante la mia macchina, non posso che fare i miei complimenti a Pietro! Chiunque di voi abbia bisogno di mettere a posto la sua dea e sia in zona non esiti ad andare da lui: prezzi onesti, professionalità e disponibilità totale. I lavori vengono fatti sotto i vostri occhi, un modo anche per imparare cose nuove per i neofiti o per quelli che non sono pratici di meccanica e idraulica. Lasciate perdere i ben noti ladri/usurai, se vi serve qualcosa... chiamate Pietro!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #39 il: Marzo 17, 2011, 10:27:39 pm »
Per fortuna che c'è Pietro!
 [:clap] Davvero disponibile e professionale, grazie a Pietro la mia Dea circola felice per milano.
Eccolo al lavoro  [:inch] 






Filippo

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2011, 11:03:06 am »
...non abbandona mai la sua proverbiale supertuta!  >:D >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #41 il: Marzo 18, 2011, 12:29:02 pm »
...non abbandona mai la sua proverbiale supertuta!  >:D >:D >:D

Scusa, hai mai visto Diabolik fare un furto con la giacca di tweed o con gli stivaletti da cow-boy ?????
Ogni eroe (o anti-eroe) dev'essere sempre immediatamente riconoscibile !!!!

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #42 il: Marzo 19, 2011, 02:26:04 pm »
...non abbandona mai la sua proverbiale supertuta!  >:D >:D >:D
Opera con il camice bianco.........già mi piace [;)]
pietro diabolik, l'ho conosciuto a Bizzarone al primo raduno targhe nere il 31 gennaio!!! Ha perfino elogiato la mia id 19 super (battezzata Libertine), riempendomi di emozione.
Prima o poi potrei averne bisogno: qui a Cuneo non ci sono grandi meccanici o meglio sono troppo tuttologi e generici!!!
DA CHI VAI [???] [???]
A cuneo veramente bravo sulle DEE ce n è solo UNO,gli altri purtroppo non conoscono bene la DS,anche perche qui ormai le officine sono quasi tutte in mano a giovani,i MAGHI rimangono pochi,aimè..................








*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #43 il: Marzo 20, 2011, 05:58:47 pm »
e chi è ? dov'è ?

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #44 il: Luglio 01, 2011, 08:14:38 pm »
TELESOCCORSO PER DEA. RISPONDE L’OPERATORE PIETRO DIABOLIK DA CORSICO (MILANO).

ANTEFATTO:
Sotto l’albero di Natale tra i regali mia figlia aveva messo la data del suo matrimonio (26 giugno 2010). Sinceramente a me bastava un panettone, ma da quel momento diventava per noi prioritario sistemare la Nina. La mia dea era ferma da un anno nell’officina del mio meccanico che gli dedicava piccoli ritagli di tempo. A me andava bene così, la sistemavo piano piano ma il matrimonio rivoluzionava i miei programmi e rendeva urgenti molti lavori. Il mio meccanico mi assicurava che per quella data l’auto sarebbe stata pronta, ma durante i miei frequenti passaggi presso l’officina non vedevo miglioramenti sostanziali. Arrivati ad aprile con l’auto smontata il meccanico m’informava che non sarebbe riuscito a terminarla. PANICO TOTALE IN FAMIGLIA.

A questo punto mi viene in aiuto questo fantastico forum e contatto Pietro Diabolik di cui avevo visto l’annuncio su RuoteClassiche. Gli espongo il problema e lui si rende disponibile a visionare l’auto. Viene a Bologna e dopo accurata ispezione mi assicura di poterla sistemare per la data prevista.

Dopo qualche giorno la Nina parte per Milano: è il 21 aprile 2011



A Milano Pietro inizia a rianimare la Nina:

Svuotamento del serbatoio con proverbiale supertuta:

L'obiettivo è vicino...


IL RISULTATO IL 26 GIUGNO 2011 è QUESTO:


 :o [:D] [(occhioni)] [;)] [:clap] [^] [:color] [:love] [:clap] [:inch] [:clap] ;D

L'altra mia figlia che ha già prenotato l'auto per la prossima volta:


GLI SPOSI RINGRAZIANO PIETRO E IL FORUM


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ciao a tutti, Daniel [:hello]
-DANIEL-