ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC

  • 17 Risposte
  • 3122 Visite
ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« il: Settembre 18, 2020, 09:49:26 pm »
Ricomincia il ritorno alla normalità e quindi la Commissione Tecnica RIASC ha varato la prossima sessione di verifiche il:

- Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 9.00 presso la concessionaria Citroen Armando – Via Savona 25 – Cuneo (CN)
https://goo.gl/maps/U1BLY9WzSShDvdKM8


- Sabato (data da destinarsi) presso Car Service di Marco Di Marco – Viale Italia 171 – Collecorvino – (Pescara)
https://www.google.it/maps/place/Viale+Italia,+171,+65010+Collecorvino+PE/@42.4434826,14.0436336,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x1331b08ccdcaa571:0xc29b2a2e4d2c63a0!8m2!3d42.443478!4d14.045822


Alla pagina del sito www.riasc.it e dedicata all’Albo d’Oro chiunque potrà trovare tutte le informazioni necessarie altrimenti
è possibile contattare la Segreteria scrivendo a commissionetecnica@riasc.it oppure qui sul Forum RIASC.

Ciao e grazie

Flavio
Presidente C.T. RIASC

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2020, 01:34:20 pm »
Io sarò presente come commissario CX e "terzo" per eventuali altri modelli.
Speriamo che il covid ci consenta di passare una buona giornata.

Messa la grida anche qui: www.cxclub.it
« Ultima modifica: Settembre 19, 2020, 02:18:12 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2020, 02:47:15 pm »
E' sempre ben accetto chiunque volesse partecipare da spettatore.
Sarà poi liberissimo di farsi un giro in concessionaria.

Stiamo cercando officine/concessionarie in Centro e Sud Italia che possano prestarci un ponte per svolgere le prossime sessioni di certificazione.


ciao
Flavio
« Ultima modifica: Settembre 21, 2020, 02:55:32 pm da fmiglius »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2020, 06:14:07 pm »
E' sempre ben accetto chiunque volesse partecipare da spettatore.
Sarà poi liberissimo di farsi un giro in concessionaria.

Stiamo cercando officine/concessionarie in Centro e Sud Italia che possano prestarci un ponte per svolgere le prossime sessioni di certificazione.


ciao
Flavio

Era prevista anche una sessione qui da noi al Centro Documentazione a Sinalunga, dove c'è ponte elevatore e quant'altro...

Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2020, 03:08:58 pm »
Era prevista anche una sessione qui da noi al Centro Documentazione a Sinalunga, dove c'è ponte elevatore e quant'altro...
Buongiorno Maurizio, era prevista e non la farete oppure era prevista e la stiamo programmando?
Grazie.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2020, 03:19:05 pm »
Buongiorno Maurizio, era prevista e non la farete oppure era prevista e la stiamo programmando?
Grazie.

Stiamo valutando assieme alla Commissione: se ci sono interessati in zona Toscana/Umbria/Lazio, mi dicono che il recupero della data (a inizio anno nuovo) è fattibile.

Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2020, 05:09:15 pm »
Stiamo valutando assieme alla Commissione: se ci sono interessati in zona Toscana/Umbria/Lazio, mi dicono che il recupero della data (a inizio anno nuovo) è fattibile.

Certo che è fattibile.
basta avere le vetture da visionare e stabilire una data.
Dateci solo un certo preavviso per poter organizzari i Commissari.
Eviterei delle date intorno alle feste natalizie.
Ciao e grazie
Flavio
Presidente CT
RIASC

Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2020, 12:03:59 pm »
Dopo un periodo di stop forzato e dopo un primo annullamento, si è svolta il 17/10/2020 la sessione della Commissione Tecnica Albo d’Oro RIASC a Cuneo nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Tre i veicoli analizzati dai commissari di modello, una Dyane 6 del 1978 ottimamente restaurata di proprietà del Socio Enrico Rinaudo, una Cx GTI con speciali e ricercati accessori d’epoca del Socio Mario Siccardo ed un’altra Dyane 6 vert bamboo, conservata dal 1979 di proprietà del Sig. Franco Grosso.
I commissari designati, Alberto Biolè, Antonello Cazzorla, Ottone Carlo, Zamprogna Cesare insieme al Presidente della Commissione Flavio Miglio, hanno potuto analizzare le auto nei locali gentilmente messi a disposizione dalla Concessionaria Citroën Armando di Cuneo.

Per chi fosse interessato all'iscrizione  della propria vettura nell'Albo d'Oro RIASC e volesse informazioni in merito può dare leggerle alla sezione del sito dedicata oppure scrivere una mail a commissionetecnica@riasc.it.

Qui il link alla sessione: https://www.riasc.it/albo-doro-riasc-cuneo/




*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2020, 01:46:53 pm »
Tutti con la museruola!
E' stato comunque un bel momento di fattivo relax in questi tempi tetri.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2020, 02:14:23 pm »
Belli ! Bravi tutti..

Quali sono gli accessori ricercati Mario ? Io conosco cuoio,tetto, lampada di lettura...

Ce ne sono altri ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2020, 02:44:37 pm »
Belli ! Bravi tutti..

Quali sono gli accessori ricercati Mario ? Io conosco cuoio,tetto, lampada di lettura...

Ce ne sono altri ?

No, la lampada era di serie per la versione GTi, mentre cuoio e tetto apribile optional a richiesta così come la verniciatura metalizzata che all'epoca era ancora tale.

Per accessori invece si intendono i cosiddetti "Accessoire Citroen" quali l'autoradio accessorio originale marchiato "Citroen", la "grata" al lunotto idem, e se vogliamo anche le catene neve vanno considerati tali in quanto accessoire a catalogo.
Spero di aver chiarito la differenza tra accessoire ed optional.
Al di la di cosa abbia inteso il buon Flavio.
 
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2020, 02:49:20 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2020, 03:13:09 pm »
Beh si, direi di si.

Però per quanto riguarda la luce (e per luce intendo la plafonierina mobile con il filo) credo fosse di serie, si...Ma solo per il tetto apribile, non per TUTTE le GTI.

Almeno credo.

Grazie !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2020, 04:05:17 pm »
Beh si, direi di si.

Però per quanto riguarda la luce (e per luce intendo la plafonierina mobile con il filo) credo fosse di serie, si...Ma solo per il tetto apribile, non per TUTTE le GTI.

Almeno credo.

Grazie !

No, no ce l'aveva anche la mia vecchia TRD Turbo senza tetto apribile.
Se la memoria non mi gioca un brutto scherzo...
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2020, 04:08:39 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2020, 05:42:11 pm »
.... ed un’altra Dyane 6 vert bamboo, conservata dal 1979 di proprietà del Sig. Franco Grosso.
...



anno e colore come quella che avevo io  [:love] [:love] [:love]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:ALBO D'ORO - Prossime sessioni della Commissione Tecnica RIASC
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2020, 10:58:45 pm »
Beh si, direi di si.

Però per quanto riguarda la luce (e per luce intendo la plafonierina mobile con il filo) credo fosse di serie, si...Ma solo per il tetto apribile, non per TUTTE le GTI.
Almeno credo.
Grazie !

Esatto.
la lampada mobile era in dotazione a tutte le vetture di livello superiore dotate di tetto apribile, avendo la plafoniera di ridotte dimensioni e senza faretti di lettura mappe.