gommino pompa alta pressione

  • 3 Risposte
  • 893 Visite
*

Offline RAFFO

  • *
  • 26
gommino pompa alta pressione
« il: Febbraio 13, 2008, 07:11:00 pm »
ciao a tutti mi serve il vostro aiuto prezioso tempo fa ho sostituito la pompa ad alta pressione e non gli ho cambiato il gommino che c e dove si inserisce il tubo secondo voi è per quello che perde qualche goccia e dove posso trovarlo grazie anticipatamente

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: gommino pompa alta pressione
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2008, 07:37:30 pm »
ciao a tutti mi serve il vostro aiuto prezioso tempo fa ho sostituito la pompa ad alta pressione e non gli ho cambiato il gommino che c e dove si inserisce il tubo secondo voi è per quello che perde qualche goccia e dove posso trovarlo grazie anticipatamente

ciao raffo.
se intendi il gommino che si mette assieme al tubo che arriva dal serbatoio LHM la risposta è si.
nel senso che è possibile che perda da li.
controlla il serraggio della fascetta, asciuga tutto per bene poi vai a farti un giro in ds se quando torni è bagnato  proprio li non ci sono dubbi....
Fammi sapere com'è andata!

 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: gommino pompa alta pressione
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2008, 08:45:29 pm »
lo trovi in qualsiasi concessionario citroen .Penso sia montato ancora su modelli attuali

*

ciofanni

Re: gommino pompa alta pressione
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2008, 03:55:12 pm »
ciao a tutti... credo che raffo intenda il gommino dentro al raccordo che porta l'LHM al congiuntore.... (quello d'uscita della pompa per intendersi)... prova a vedere se e' un po' lente il raccordo con la chiave di dodici senza stringerlo a morte ... oppure svita il raccordo e guarda se il gommino e' posizionato bene e non sia stato pizzicato... [:hello]