Pulizia pannelli

  • 7 Risposte
  • 3239 Visite
Pulizia pannelli
« il: Marzo 17, 2011, 10:01:42 pm »
Con l arrivo della bella stagione voglio dare una bella pulita all interno e una lucidata esternamente.E' una 20 pallas '73 interni verdi bianchi in tessuto,non ricordo come si chiama quel tipo(esterno vert argentè)
La parte bianca sui pannelli è abbastanza giallina,spece in alcuni punti,ho provato a lavare con acqua tiepida e sapone,ma niente o quasi :(
cosa mi consigliate? I sedili invece sono a posto,hanno sempre avuto copri sedili,infatti sono stupendi,originali :o
Sarebbe da pulire anche un pò la moquette lato guida,dal freno,x il resto anche lì ha sempre avuto copri tappeti,(ke culo :o :o)
Non vorrei usare prodotti troppo aggressivi.......qualche dritta......... [:inch] [:inch]
 [:hello]


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Pulizia pannelli
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2011, 10:35:36 pm »
per la parte bianca puoi utilizzare il sapone di marsiglia( chante clair mi sembra si scriva cosi' [(nonso)] ;D) mentre sul vellutino puoi usare un prodotto "dell'omino bianco" si tratta di un flacone spray ripieno di schiuma lavante con in cima una spazzola li puoi trovare nei supermercati  [:hello]

Re: Pulizia pannelli
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2011, 09:44:35 pm »
 [(su)]

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Pulizia pannelli
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2021, 10:23:36 am »
Approfitto di questo vecchio topic, per chiedervi come pulire le fasce bianche ( a proposito sono in pelle o in similpelle ?)...proverò con il consiglio di Oxi, ma visto che sono passati 10 anni, non è che è venuto fuori qualche altro prodotto migliore che avete provato ?. [:inch] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Pulizia pannelli
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2021, 11:35:49 am »
Approfitto di questo vecchio topic, per chiedervi come pulire le fasce bianche ( a proposito sono in pelle o in similpelle ?)...proverò con il consiglio di Oxi, ma visto che sono passati 10 anni, non è che è venuto fuori qualche altro prodotto migliore che avete provato ?. [:inch] [:hello]

Le fasce bianche sui pannelli delle Pallas "in stoffa" sono di similpelle, non pelle.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Pulizia pannelli
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2021, 12:25:34 pm »
Grazie Gianluca [:hello]

Re:Pulizia pannelli
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2021, 06:35:11 pm »
Io le fasce bianche le avevo nere - di sporco.
Le ho pulite col sapone per i piatti e sono venute pulitissime.
Se poi ti preoccupa che si secchino troppo, col sapone, gli puoi sempre dare un "protettore".
Con Google ne trovi a bizzeffe.
 

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Pulizia pannelli
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2021, 07:28:10 pm »
Grazie anche a te Capitan [:hello]