Forum.IDeeSse.it

Area Generale - Citroën ID/D/DS => Manifestazioni e raduni => Manifestazioni e raduni - Archivio 2002/2008 => Topic aperto da: Admin - Ottobre 26, 2003, 08:51:06 pm

Titolo: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Admin - Ottobre 26, 2003, 08:51:06 pm
Inizio con i ringraziamenti: ad Antonio per l'ottima scelta del posto, a Spinz e Rinox per l'organizzazione degli spostamenti, a tutti "vecchi" e "nuovi" amici del forum per la partecipazione e la simpatia che aete dimostrato.

Bellissima "due giorni" riposante, in compagnia di tanti amici. Incredibile la partecipazione: Ben 28 persone, dalla Val D'Aosta (o quasi) alla Sicilia!

Grazie a tutti e alla prossima! [:clap]
Marco [:hello]
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Giovanni - Ottobre 26, 2003, 09:46:26 pm
Ciao! Sono il primo a rispondere ai ringraziamenti dell'Admin. Io sono uno dei partecipanti e benchè arrivato un po' in ritardo ed essermi maldestramente perso nelle colline "lacustri" ho passato qualche ora di divertimento insieme a voi e alle Vostre Dee!
Il fatto di essermi "bullato" di conoscere discretamente la zona ha portato a perdermi! [:help][:help] [A^][A^]

Mi ha fatto piacere sedere accanto al "mitico" padre di Frass e di Spinz! Conoscere nuovi "partecipanti" del Forum e rivedere amici già conosciuti quindi Ugolux...Spinz...Marco...Vince....Ledde...Frass...Antonio....ecc........

Mi ha fatto molto piacere toccare con mano la meravigliosa monofaro di Antonio e il Break di Pulex!

Come avete visto ho fatto diverse foto...domani in serata farò una selezione da rendere disponibile a chiunque di voi è interessato sia per se stesso sia per l'eventuale pubblicazione sul Forum.

Be..per il momento ringrazio anch'io per tutta l'organizzazione e per il luogo, molto carino e tranquillo.

Buona serata!

________________
Giovanni
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: frass - Ottobre 26, 2003, 11:00:07 pm
Dopo un viaggio di ritorno fatto tutto una tirata (escluso il rifornimento per strada) guidando solo io, sono pronto e fresco a fare commenti su questo meravigliosissimo incontro!!!

Il posto è stato scelto ad Oc! (a parte il freddo)
Il mangiare: buonissimo
I Luoghi scelti per l'itinerario: bellissimo
La compagnia: splendida
Le macchine: meravigliose
Altro?!? Non so... Tanto i commenti sarebbero null'altro che positivi!!!

Ringrazio PUBBLICAMENTE Ugolux e consorte per avermi fatto guidare la loro Ds "senza problemi"... Li ringrazio VERAMENTE DI CUORE! Una tra le mie più belle esperienze!

Ringrazio Antonio e i collaboratori stretti per questo giro nel Lombardo-Veneto

Ringrazio Admin, come al solito, per essere riuscito a riunire questa banda di matti (e come vedi qualcosa più di qualcuno scrive in questo situncolo)

Ringrazio Gannik, per avermi fatto compagnia in questa settimana di permanenza a casa mia, per avermi accompagnato a Radicofani e per averci onorato della sua Sicula presenza.

Ringrazio frass padre che, nonostante io abbia distrutto per la seconda volta la Corolla (e qui non farò topic spargilacrime, perchè non ne sono più che altro dispiaciuto), ci ha accompagnato a Desenzano augurandomi che si sia divertito. (... e spero che Spinz padre lo abbia fatto un cincinin convertire!!!)

Ringrazio Pulex, Sig.ra Pulex e Pulexiña, per averci deliziato della loro compagnia, gentilezza ed effervescenza nei due giorni di "contatto".

Ringrazio Giovanni per averci dato il passaggio per andare a riprendere la Meriva.

Ringrazio tutti coloro i quali si sono messi in posa per le mie foto (che farò avere a chi vuole anche per posta terrestre!!!) che provvederò a breve di pubblicare!!!

Ringrazio tutti voi per il semplice fatto di esistere e di curare le dee in questo modo, di essere appassionati e di far parte di questa carovana di matti fracidi che perde la testa dietro ad un'ammasso di ferraglia insignificante e non vivente (a dire di alcuni!!!)

Complimenti a Ugolux, Spinz, Emanuele, GUIDODUE, gli amici di GUIDODUE, Vince, e Pulex per le Dee (le mie preferite!!!)

frass

P.S.: Naturalmente ringrazio le Sig.re Dee (in carne ed ossa e in pistoni e candele) di essersi prestate per questo splendido incontro!!!
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: GUIDODUE - Ottobre 26, 2003, 11:41:58 pm
Mi unisco ai ringraziamenti per la piacevolissima giornata. Bei posti, bellissima compagnia e gran belle Dee. Che dire di più?? Grazie a tutti!!!!Un grazie particolare a Serpiko che mi ha scarrozzato sulla mia Dea facendomi provare l'ebbrezza del" passeggero".

Alla prossima!

ciao

Guidodue
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Admin - Ottobre 27, 2003, 08:33:18 am
Ripeto qui quello che ho scritto nelle "news": chi ha foto me le mandi, non temete di riempirmi la casella postale!!!
L'anno scorso ho atteso giorni, poi quando alla fine ho fatto il servizio per il sito con quello che avevo sono arrivate le foto...
Coraggio ragazzi, STASERA [:jjump] voglio la casella riempita di foto!!! [:monna]
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Antonio - Ottobre 27, 2003, 09:19:59 am
Ragazzi, è stata proprio una bella giornata! grazie a tutti! Avete digerito bene il pranzo? Scusate se non mi dilungo ma è lunedì mattina e in ufficio rompono già. Unica nota stonata: peccato che ci vediamo solo una volta all'anno...
Le mie foto stanno per arrivare a Marco!
Alla prossima!
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Pulex - Ottobre 27, 2003, 09:54:16 am
Hey, ragazzi! mi è proprio piaciuto. ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo in nick, ho visto delle belle dee, ho mangiato, abbiamo fatto un bel giro con le nostre auto. Sono proprio contento.

Caro Admin, ho dimenticato la macchina fotografica nel bussolotto beige[:D], se riesco vado a prenderla e ti mando le foto entro oggi.

Frass, ho ricevuto il tuo messaggio, sono contento che il viaggio sia andato bene.

PuleXY
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: hhaldo - Ottobre 27, 2003, 01:53:52 pm
[A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des][A:des]

non ho altro da aggiungere........

hhaldo
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Vince - Ottobre 27, 2003, 09:47:35 pm
Eccomi, anche per me bellissima giornata, grazie all'ottima organizzazione, grazie a tutti voi di esistere!
Spero che il padre di Frass non si sia troppo "rotto" ad ascoltare tutti che cercavano di convertirlo e che non si sia prodotto l'effetto contrario a quello che tutti ci auguravamo, cioè di fargli apprezzare le ds!
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato mentre spiegavo dei miei problemi di meccanica.
Complimenti a Gannik che si è sobbarcato un così lungo viaggio, e alla mitica famiglia Pulex con ds break, bimbettina sul seggoilino (bravissima) e baule colmo con bagagli vari,passeggino ecc...

Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Emanuele - Ottobre 28, 2003, 08:41:19 am
Bellissima giornata, trascorsa con dei veri appassionati. Da ripetere!
Ho una scommessa aperta con...(scusatemi ma io i nomi proprio non riesco a ricordarli, quand'è MarcAdmin che metti le foto delle Dee con i visi dei proprieatri?) il proprietario della DS 23 azzurra di Torino, se vuoi ho il quadro della batteria.
Ciao, Emanuele
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Gannik - Ottobre 28, 2003, 09:55:07 am
Ho fatto tanta strada per venirci,ma ne è valsa la pena.Il raduno è stato bellissimo, la compagnia piacevolissima e le DS erano veramente una più bella dell'altra (ruggine compresa; non faccio nomi,ma c'era una break che presentava qualche fioritura[:allops]).
Ringrazio tutti per la splendida giornata, ma soprattutto Frass e la sua famiglia per aver reso possibile la mia presenza a questo fantastico incontro.Spero di rivedervi tutti presto e di poter partecipare al prossimo incontro del forum, magari con la mia DS.
[:prosit][DS][A:st]
Grazie a tutti.
Ciao

Gannik.
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: RINOX - Ottobre 28, 2003, 02:05:40 pm
Anch'io volevo ringraziare tutti per la calorosa partecipazione ed un particolare saluto va a tutte le rappresentanti del gentil sesso [:no]che ci hanno accompagnato e che hanno sopportato i nostri monotoni (si fa per dire) discorsi a tavola![:prosit]
Ringraziandovi per la bella giornata[A:sun] passata in compagnia, spero che questo sia l'inizio di una serie di incontri fra tutti gli amici di questo fortissimo Forum.[:altj]

Ciao RinoX                              [:car]

P.S. grazie ancora a Marco Admin (lui sa' perche'...!!) [:up]
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: ugolux - Ottobre 29, 2003, 08:41:15 am
quote:
Originally posted by Emanuele

Ho una scommessa aperta con...(scusatemi ma io i nomi proprio non riesco a ricordarli, quand'è MarcAdmin che metti le foto delle Dee con i visi dei proprieatri?) il proprietario della DS 23 azzurra di Torino, se vuoi ho il quadro della batteria.
Ciao, Emanuele

Eccomi! [:b5]
Scommessa? Adesso sono io che non ricordo…
Domenica è stata una bellissima giornata (ma và?) che purtroppo è volata in un lampo! Ho cercato di conoscervi tutti ma non ho fatto in tempo ad approfondire. Questa è la cosa che mi spiace di più.
Grazie alle dame, compresa quella in fasce, che ci hanno sopportato ancora una volta nelle nostre elucubrazioni! [:sap] [:fiu] [A:zzz]
E bravo Frass che ha dimostrato di saper guidare la Dea con una delicatezza comune solo all’appassionato più esperto! [:drive]
I miei complimenti a tutti voi e anche alla mia Dea [DS] che ci ha scarrozzati per 600 km senza fare scherzi. [:lovet]
A presto. Ugo
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: frass - Ottobre 29, 2003, 07:56:31 pm
Scrive il "padre di frass":

La mia due giorni a Desenzano è stata piacevole, non eccitante lo ammetto, ma soprattutto mi ha fatto piacere conoscere persone nuove, diverse, strambe (più o meno) con una fissazione che è più di un chiodo fisso, ma che per me li rende simpatici.
Personalmente non condivido la fissa ma sono d'accordo che ce ne sono in giro di peggio, soprattutto dopo quello che stò attraversando da un mese a questa parte (problemi con parenti (non familiari), secondo me folli). Vi ringrazio pubblicamente per avermi fatto passare una giornata "diversa". L'unica preoccupazione avuta è stata quella di non soffrire il mal di mare( stò male anche sul pattìno) dal sedile post della DSpécial (?) di Spinz ma la gentilissima compagnia di di suo padre mi ha intrattenuto in tutte le amenità possibili salvandomi da quei problemi.
Durante la giornata ho avuto il piacere di chiacchierare più o meno con tutti ( gentilissimi), e di essere incoraggiato e compatito per la "grave malattia" di mio figlio. Non conosco cure degne di tale nome, speravo in una diagnosi e cura vera da parte di qualcuno di voi, ma non facevate che darmi lo stesso "consiglio", che per ora non è attuabile.
Frass insiste perché io saluti e ringrazi ognuno di voi singolarmente
ma permettetemi di farlo in maniera cumulativa (in modo da non dimenticare nessuno), a parte Marianna (Pulex figlia) che è entrata nel mio cuore.
Permettetemi solo un saluto a Gannik ( solo ora so che si chiama così, a me non l'aveva detto, pur essendo stato una settimana con noi) perché ha condiviso con noi tutta una settimana e non creando mai alcun tipo di problema, anzi, comportandosi come un terzo figlio (purtroppo fissato pure lui).

MA A ME CHI MI SALVA?

Sinceramente GRAZIE DI CUORE

Luigi
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Admin - Ottobre 29, 2003, 09:05:50 pm
Risponde uno dei "fissati"...

Mi chiedevo proprio che impressione potessimo avere fatto a qualcuno così lontano dal nostro ambiente e sono contento di scoprire che il giudizio non è poi così severo. (spero non solo per gentilezza!)
Ognuno di noi credo vive diversamente il proprio "chiodo fisso"; personalmente posso dire di non essere stato un "fissato" ma solo un simpatizzante per lunghissimi anni, e tale sarei rimasto anche dopo aver portato a casa l'agognata tonnellata-e-mezzo di lamiera SE... non avessi conosciuto tanta gente simpatica e più pazza di me che presto mi ha coinvolto nel proprio entusiasmo.
Poi ho avuto la (malsana?) idea di mettere in piedi questa baracca computereccia, pensavo ad un ospedale per rinsavire invece temo di aver creato il peggior mezzo di contagio della storia dei "chiodi fissi". Me ne scuso pubblicamente con i familiari soprattutto dei più giovani.
Devo però sottolineare il lato "bello" di tutto ciò: non ho mai avuto tanti amici in vita mia... con la scusa del comune hobby si inizia a parlare con tantissima gente, con alcuni la cosa muore lì ma con altri si comincia a frequentarsi... e le DS diventano solo uno dei tanti argomenti da affrontare, com'è logico in una amicizia.
Peccato solo che i sabati e le domeniche non bastino più per incontrare tutti.
Non credo, carissimo Luigi, che Lei debba essere "salvato" da qualcosa: ed anche Francesco presto raggiungerà il suo equilibrio, scoprendo che avere tanti amici di tutte le età per ogni parte d'italia può forse essere più bello di qualunque "chiodo fisso" vissuto in solitudine...

Con amicizia
Marco (Admin)
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: pomy - Ottobre 29, 2003, 11:09:05 pm
A forza di dai e dai sono riuscito a scrivervi!
Un ringraziamento sincero a tutti per la bella scampagnata di domenica è di dovere,a volte basta così poco per passare una bella giornata,un pò
di amici,la stessa passione e una bella mangiata.


Allora a quando il prossimo raduno?.....Scherzo!

PS Grazie Marco per avermi ricordato di avere ancora una password!
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Gannik - Ottobre 30, 2003, 12:02:03 am
Io non definirei questo nostro gruppo come dei fissati, ma piuttosto degli appassionati che,grazie a questo forum e a chi lo ha creato, hanno trovato un fantastico modo di vivere questa loro passione e di condividerla con gli altri. Che ci possiamo fare se l’oggetto della nostra passione è lungo quasi 5 metri, largo quasi 2 , pesa una tonnellata e mezza ed alle volte può diventare anche piuttosto costoso? Forse è per questo che sembriamo dei fissati. Certo, un appassionato di numismatica o di francobolli passa più inosservato…! Ma che differenza c’è fra noi e loro? Ognuno ha il suo hobby.
Non credo però che questo forum abbia fatto solo danni anzi, molti di noi, grazie a quest’ultimo, hanno risolto tanti problemi che affliggevano le nostre DS o hanno imparato a conoscerle meglio evitando così spiacevoli sorprese al momento del tanto atteso acquisto.Ma soprattutto, come ha già detto Admin, ha contribuito a creare un gran numero di amicizie che altrimenti non ci sarebbero mai state. Il raduno di domenica ne è una dimostrazione tangibile.
Sono contento che il padre di frass non si sia annoiato, e che abbia apprezzato la compagnia dei forumisti e dei loro accompagnatori .Peccato che non siamo riusciti a fargli piacere le DS…sarà per la prossima volta! Colgo comunque l’occasione per ringraziare nuovamente frass e la sua famiglia per la loro ospitalità (sono felice che la mia passione per le citroen, grazie al forum, mi abbia permesso di conoscervi).
Penso che non ci sia una cura per questa malattia, l’unica cosa che si può fare è rinchiuderci in un forum-manicomio consentendoci di organizzare ogni tanto un raduno di matti.[:hihi][:ham][:crazy][:drive][:crazy][A:mumb]
Ciao a tutti.
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Emanuele - Ottobre 30, 2003, 08:45:06 am
Ugolux, Il gommino del pedale del freno a mano! Dal catalogo ricambi non si capisce.
Ciao, Emanuele
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Giovanni - Ottobre 30, 2003, 11:53:27 am
Ciao ragazzi! Sono d'accordo con Giannik! Il nostro è un hobby come un altro e come tale è condito da tanta passione, maniacalismo e fissazioni! tutto normale ragazzi!!

Pensate che la mia è una passione/fissazione non solo per la Dea, ma per tutte le Citroen (compresa l'Axel[:altj]) quindi sono ridotto peggio!! [:cd][:cd]
Ovviamente l'obiettivo sarà una DS o un CX ma per il momento mi godo la mia Xantia e mi guardo intorno per un eventuale 2CV economica.
Poi come sicuramente sapete meglio di me per acquisti nel nostro "campo" occorre calma e valutazione!! [:car]
(E UN PORTAFOGLIO OTTIMAMENTE IMBOTTITO)

Del resto il collezionista di francobolli magari non avrà bisogno di un garage, della benzina, dell'Lhm, del meccanico o dell'autolavaggio, ma in ogni caso dovrà guadagnarseli i suoi pezzi da collezione come noi dobbiamo guadagnarci la ricerca dell'auto perfetta o del meccanico perfetto o del pezzo di ricambio introvabile!

Sono contento che il padre di Frass abbia trascorso due belle giornate benchè infreddolito dalle condizioni atmosferiche. Si spera che il viaggio sul Dspecial abbia in qualche modo permesso di comprendere meglio la passione "sicuramente giustificata" del figlio! [A;euk][A;euk]

Ragazzi....scappo...ho davanti una finestra su di un parcheggio ed è appena arrivata un'Xm prima serie!!! Vado in contemplazione!!!!

Ciaooo! [A:spa][A:spa]

_______________
Giovanni
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: reversi - Ottobre 31, 2003, 11:07:50 am
ciao a tutti|!
scrivo solo ora per vari motivi..

ringrazio rino e rosa per il passaggio! (presto avrete le foto!)

ringrazio tutti per la bella giornata passata al lago e a pranzo!

ringrazio gannik e frass perchè almeno nn sono l'unico bambino cui piacciono le dee..
presto online le foto anche del raduno di monticelli..

ciao [:prosit] Simone
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: hhaldo - Ottobre 31, 2003, 01:53:29 pm
quote:
Originally posted by pomy

A forza di dai e dai sono riuscito a scrivervi!
Un ringraziamento sincero a tutti per la bella scampagnata di domenica è di dovere,a volte basta così poco per passare una bella giornata,un pò
di amici,la stessa passione e una bella mangiata.


Allora a quando il prossimo raduno?.....Scherzo!

PS Grazie Marco per avermi ricordato di avere ancora una password!



MA allora POMY esiste ancora !!!
Da alcuni mesi mi domandavo che fine avevi fatto ........



ciao da hhaldo
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: pomy - Ottobre 31, 2003, 10:26:37 pm
Ciao haldo,come vedi non sono sparito,ma se ne era andato altrove
il mio PC per motivi famigliari.
Mi dispiace non averti rivisto al secondo raduno...sopratutto con
la tua nuova fiamma!          A presto!
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Admin - Novembre 06, 2003, 08:58:56 pm
Et voilà!
Sei pagine nuove di zecca nel sito dedicate al nostro piccolo incontro.
Ringrazio tutti per la collaborazione fornita e per avermi seppellito di fotografie. È stato arduo scegliere quelle da pubblicare!!!

NB Siccome la mia memoria non è da elefante, su 28 presenti potrei aver commesso errori di nomi o luoghi. Segnalatemi pure per email eventuali correzioni da apportare!

Admin [:hello]
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: serpiko - Novembre 07, 2003, 11:55:44 pm
...mi domando se il 3° DS.ITraduno potrà finalmente vedermi alla guida della MIA dea... Nel frattempo grazie 1000 a chi mi ha scarrozzato, a chi s'è fatto scarrozzare e alle belve feroci che ci hanno accompagnato nella nostra domenica "alternativa".

P.S.: avete visto che figurone che facciamo tutti assieme????
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: Gannik - Novembre 08, 2003, 01:06:22 pm
Bello il resoconto del raduno, complimenti! Mi fa piacere che le mie foto ti siano state utili.[:monna]
A presto.
Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: hhaldo - Novembre 11, 2003, 08:26:13 am
quote:
Originally posted by Admin



NB Siccome la mia memoria non è da elefante, su 28 presenti potrei aver commesso errori di nomi o luoghi. Segnalatemi pure per email eventuali correzioni da apportare!

Admin [:hello]



Ma come admin , ti sei totalmente dimenticato di me !!!!![:crazy][:crazy]

Credo che sia stata propio una bella adunata , mi rodo ulteriormente per non esserci stato !

Per il terzo raduno prevedo una tre giorni in tour per la toscana con un taglio prevelentemente gastronomico , e per il quarto raduno una settimana in francia  percorrendo a ritroso la strada fino a quai de javel ..........[DS][DS][DS][DS]

Titolo: Re: II incontro del forum a Desenzano: i commenti
Inserito da: reversi - Novembre 25, 2003, 12:02:01 am

ciao a tutti!

ho pubblicato le foto dei raduni a monticelli e desenzano nel mio photoalbum

ciao, simone