5° Ritrovo di fine estate alle Terme (PD)

  • 0 Risposte
  • 1516 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
5° Ritrovo di fine estate alle Terme (PD)
« il: Settembre 15, 2003, 09:32:07 pm »
Ciao a tutti...

Domenica 28 Settembre 2003 si terrą nel parco di Villa Sordi a Teolo - Colli Euganei (PD) il raduno di cui in oggetto.

Riporto testualmente quanto scritto nel foglio di invito

"...
Sarą allestito il caratteristico mercatino a cui tutti possono intervenire con i propri ricambi ed a disposizione di tutti ci sarą anche l'invitante piscina ed il verde parco, giornata permettendo quindi, si consiglia un abbigliamento sportivo e comodo, asciugamani e teli.

COME RAGGIUNGERCI

A13 BOLOGNA - PADOVA :

Uscita Padova Sud proseguire fino a semaforo e seguire fino al semaforo e seguire per Padova centro e prendere la seconda uscita indicazione aeroporto, quindi proseguire per Terme Euganee.

A4 MILANO - VENEZIA :

UScita Padova Ovest e seguire per Abano Terme, Terme Euganee sempre dritti al semaforo e prendere terza uscita indicazioni aeroporto, cittą, quindi Colli Euganei.

PER ENTRAMBI

Seguire poi sempre dritti con indicazioni Colli Euganei - Teolo fino alla villa"

Ho partecipato solo una volta ad un raduno di Simone ma mi sono trovato benissimo. Molta gente, buon pranzo, bei posti.

Per informazioni : SIMONE 340 9317176

Ciao a tutti
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...