secondo miniraduno del forum

  • 115 Risposte
  • 12998 Visite
*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
secondo miniraduno del forum
« il: Settembre 25, 2003, 11:04:04 pm »
C'è qualche volontario che si prende la briga di organizzare il secondo miniraduno ?

Marco , eviti l'argomento come la peste o sbaglio ?

Questa potrebbe essere l'ultima vera occasione dell'anno per me ; infatti sarebbe l'unico appuntamneto a cui anche Irene non mancherebbe.

Io una mezza idea ce l'avrei , ma dalla mie parti il paesaggio non è propio il massimo ; la provincia nord occidentale di Milano è quello che è !

C'è qualcuno che verrebbe ?
E in quali date ?

hhaldo

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2003, 11:13:20 am »
Io ci sto. Pensiamoci su. Giusto un anno fa c'è stato il primo radunino dei forumisti.

Ciao!

Guidodue

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2003, 12:37:04 pm »
Provincia nord di Milano?
Cosa dite se ci stringiamo un pò di più le meningi?
L'anno scorso in molti han detto che il raduno era troppo a Nord...
dovremmo tenerne conto!
[:color][:color][:color][:color][:color][:color][:color]

Spinz
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2003, 02:39:59 pm »
quote:
Originally posted by Spinz

Provincia nord di Milano?
Cosa dite se ci stringiamo un pò di più le meningi?
L'anno scorso in molti han detto che il raduno era troppo a Nord...
dovremmo tenerne conto!
Spinz


Ecco, proprio queste polemiche mi hanno spinto a tener lontano l'argomento proprio come la peste. [A:pau]
Sito, forum e Admin sono di Milano: vorreste che organizzassi un incontro a Pantelleria? [A:how]
Per i raduni a carattere nazionale c'è l'IDeesSe ed il RIASC: mi piacerebbe, se gli eventi lo consentiranno, spingermi fino a Radicofani il prossimo 18 Ottobre.
Dunque non mi resta che organizzare degli incontri informali fra amici, eppoi dirò sul forum: se vi interessa, domenica io e la mia DS saremo li', chi vuol venire?[:allops]

A presto!
Admin



Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2003, 08:58:23 pm »
Dai ragazzi, mi sembra una buona idea organizzare un raduno del forum. Per me va bene non solo a Milano, ma in tutta la Lombardia. Mi raccomando, aderiamo in tanti.
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2003, 11:46:43 pm »
Eh, ragazzi.... io sarei per la provincia di Brescia, magari sul lago di Garda, per esempio a Desenzano. Ci si arriva da Milano, da Venezia, da Modena, da Bolzano, da Torino via Piacenza........ Circa 100 km da Milano, circa 150 da Venezia, circa 100 da Modena. Ci vorrebbe qualche autoctono per organizzare........ bah, io la butto li.......

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2003, 12:03:58 pm »
Volevo dire all'Admin che la mia non era per nulla una polemica.Non ero a conoscenza della scarsa volontà nell'organizzare l'incontro e ricordavo che l'anno scorso qualcuno (in modo non polemico se non sbaglio) si era dispiaciuto della propria assenza causa distanza.
Detto ciò, Desenzano è a 15 Km da casa mia. (Ironia dlla sorte? Effetti speciali? Qualcuno più in alto di noi vuole punirmi?).
Saluti a tutti.[:kiss][:kiss][:kiss][:kiss][A:st]

Spinz
 

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #7 il: Settembre 28, 2003, 06:18:49 pm »
eheh desenzano.. 40 km da casa mia! ci verrei anche in bici pur di vedere qualche dea e qualche forumista eheh

ciao, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #8 il: Settembre 28, 2003, 11:11:47 pm »
A meno che, durante la mia assenza siciliana, la deriva dei contintenti abbia riavvicinato la Lombardia a casa mia, questo eventuale miniraduno mi è fuorimano.

Vedete di fare le cose con coscienza!!!

Volevo dirvi anche che dallo stage torno per il 13 Ottobre.

Comunque, scherzi a parte, mio padre e Corolla permettendo, sono disposto a venire in capo al mondo! Ditemi dove ed io vengo. Non posso, ovviamente dire venite tutti ospiti a casa mia... Non ci verrebbe nessuno, no?

frass
Francesco

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #9 il: Settembre 28, 2003, 11:36:43 pm »
Per me va bene qualsiasi cosain un raggio di un paio d'ore di auto in qualsiasi direzione.
Vince

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2003, 09:36:31 am »
Ciao ragazzi. Conosco abbastanza bene la zona di Desenzano. E' una zona molto bella, caratteristica e affacciata sul Lago di Garda.
E' anche comoda da arrivare da qualunque direzione senza il pericolo di perdersi tra stradine di campagna o periferie cittadine!

Questa era solo un mio intervento. Aspetterò lumi dai "veri" organizzatori considerando che mi fa sempre piacere incontrarvi e conoscere gente nuova e auto nuove.

In definitiva ho capito che il luogo sarà comunque qua in zona quindi che sia nei pressi di Milano, Pavia, Brescia, Lago ecc.. vanno bene.

Ciao! [A:ba][A:ba]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2003, 12:16:28 pm »
Bene ragazzi, mi sembra che il posto (Desenzano) abbia raccolto alcune positive reazioni. Naturalmente non potremo mai trovare un posto che vada bene a tutti. Anche per me sono circa 130 km per arrivare a Desenzano. Mi piacerebbe fare un ritrovo invernale, visto che di norma i ritrovi sono piu' che altro nella stagione da maggio a ottobre e che le nostre dee soffrono piu' il caldo che il freddo.

Io non conosco nessun posto dove poterci trovare per mangiare (Desenzano è solo un'idea, si puo' fare Sirmione, o zone limitrofe) nel senso che se dobbiamo andare ad un ristorante non saprei cosa consigliare. Naturalmente se siamo in 5-6 non ci sono grossi problemi.....
Fosse per me andrei anche al Mc Donald's, visto che non è il cibo che mi interessa, almeno in questo caso. Ma una bella trattoria o un agriturismo sarebbe senz'altro meglio. Se conoscete un posto in zona per mangiare.... beh proponete.
E proprio per farla grossa potremmo anche fare un ritrovo sabato-domenica con piccolo giro del lago. Ma forse è un po' troppo.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2003, 09:22:40 pm »
Si accettano anche non-dsisti al miniraduno? Al limite con la mia Xantia vengo a vedere ciò che un domani sarà, si spera, oggetto della mia citromania. Naturalmente non in sostituzione della Xantia, (nemmeno per scherzo!!!) ma in aggiunta.
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #13 il: Settembre 30, 2003, 09:42:02 am »

Immagino che l'incontro sia aperto anche agli aspiranti diessisti e dissisti (quelli della D).

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #14 il: Settembre 30, 2003, 07:43:07 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Bene ragazzi, mi sembra che il posto (Desenzano) abbia raccolto alcune positive reazioni. Naturalmente non potremo mai trovare un posto che vada bene a tutti. Anche per me sono circa 130 km per arrivare a Desenzano. Mi piacerebbe fare un ritrovo invernale, visto che di norma i ritrovi sono piu' che altro nella stagione da maggio a ottobre e che le nostre dee soffrono piu' il caldo che il freddo.

Io non conosco nessun posto dove poterci trovare per mangiare (Desenzano è solo un'idea, si puo' fare Sirmione, o zone limitrofe) nel senso che se dobbiamo andare ad un ristorante non saprei cosa consigliare. Naturalmente se siamo in 5-6 non ci sono grossi problemi.....
Fosse per me andrei anche al Mc Donald's, visto che non è il cibo che mi interessa, almeno in questo caso. Ma una bella trattoria o un agriturismo sarebbe senz'altro meglio. Se conoscete un posto in zona per mangiare.... beh proponete.
E proprio per farla grossa potremmo anche fare un ritrovo sabato-domenica con piccolo giro del lago. Ma forse è un po' troppo.

Ciao

Pulex



Ma quando?[:jump]