partecipazione CITROMOBILE 2004

  • 11 Risposte
  • 1489 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
partecipazione CITROMOBILE 2004
« il: Marzo 21, 2004, 11:09:07 pm »
Ciao, volevo sapere quante persone del forum vanno su a Citromobile, con che mezzo? sarebbe possibile se ci fossero più persone interessate a formare un auto oppure affitare un pulmino e dividere le spese?
A voi la parola .

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2004, 10:20:04 am »
Anch'io vorrei sapere chi va a Citromobile, sarebbe carino trovarsi magari la sera del sabato a cena tutti assieme. Quest'anno penso di andare in DS, così approffitto del viaggio per bighellonare un po' in Francia.
Ciao, Emanuele

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2004, 01:35:40 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Anch'io vorrei sapere chi va a Citromobile, sarebbe carino trovarsi magari la sera del sabato a cena tutti assieme. Quest'anno penso di andare in DS, così approffitto del viaggio per bighellonare un po' in Francia.
Ciao, Emanuele

io ci vado in camper con la compagnia di bolzano rudy-merile-walter e il nonno se conferma piu dovrebbero aggiungersi a noi con l'auto zagor e fabio ,caso mai ne parliamo la su DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2004, 06:39:11 pm »
Io ci dovrei essere. Tocco ruggine perché il mio lavoro è un po’ “instabile”.
Già l’anno scorso alla fine è saltato tutto…
Andiamo su con la Xantia di Ledde in quattro. Non ho capito bene chi sono gli altri due.
Ciao! [:tam]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2004, 09:52:07 pm »
quote:
Originally posted by ugolux

Io ci dovrei essere. Tocco ruggine perché il mio lavoro è un po’ “instabile”.
Già l’anno scorso alla fine è saltato tutto…
Andiamo su con la Xantia di Ledde in quattro. Non ho capito bene chi sono gli altri due.
Ciao! [:tam]



...e infatti Ugo,gli altri due siamo io e un altro ragazzo non del forum.........ma tu alla fine non vieni.Pazienza, sarà per la prossima.
 In definitiva, chi altri verranno del forum?
ciao Roby settetre
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2004, 08:35:10 am »
confermo la presenza mia e di Flavio (non forumista) con la DS 21 verde del '71, fatevi riconoscere!
E tu Marco, con cosa vieni?
Ciao, Emanuele

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2004, 09:14:21 am »
Io ci sarò, ma per un percorso così impegnativo preferisco la comodità della mia XM 2000 16V VSX verde.
La riconoscerete, già non ci saranno molte XM italiane, poi del mio modello io non ne ho mai vistre altre!
Admin [:hello]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2004, 04:59:14 pm »
con uno dei due bussolotti dovrei venire anch'io, toccata e fuga perchè lavoro anche in quel periodo. Se non riesco a venire con la rugginosa magari verro' con altri mezzi.

Ciao!!!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2004, 05:25:08 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Io ci sarò, ma per un percorso così impegnativo preferisco la comodità della mia XM 2000 16V VSX verde.
La riconoscerete, già non ci saranno molte XM italiane, poi del mio modello io non ne ho mai vistre altre!
Admin [:hello]



Basta seguire la strisciolina di lhm sull'asfalto.
Hansel e Gretel docet.  

[:crazy]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2004, 07:50:25 pm »
Sto usando gli chevron a mo' di corna per gli scongiuri... ma son cose da dire??? [:ham]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2004, 12:14:47 am »
Io di XM così un paio di nuove le ho vendute, non andavano mica male.
Però è una vergogna, l'Admin a Citromobile non in DS! Comunque preferisco rimanere a piedi con una DS che con una XM, almeno ho qualche speranza di riuscire a ripararmela da solo!
In bocca al lupo a tutti, ti mando il mio n° di cellulare, fai altrettanto, così se abbiamo bisogno di aiuto ci diamo una mano.
Ciao, Emanuele

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: partecipazione CITROMOBILE 2004
« Risposta #11 il: Maggio 04, 2004, 10:06:06 am »
Piccolo excursus: non ho capito tutto questo discorso sulla mia XM. Non mi ha mai lasciato per strada, i problemi che ho avuto hanno sempre e solo riguardato le prestazioni e sono stati dovuti ad imperizia delle officine che ci hanno messo mano. Inoltre è l'unica Citroën che abbia mai posseduto che posso parcheggiare su un tappeto persiano perchè non lascia giù "umori" di sorta!

Bellissimo come sempre Citromobile, anche se l'escalation dei prezzi mi fa paura. La mia XM nel parcheggio è stata plurifotografata. Che sia d'epoca? Niente più file di DS però , ma file di Citroën in generale: DS, SM, GS, 2CV, CX, XM... niente BX e ZX! Farò uno sforzo per pubblicare delle foto al più presto.
Admin [:hello]