mini raduno del Forum

  • 4 Risposte
  • 924 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
mini raduno del Forum
« il: Settembre 15, 2004, 10:11:43 am »
Domenica 12 settembre, sotto un sole che spaccava le pietre ... no, decisamente così non va ... sotto un acquazzone che spaccava le pietre (così va meglio) un gruppo di impavidi forumisti si sono trovati sotto il cielo plumbeo di Vigevano. Il gruppo era formato da:

Admin e Miriam, la gentil consorte, a bordo della XM di famiglia, Stefano e dolce metà su XM argento, Guido su DS 20 Pallas, Vince su ID 19 monofaro del '67 - da poco giunta dalla Francia - e Serpiko con dolce metà su una splendida CX blu delta met.

(dimenticavo c'ero anch'io, Andrea su Fiat Punto)

Dopo un conciliabolo piuttosto lungo di fronte alla stazione ferroviaria di Vigevano, io avevo fame però ho preferito non dire nulla a nessuno, ci siamo incamminati alla volta di Mortara, meta scelta dagli organizzatori per incrociare le gambe sotto il tavolo.

Prima di giungere al ristorante però c'è stato un simpatico (Grrrr) intermezzo con un ambulanza il cui equipaggio decideva precipitosamente di andare a mangiare nonostante le minacce della dolce metà di Stefano ed un tentativo di speronamento ai danni della mia Punto.

Ma torniamo a noi ...

Il tempo si era nel frattempo stabilizzato e Marco (Admin) prob. si sentiva a disagio senza il resto delle sue dolci metà, oltre a Miriam naturalmente. Quindi giunti al ristorante si è recato nella casa di campagna dove conserva una delle sue creature - in realtà più d'una - ed è tornato con la sua DS 20. Mentre Marco era in viaggio Ugolux e gentile consorte giungevano a bordo della DS 23 Pallas blu delta met.

Nuovo scambio di convenevoli in attesa dell'arrivo di Marco, io nel frattempo disperavo di mangiare qualcosa, poi finalmente giunto l'Admin potevamo accomodarci.

Che ore erano ... mi pare di ricordare fossero le 13.00 ...
Comunque sia incominciammo a parlare ... parlare ... parlare ... con l'Admin imbarazzato ad essere circondato da CXsisti veri o presunti (Serpiko, Ugolux, Vince) mentre io e Guido, in quel momento, parlavamo di Peugeot, Opel e Ford.

Terminato, attorno alle 16.00, il banchetto di nozze, era ora di fare quattro passi, a piedi ? Ma no, sulle Dee.

E così raggiunta la vicina casa di campagna di Marco chi a provare un'auto, chi a provarne un'altra ...

Insomma un bel pomeriggio passato all'insegna dell'amicizia e della passione per le auto (Opel comprese).

Si replicherà con il Maxi raduno ad ottobre ?

P.S.
Le mie pubbliche scuse ad Alberto (ALMAURI65) per non essere riuscito ad avvisarlo di questo mini raduno in tempo.



« Ultima modifica: Settembre 15, 2004, 10:20:16 am da Andrea »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: mini raduno del Forum
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2004, 10:28:57 am »
Ohibò non mi ero reso conto di avere anche una DS20...

Adesso ho capito perchè improvvisamente nello specchietto retrovisore mi si era materializzata una ambulanza mentre un picosendo prima c'era la Punto di Andrea.
(A proposito: lo vogliamo citroenizzare 'sto ragazzo, o dobbiamo sorbirci 'sta Punto a vita???)

Una simpatica domenica, che si è organizzata da sola all'ultimo minuto (che bello così, senza troppi preamboli ed accordi), a testimonianza che i diessisti sono come le ciliegie: uno tira l'altro [:fj], tant'è che saputo dell'estemporanea riunione erano ormai le 18.00 quando si sono materializzati Ledde (e Leda), Settetre e MatteoGSX3. Quest'ultimo, vagando nella mia piccola Citrolandia, si sbilanciava asserendo che al termine del restauro della GS si cercherà uno squalotto da accudire.

Ringrazio tutti ancora e se qualcuno vuole pubblicare qualche foto...

Admin [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: mini raduno del Forum
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2004, 10:50:23 am »
DS20??? Cos'è sta storia? Hai preso anche una 20???
Racconta il fattaccio e posta le foto!!!
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: mini raduno del Forum
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2004, 10:55:23 am »
Come ho detto, è una visione di Andrea, oppure io guidavo una macchina pensando di guidarne un'altra. [:car]
Chi sa parli, mi interesserebbe avere una DS20, magari ce l'ho già e non mi sono reso conto! [A:mumb]
Admin

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: mini raduno del Forum
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2004, 11:01:24 am »

E' vero chiedo venia ... DS 23 i.e. ... che disastro !