Che ne direste......

  • 27 Risposte
  • 2883 Visite
*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Che ne direste......
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2004, 11:27:15 am »
quote:
Originally posted by MotomSS

Ecco, questo del cinquantenario a Parigi potrebbe essere una gran cosa! Piccolo dettaglio (purtroppo non trascurabile) per uno studente come me: quanto verrà a costare all'incircasuppergiù?!?[:cry]
Saluti a tutti!
MotomSS


Bueno! Facciamo la carovana da Savona[:horse]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Che ne direste......
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2004, 12:07:34 am »
Giorni liberoi permettendo mi sembra proprio una superidea!
Io ci sono! Ma questa volta o con la mia o niente!

Ciao, Giuseppe.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Che ne direste......
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2004, 12:46:39 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

a me era venuta una strana idea, quella di organizzare un "Catania / Varese" con un modellino di DS !!!

Partendo, ad es., da Catania, alcuni appassionati Diessisti portano il modellino a... Reggio Calabria, incontrano altri appassionati, fanno giornata insieme e consegnano loro il modellino e il diario di viaggio.
Il week end successivo, i Diessisti di Reggio C. partono per....Napoli, incontrano i Diessisti Napoletani consegnano il modellino e il diario di bordo, diario dove chiunque puo' scrivere i propri pensieri di viaggio ;
e cosi' via via varie tappe, Roma, Bologna,Verona, Milano, Torino, Varese  o nelle citta' dove c'e un forumista Citroenista Diessista !!
Alla fine, dopo varii week end, il piccolo modellino di Ds arriva a Varese............citta' del papa' della DS, Flaminio Bertoni.
E' un' idea per incontrarci a gruppi e conoscere gli appassionati delle citta' vicine, per far scorrazzare un po' le nostre DS e
nonostante la distanza aver partacipato tutti a un grande Raid con
protagonista simbolica una piccola DS.  

Saluti



L'idea non è male, potrebbe venir fuori una bella esperienza. Io sono di Catania e potrei fare partire la staffetta.Cho si offre per le tappe successive? Magari poi il modellino e il diario, terminato il viaggio, li potremmo consegnare al signor Bertoni.

Re: Che ne direste......
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2004, 03:10:42 pm »
quote:
Originally posted by MotomSS

Ecco, questo del cinquantenario a Parigi potrebbe essere una gran cosa! Piccolo dettaglio (purtroppo non trascurabile) per uno studente come me: quanto verrà a costare all'incircasuppergiù?!?[:cry]
Saluti a tutti!
MotomSS



Caro Motomss
Fare un preventivo di spesa, senza un programma preciso non è facile.
Andare da solo a Parigi e fermarsi 3 giorni puo costare di benzina e autostrada (da Varese) circa  € 450,00.
Non è facile fare un preventivo in quanto se si è in gruppo la spesa si può suddividere, se si è soli no. Soli la spesa escluso cibo e bevande, può essere di € 550,00/600,00 in due diviene la metà. In tre ancora meno.
Difatti oltre a suddividere la spesa autostrada benzina è possibile per dormire 3 notti, prenotare un bungalow al Bois de Boulogne (5 posti) € 180,00. Comunque appena sapro il programma preciso si potrà essere più precisi anche sul costo.
Ciao
Bertoni
 

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Che ne direste......
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2004, 09:52:09 pm »
Perfetto!
La ringrazio per la risposta, è proprio quello che volevo sapere! Giusto per farmi un'idea di un viaggio oltr'alpe (spero di esserci, perchè proprio in quel periodo mi dovrei laureare...[:help]) dal momento che tutti i più grossi spostementi li ho effettuati a bordo di una 500 e tutto su statali...quindi spese ridotte ancor meno che all'osso!!
Grazie e a presto!
MotomSS

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Che ne direste......
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2004, 10:26:11 am »
Gannik, ecco il numero uno !!!

ciao Giancarlo, bisogna solo capire quanti hanno voglia di organizzare l'arrivo dei  "DieSsisti della porta accanto" per far partire la staffetta.

proviamoci..........volere, potere !!

Alberto


Re: Che ne direste......
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2004, 06:19:02 pm »
Ehilà, ciao a tutti, il lavoro mi sta soffocando, ma ancora poco poi inizio a staccare... Bellissima idea, presente sicuramente. Do anche la disponibilità per organizzare una tappa a bologna. Grazie a parecchie amicizie riesco ad avere prezzi ottimi... Tra l'altro ho un amico che ha un centro estivo a cesenatico direttamente sul mare, (www.eurocamp.it) E' riservato alle società sportive e studenti, ma grazie all'amicizia possiamo andarci anche noi. L'anno scorso ci ho fatto un raduno di moto ed eravamo in 120!! Prezzi davvero bassi. Saluti a tutti.....
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che ne direste......
« Risposta #22 il: Dicembre 01, 2004, 12:21:13 pm »
I Club di modello del R.I.A.S.C. (IDéeSse, Mon Amour Roma, IDéal 2Cv, DS/SM Siracusa) stanno organizzandosi per l'evento.
Purtroppo, come ho già detto, non c'è ancora programma ufficiale in Francia. Soltanto le date.
Al momento è prematura qualsiasi iniziativa.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Che ne direste......
« Risposta #23 il: Dicembre 02, 2004, 09:26:29 am »
quote:
Originally posted by Martini

Il raduno a Parigi è fissato per il 7-9 ottobre 2005. Non si sa nulla del programma: c'è un po' di maretta oltr'alpe.
Dall'Italia prevediamo di partire il 5 e rientrare l'11 ottobre.
Partenza e arrivo a Milano.

Se ne frattempo mi rifarò una DS...

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Che ne direste......
« Risposta #24 il: Dicembre 02, 2004, 07:05:35 pm »
SE VUOI SERPIKO NE COMPRIAMO UNA IN SOCIETA'.[DS]

Re: Che ne direste......
« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2004, 02:53:00 am »
Ciao a tutti...
Come procede l'organizzazione del giro di cui questo meraviglioso topic?
E' bene riportarlo in cima alla lista ogni tanto...

Ciao, Giuseppe.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Che ne direste......
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2004, 09:13:04 am »
quote:
Originally posted by baxter

SE VUOI SERPIKO NE COMPRIAMO UNA IN SOCIETA'.[DS]

Mi accorgo solo ora del tuo topic...
Perchè, hai qualcosa sottomano??? [:jjump]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Che ne direste......
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2004, 11:27:41 am »
quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by baxter

SE VUOI SERPIKO NE COMPRIAMO UNA IN SOCIETA'.[DS]

Mi accorgo solo ora del tuo topic...
Perchè, hai qualcosa sottomano??? [:jjump]


Eccolo che ci ricasca!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)