foto 3°raduno forum

  • 5 Risposte
  • 1099 Visite
foto 3°raduno forum
« il: Ottobre 11, 2004, 12:20:50 am »
...la grande fortuna di essere presenti a momenti particolari ed avere l'abilità di riuscire ad apprezzarli fino in fondo.
Questo è ciò che voluttuosamente i miei occhi percepiscono.
Mi ritrovo a smaneggiare il mio semiautomatico sulle salitone del Mottarone e questo potrebbe già bastare per la pace dei sensi.E chi se ne frega se alla fine si è circondati dalla nebbia e non si vede il magnifico panorama che il bravissimo Almauri65 si è preoccupato di offrirci.E chi se ne frega se il viaggio di ritorno sarebbe stato opportuno l'utilizzo di un idrovolante.E chi se ne frega se stanotte sognerò la mia Ds che si gonfia come un palloncino, sale in aria ed esplode in un milione di coriandoli di ruggine.Nello specchietto ho i fari delle ds che mi seguono e davanti ho addirittura l'auto del figlio del grande uomo-artista-genio che l'ha creata.Anzi, il contorno nebbioso e boschivo da un tocco in più alle nostre morbidose, che scivolano tra una curva e l'altra tuffandosi nella nebbia.
Un ringraziamento di cuore ad Alberto (Almauri65) per l'organizzazione di alto livello di un magnifico raduno fatto di stupendi luoghi e persone che vi hanno partecipato.
Un ringraziamento al sig.Bertoni che ha allietato e affascinato me, mio nipote (sicuro futuro diessista)e il resto della mia famiglia, con alcuni racconti e memorie di suo padre.
Un saluto a tutti gli amici che ho ritrovato e conosciuto.

Vettura sig.Bertoni



la polizia di Clerville ha deciso di collaborare con quella italiana


il bellissimo borgo di Orta San Giulio e l'isola



...chissa Carlo quando riusciremo a vederlo con una DS.Per ora vanno bene le sue splendide Gs


la magnifica Id di Vince


scala cromatica blu citroen


auto importanti


ciao a tutti Roby settetre[:hello]


Dimenticavo:qualcuno ha notizie di Dominique?Eravamo preoccupati, al momento dei saluti non si è più visto.E' andato via prima per qualche motivo?!

« Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 12:33:10 am da settetre »
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: foto 3°raduno forum
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2004, 08:52:44 am »
Ringrazio per gli scatti (volevi arrivare primo, eh? [A:ba]), ne utilizzerò qualcuno per il servizio che mi impegno a fare in settimana.
Ricordo che su questo forum NON vige l'obbligo di mascherare le targhe, è una pratica che non mi piace in quanto fanno parte della bellezza delle macchine e le foto sono così per me rovinate. Il loro nasconderle è una aberrazione dei nostri tempi infarciti di FINTE privacy che non servono a nulla.
Dominique sta bene, per problemi di lavoro è fuggito via precipitosamente, a quanto pare.
Admin [:hello]


*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: foto 3°raduno forum
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2004, 09:02:15 am »
Vedo che vi siete divertiti e ne ho grande piacere.
La mikappa è una favola e vedo che c'era anche Antonio.
Appena esco da questo inferno lavorativo napoletano che mi rende uno straccio da pulire il cruscotto vi raggiungo!
Ciao Ciao!
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: foto 3°raduno forum
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2004, 09:39:48 pm »
Complimenti settetre per le ottime foto, mi piacciono proprio!
Vince
Vince

Re: foto 3°raduno forum
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2004, 11:33:22 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ricordo che su questo forum NON vige l'obbligo di mascherare le targhe, è una pratica che non mi piace in quanto fanno parte della bellezza delle macchine e le foto sono così per me rovinate. Il loro nasconderle è una aberrazione dei nostri tempi infarciti di FINTE privacy che non servono a nulla.




sono perfettamente daccordo con te Marco:difatti quando pubblico foto delle mie auto non nascondo mai la targa, mi sembra una cosa inutile, però per le altre auto preferisco farlo per prevenire aventuali lamentele da parte dei proprietari (anche se molto probabilmente non è il caso di noi appassionati utenti del forum).
ciao Roby

 

Re: foto 3°raduno forum
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2004, 10:15:05 pm »
Bravo settetre,bello il tuo racconto come pure le foto.Ciao