Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO

  • 31 Risposte
  • 3973 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« il: Novembre 05, 2004, 02:07:07 pm »

Informo tutti che Domenica prossima 7 Novembre avrà luogo qui a Milano la 1a edizione della "Baires Motor Parade".
Il centralissimo Corso Buenos Aires sarà chiuso al traffico e lo spazio dedicato all'esposizione di auto d'epoca portate dai vari club di marca (e non).
L'IDEESSE sarà presente sotto le insegne R.I.A.S.C. con una decina di vetture, fra cui alcune di rilievo.
Grazie alla collaborazione di Citroën Italia, avremo la possibilità di esporre anche un simpatico pezzo di storia del marchio... in giallo... (chi ha capito?)
È una occasione per ammirare delle belle DS, delle belle Citroën, ed in generale belle auto d'epoca.
Inoltre - parlo specialmente per i soci IdeeSse dell'area lombarda - è una buona occasione per entrare in contatto con i "personaggi operativi" del club, che saranno presenti.
L'organizzazione - lato IdeeSse - è stata curata (è giusto dirlo) dal nostro Andrea del forum, senza il cui apporto non avremmo potuto oggi fare questo annuncio...
Admin

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2004, 04:20:51 pm »
quote:
Originally posted by Admin


Informo tutti che Domenica prossima 7 Novembre avrà luogo qui a Milano la 1a edizione della "Baires Motor Parade".
Il centralissimo Corso Buenos Aires sarà chiuso al traffico e lo spazio dedicato all'esposizione di auto d'epoca portate dai vari club di marca (e non).
L'IDEESSE sarà presente sotto le insegne R.I.A.S.C. con una decina di vetture, fra cui alcune di rilievo.
Grazie alla collaborazione di Citroën Italia, avremo la possibilità di esporre anche un simpatico pezzo di storia del marchio... in giallo... (chi ha capito?)
È una occasione per ammirare delle belle DS, delle belle Citroën, ed in generale belle auto d'epoca.
Inoltre - parlo specialmente per i soci IdeeSse dell'area lombarda - è una buona occasione per entrare in contatto con i "personaggi operativi" del club, che saranno presenti.
L'organizzazione - lato IdeeSse - è stata curata (è giusto dirlo) dal nostro Andrea del forum, senza il cui apporto non avremmo potuto oggi fare questo annuncio...
Admin




Sai che macchine esporrà l'Idéesse ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2004, 10:06:36 pm »
..... vengo anch'io......
[:D]
Vince

Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2004, 08:58:47 am »
Ci vediamo domani.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2004, 04:07:00 pm »
quote:
Originally posted by Bertoni

Ci vediamo domani.



Purtroppo non ci sarò; ricordatevi di fare tante belle foto!
 Federico
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2004, 09:00:43 am »
Che palle...
Avrei dovuto esserci anch'io ma proprio per colpa di quelle di cui sopra, intendo non le mie ma quelle del CX, non ce l'ho fatta (e il mio meccanico stasera guadagna qualche soldo!). Allora? Le foto?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2004, 11:16:59 am »
Domenica si è tenuta a Milano, nel centralissimo corso Buenos Aires, il I° Baires Motor Parade. La manifestazione ha visto la partecipazione, sotto le insegne del R.I.A.S.C., dell'IDéeSse Club, del GS Club con la "benedizione" di Citroen Italia sotto forma di una veterana anteguerra, una ammiratissima ed efficentissima Citroen C3 "trèfle".

http://www.citroen-5hp.ch/de/Modelle_main.htm

Devo dire che questa I° Baires Motor Parade si è conclusa con un successo per il R.I.A.S.C. Le auto presenti erano tutte molto belle e sono risultate ammiratissime dal pubblico presente. Lo stand del registro e dei club rappresentati meta di moltissimi visitatori di ogni età. Se lo scopo era quello di farci conoscere ... direi che lo abbiamo raggiunto.

Tra le auto presenti, C3 a parte, una Traction Avant, una DS 19 del 1957, una DS 19 Chapron Caddy, e molte ID-D-DS (mono e bifaro)... tutte bellissime ed in ottime condizioni. C'erano inoltre una 2 CV verde-rossa in style "Sahara", l'SM in livrea "festa della Repubblica" dell'SM Club e una GS prima serie in rappresentanza del GS Club.

Che dire, a parte un acquazzone attorno alle ore 17.00 per il resto tutto OK.

Un grazie a quanti hanno partecipato a questa iniziativa, in ordine alfabetico, sperando di non dimenticare nessuno:

Admin, Antonio, Bertoni, Camillo Cotti, Dominique, Fede61, Flea, Guidodue, Guest, Kalido, Martini, Ottospecial, Sergio64, Serpiko (in spirito), Settetre, Ugolux, Vince

La parola passa adesso ai numerosi fotografi presenti.

« Ultima modifica: Novembre 08, 2004, 01:01:00 pm da Andrea »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2004, 12:40:07 pm »
Et voilà, il thread con le foto sul Citroforum: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=3776

Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2004, 08:20:19 pm »
Magnifico raduno[:fj]. peccato che non ci sono stato ma dalle foto è stato stupendo, con tutte quelle dee introvabili ,cabrio e quella splendida ds19 del '57[DS].Spero che vi siate divertiti eheheh[A;)]!!!!!!!!Ciaoooo!!![:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2004, 10:16:51 am »
Bellissimo.
Complimenti ai presenti ed a chi ha fatto il servizio fotografico.
Non ho capito una cosa: potevano essere presenti anche auto d'epoca non iscritte ad un particolare club o ci voleva il lascia passare di un qualche ente Semi-Dio?
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2004, 10:57:00 am »
Andrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2004, 12:10:04 pm »
quote:
Originally posted by Martini

Andrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.


Vuoi sire che (auto permettendo) sarei potuto venire anche io Con la DSuper5"pallas"?
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2004, 12:16:10 pm »

FeDeesse ciao,
dal mio punto di vista io ho fatto le convocazioni tra chi conoscevo vedendo di cercare qualche auto un poco particolare, perché attirasse il grande pubblico ... Quindi la DS 19 del '57 di Dominique, la DS 19 del '62 di Guidodue e la cabriolet fuori serie di Kalido hanno fatto al caso mio ... poi ho cercato un paio di monofaro del tipo più recente, Antonio e Vince, e quindi un pò di bifaro. La Traction, la 2CV e l'SM credo le abbia trovate Marco ... Io da parte mia non mi sono preoccupato di cercare tra gli aderenti al Club ma più che altro di trovare delle auto belle ed interessanti. Tanto è vero che ho contattato Serpiko (Citroen CX) che non credo essere iscritto ad alcun club ...

Tanto per intenderci, per un'Ami 6 mi sarei rivolto al Diavolo, se ne avesse avuta una.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #13 il: Novembre 09, 2004, 12:18:03 pm »
ok! HAI FATTO BENE! e per una ROSALIE cos'avresti fatto? Fede
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
« Risposta #14 il: Novembre 09, 2004, 12:29:45 pm »

Non ne ho proprio idea.