Saltino (reprise)

  • 26 Risposte
  • 3774 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2004, 06:50:22 pm »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo
Chi racconta come è andata la domenica ? che avete fatto ?



Abbiamo preso l'umido, mannaggia !!!

A parte quello credo sia stato tutto davvero positivo. Colazione a base di schiacciata al prosciutto e vino rosso sulla Consuma (GRATIS).
Corteo verso Vallombrosa sotto l'acqua incessante.
Pranzo al "Saltino" (direi abbondante) con consegna di calendari, foglio citroen, quiideesse ecc.
Lotteria a premi.

Purtroppo il tempo davvero brutto ha ridotto non poco la possibilità di "occhiare" e commentare le varie vetture. Ne ho viste comunque qualcuna davvero bella...

AH ! Molti romani fra i presenti, davvero tanti.

alla prossima
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #16 il: Dicembre 07, 2004, 07:15:34 pm »
Frass ha tutte le foto, stasera dovrebbe fare l'upload.

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #17 il: Dicembre 07, 2004, 08:36:10 pm »
Signore e Signori sono arrivate le foto! Sono visibili presso  questa pagina.

Le giornate sono state caratterizzate da acqua, acqua e poi acqua. La pioggia ha fatto da padrona, la nebbia ci ha cullato sul Passo della Consuma... In compenso il pomeriggio trascorso nell'Università di Enopneumatica di Castiglion Fibocchi (AR) dove si sono tenute le lezioni di Diessologia del Prof. Pasquale Magrini con il Rettore Camillo Cotti è stato a dir poco delizioso. Delizioso tanto quanto lo spuntino offerto nella stessa Officina-Università. Ovviamente dopo le lezioni è stato effettuato un test di permeabilizzazione dell'argomento; i risultati sono stati buoni, con la totalità dei presenti laureati.
Per il resto è stato condito principalmente da 3 cose degne di nota:
1) La location da mozzar il fiato
2) Pranzi fantasticamente saporiti e abbondanti
3) Il Nocino del mitico Cotti (mamma che buono!)

Alla prossima
Francesco

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2004, 10:44:02 pm »
[:fj]Ciao a tutti.!! Sono venuto anch'io  purtroppo con un pò di ritardo un attimo prima della partenza verso vallombrosa nella giornata di domenica dopo aver fatto più di700km[:car] di strada per raggiungervi .Ero con una punto azzurra e vi ho seguito fino al ristorante dove mi sono messo a fare le foto sotto l'acqua incessante, poi sono ripartito subito perchè non ero iscritto.Devo dire che apparte il tempo è stato un bel raduno per me anche se non ho conoscuto nessuno  di voi ho solo chiesto un informazione a MARTINI sensa neanche presentarmi per colpa della mia [A:I]timidezza[A8)] stringendogli la mano (che per me già è molto) ma sono contento di aver visto per la seconda volta  un insieme di ds[DS].Molto belle ...!!!!!!Bhè magari la prossima volta vi conoscero o almeno lo spero.!!Ciaooooo!!!!!!![A;)][:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2004, 09:32:25 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5

[:fj]Ciao a tutti.!! Sono venuto anch'io  purtroppo con un pò di ritardo un attimo prima della partenza verso vallombrosa nella giornata di domenica dopo aver fatto più di700km[:car] di strada per raggiungervi .Ero con una punto azzurra e vi ho seguito fino al ristorante dove mi sono messo a fare le foto sotto l'acqua incessante, poi sono ripartito subito perchè non ero iscritto.Devo dire che apparte il tempo è stato un bel raduno per me anche se non ho conoscuto nessuno  di voi ho solo chiesto un informazione a MARTINI sensa neanche presentarmi per colpa della mia [A:I]timidezza[A8)] stringendogli la mano (che per me già è molto) ma sono contento di aver visto per la seconda volta  un insieme di ds[DS].Molto belle ...!!!!!!Bhè magari la prossima volta vi conoscero o almeno lo spero.!!Ciaooooo!!!!!!![A;)][:hello]


Che strano, non ti abbiamo notato. La prossima volta non avere timore, presentati: MarTini è grosso ma non ti mangia mica...

Ciao!

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #20 il: Dicembre 09, 2004, 09:47:57 pm »
Non  siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!?????
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2004, 11:29:44 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5

Non  siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!?????


Io ero in Cx 20 TRE (http://www.riasc.it/foto/saltino1550/DSCN2293.JPG) e mi accodo a quello che dice Bernardo, la prossima volta presentati che ti cuciniamo ben bene!!!
Francesco

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #22 il: Dicembre 10, 2004, 11:10:11 am »
quote:
Originally posted by frass

quote:
Originally posted by Dsuper5

Non  siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!?????


Io ero in Cx 20 TRE (http://www.riasc.it/foto/saltino1550/DSCN2293.JPG) e mi accodo a quello che dice Bernardo, la prossima volta presentati che ti cuciniamo ben bene!!!


No, così lo spaventi[:D]

Comunque io ho paretecipato con la mia CX 2000 Super (1976) colore beige

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #23 il: Dicembre 10, 2004, 12:25:46 pm »
Bellissima! Un 76 si direbbe...non è quella del calendazzo dell'anno passato?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Saltino (reprise)
« Risposta #24 il: Dicembre 10, 2004, 01:25:46 pm »
Si, MarioCx è quella del Calendario Cx 2004. La puoi vedere qui!
Bernardo's Car!
Francesco

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #25 il: Dicembre 10, 2004, 06:17:17 pm »
Grazie ragazzi.La prossima volta mi farò avanti.Bernardo ti ho visto ho capito chi sei.!!Nel parcheggio antestante il ristorante stavi facendo qualcosa nel baule della tue magnifica cx ed io stavo a guardare la tua auto.Poi una ragazza con un ragazzo (che poi era FRASS) sono andati al cx grigio (di FRASS)e dopo averlo spostato in avanti ti hanno chiamato e avete preso delle bottiglie di vino rosso credo.Da li ho capito chi eravate.Mi ricordo tutto come se fosse stato ieri!!! eheheh!! complimenti per le auto..!!.Ciaooo!!!!!!!.
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Saltino (reprise)
« Risposta #26 il: Dicembre 11, 2004, 02:35:23 pm »
quote:
Originally posted by frass

Si, MarioCx è quella del Calendario Cx 2004. La puoi vedere qui!
Bernardo's Car!




Basta se no mi fate arrossire...[:I][:D]