Assemblea IDeeSse

  • 6 Risposte
  • 1072 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Assemblea IDeeSse
« il: Gennaio 30, 2005, 10:46:52 am »
Buon giorno!
E' possibile avese un resoconto dell'assemblea che si è svolta ieri?
Anche se non sono iscritto all'Ideesse, sono comunque interessato alle novità che riguardano questo club.
Ne approfitto per complimentarmi con i 3 "nostri" che si sono fatti eleggere nel CdA del suddetto club. [A:st]
Allora, citando un film, QUALCOSA E' CAMBIATO?



Con affetto, FeDéesse
Qualche citroën.....

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2005, 12:52:55 pm »
Carissimo FeDeesse, il resoconto (leggi: Verbale), verrà spedito ai soci. Conterrà molte novità, sia nella composizione dei membri consiglieri con funzioni specifiche (compresi i cooptati), sia nella parte delle quote, e tante altre cosine.
A contrario di quanto si possa pensare per il 99,9% dell'Assemblea sono stati fatti discorsi costruttivi e utili. L'assemblea è proceduta senza inghippi. Sono state consegnate le "Action Citroen" e... Tante altre cosine.
Oltre al verbale, saranno a breve disponibili foto.

Salut!
Francesco

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2005, 02:42:25 pm »
Concordo.
In particolare la faccenda delle officine da consigliare anche se spostata al 2006 credo sia di importanza vitale per la nostra passione.
Ah! E' stata anche una bellissima giornata passata in ottima compagnia e abbiamo mangiato da Dio!
Grazie a tutti.
Mario
P.S. Eccezionale la tua XM 3.0 Marco, da brivido.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2005, 02:57:48 pm »
Sono ormai restio a parlare delle faccende di Club al di fuori del contesto di Club. Credo comunque che le cose importanti siano state dette: ho trovato un'atmosfera accogliente e costruttiva e penso che abbiamo messo le basi per una 2005 non solo di celebrazioni ma di grossi cambiamenti. Interessante il fatto che ormai ben cinque delle undici persone che amministrano il club siano membri attivi di questo forum. Le parole vanno comunque tradotte in fatti, ed è questo ora il compito più difficile. Nelle prossime settimane deicideremo in che forma presentare il "nuovo volto" del club al pubblico della rete, con l'intento anche di coinvolgere quanti più possibile di voi. A presto
Admin

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2005, 06:21:42 pm »
quote:
Originally posted by FeDeesse

...
Ne approfitto per complimentarmi con i 3 "nostri" che si sono fatti eleggere nel CdA del suddetto club. [A:st]
Allora, citando un film, QUALCOSA E' CAMBIATO?
...



Beh... Intanto potresti iscriverti al club, tanto per cambiare qualcosa !  [:fj]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2005, 06:34:10 pm »
in bocca al lupo!!!!!!!!!!


PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Assemblea IDeeSse
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2005, 10:19:19 pm »
Si, forse la più importante assemblea dalla fondazione del Club ad oggi.
Il resoconto completo lo troverete anche su questo forum domani o martedi al massimo, tempo di rimettere in ordine le cose: immaginatevi un tavolo di undici persone che, divise in diversi gruppi, che parlano tra loro e con gli altri Soci presenti...
Tutto comunque si è svolto in un clima di costruttivo e di franco confronto.
L'idea del consiglio uscente era di riproporsi in forma ridotta (7 persone) per un anno, concludere le celebrazioni del 50° e tornare davanti all'assemblea.
Con grande (e bellissima) sorpresa i presenti han deciso diversamente: gli elementi nuovi sono quattro!
Ecco la nuova "squadra" dell'IDéeSse:

* Sergio Cerreti confermato Presidente
* Camillo Cotti confermato Vicepresidente
* Ilaria Paci eletta Segretario
* Maurizio Marini alle Relazioni Esterne/Redazione
* Francesco Giovannelli in aiuto a Cerreti ed "osservatore" delle limitazione al traffico/regolamenti legislativi
* Federico Antonucci in aiuto a Cotti per la tenuta dei registri RIASC
* Riccardo Quilici addetto alla sede di Firenze
* Gianluca Salvini responsabile sito IDéeSse Club
* Marco Vaccaro alle convenzioni
* Andrea Colombo studierà col sottoscritto la Convenzione Officine
* Guido Piazza affiancherà Camillo alla tesoreria.

L'anno prossimo ci confronteremo nuovamente con l'Assemblea e decideremo anche sulla Convenzione Officine che -come ha giustamente sottolineato Mario- sarà la più grande operazione per i prossimi anni.

Grazie a chi -finalmente!- ha deciso di "buttarsi" ed un in bocca al lupo a tutti!