Chi viene ad Osimo ?

  • 19 Risposte
  • 1812 Visite
Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2005, 02:28:28 pm »
quote:
Un P.S. per Eugenio: ma poi sei arrivato Sabato sera? Sono passato davanti al Brigantino credendo di vedere una DS parcheggiata....nisba!
Poi Domenica, come scritto, ho fatto una fugace apparizione e non ho avuto la possibilità di sapere se c'eri.


Al Brigantino c'ero ma non con la dea che è ancora parcheggiata esanime nel mio garage e sprofonda sempre di più per la forza di gravità. C'ero domenica in piazza, peccato non esserci visti, sarà per la prossima! Il Brigantino è semplicemente stupendo, ottimissimo consiglio. Grazie di cuore

Sabato sera ho potuto comunque notare la carovana che si spostava da un ristorante all'aperto e devo dire che i presenti nel ristorante hanno notato e commentato positivamente il passaggio!


Ciao a tutti


Eugenio

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2005, 02:33:55 pm »
ho partecipato alla sola giornata di Domenica (ieri).
Davvero un bel raduno, complimenti agli organizzatori ed all'impegno da loro profuso. Peccato per la grande afa mitigata solo in parte dal vento, e per piccole discussioni nate al ristorante; vi erano difficoltà con l'impianto di raffreddamento, per cui alcuni ospiti si sono cotti a tavola.
Simpatici i gadgets: poster, locandina, portachiavi, spilletta, ed una bottiglia numerata di buon rosso Conero con impressa sulla bottiglia l'immagine simbolo del raduno. Il viaggio di ritorno è stata una vera sofferenza, le nostre amate mal si prestano all'utilizzo estivo, però il sacrificio è stato ampiamente ripagato.
Un ringraziamento particolare a Frass per la cortesia e la gentilezza dimostrata. A presto le foto. ciao Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2005, 02:54:59 pm »
quote:
ho partecipato alla sola giornata di Domenica (ieri).
[omissis]
 Il viaggio di ritorno è stata una vera sofferenza, le nostre amate mal si prestano all'utilizzo estivo, però il sacrificio è stato ampiamente ripagato.
Un ringraziamento particolare a Frass per la cortesia e la gentilezza dimostrata. A presto le foto. ciao Maxx

Originariamente inviato da Maxx - 27 giu 2005 :  14:33:55



Maxx? Che strada hai fatto poi? Hai avuto problemi? Ringraziarmi per cosa? Aiuto! Che ho fatto?!?[:fiu]
Francesco

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2005, 02:56:54 pm »
quote:
[omissis]
 Il viaggio di ritorno è stata una vera sofferenza, le nostre amate mal si prestano all'utilizzo estivo, però il sacrificio è stato ampiamente ripagato.
Un ringraziamento particolare a Frass per la cortesia e la gentilezza dimostrata. A presto le foto. ciao Maxx

Originariamente inviato da Maxx - 27 giu 2005 :  14:33:55


Che strada hai fatto poi? Che cosa è successo? AIUTO! Che ho combinato per meritare questa sviolinata di ringraziamenti?[:fiu]
Francesco

Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2005, 10:19:34 am »
Ciao a tutti.Io ci sono stato per tutta la giornata di domenica con la prima apparizzione in publico della mia DSuper5.è stata un giornata fantastica con tutte quelle dee un più bella dell'altra.Mi sono stati fatti molti complimenti per la mia dea che era l'unica vert argentè ma devo dire che ce ne erano certe stupende.Al ristorante non si stava per il forte caldo ma tutto sommato ti passa anche un pò di mente quando parli con gli altri appassionati di ds.
Mi congratulo con quelli dell'organizzazione per l'ottimo raduno.
Fortunatamente ho avuto modo di conoscere alcuni del forum quali:
Eugenio Collazzo,Guest,ottospecial,Superbx,Frass e ho avuto modo di rincontrare Baxter,bigrigio,vittorioG.,Luigi.
Li ringrazio tutti e ringrazio tutti voi del forum.
Ciao e al prossimo raduno.
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99