Fiera a Padova 23/24 novembre

  • 17 Risposte
  • 3424 Visite
*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Fiera a Padova 23/24 novembre
« il: Novembre 04, 2002, 11:31:15 pm »
Ciao! A fine mese dovrebbe esserci a Padova (23/24 novembre)la fiera delle auto d'epoca. Un sacco di auto al coperto per eventuali scambi/vendite/acquisti, ma anche solo per ammirare. Se qualcuno ha voglia di venire potremmo trovarci e farci una birra.
Tra l'altro di solito ci sono anche club DS. E tra l'altro si potrebbe fare assieme una valutazione dei DS in esposizione per valutare i prezzi richiesti in confronto alla qualità proposta.

Ciao

Pulex
« Ultima modifica: Novembre 04, 2002, 11:33:39 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2002, 12:31:48 pm »
Ciao Pulex, di solito questo tipo di manifestazioni mi interessano eccome! Noto però in queste occasioni una tendenza impressionante al rialzo dei prezzi: le proposte di Novegro sono ormai inavvicinabili, in confronto il rincaro dovuto all'arrivo dell'euro è una bazzecola!!![:dang][AB)][:dang]
Hai già partecipato alle passate edizioni di questa fiera? Erano interessanti o facevano già accapponare la pelle?
Nel 1° caso, un saltino a PD lo programmerei molto volentieri...
[:wave]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2002, 01:41:20 pm »
Sono andato lo scorso anno a Padova, e devo dire che di macchine ce ne sono davvero tante (di tutti i tipi). Inoltre ci sono diversi club che mostrano le auto dei soci, molto belle. Se non sbaglio c'erano due ds cabrio. I prezzi sono forse un po' elevati, ma ti gusti senz'altro l'occhio. Poi ne approfitto per andare a trovare l'Ideesse club, che sarà presente assieme al Riasc. Se non ricordo male l'entrata deve essere di circa 8/10€. Non mi sembra invece di ricordare che ci fossero molti ricambisti, ma devo dire che non ho guardato bene quel settore.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2002, 06:16:20 pm »
L'anno scorso di cabrio ne ho viste tre, due meravigliose (£. centomilioni cadauna) ed una che ha visto giorni migliori.
Ricambisti il solito Spaggiari con la bancarella piena di Cartier... eppoi un altro ragazzo mi sembra di Verona o giù di lì.
Comunque sarò presente anche quest'anno.
 

Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2002, 11:37:25 pm »
Penso proprio di andarci penso con la DS. Sarebbe una buona occasione per vederci e/o rivederci.

Ciao


Guido2

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2002, 08:58:23 am »
Guido2 se vai con la DS prenoto 1 posto, forse 2... Il 2° sai già per chi è, ormai è contagiata anche lei... :-)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2002, 09:52:47 am »
Nel mesto panorama delle manifestazioni italiane per auto d'epoca Padova è quella che secondo me si salva.
Nessuno pensi però di trovare affari o ricambi a prezzi stracciati (semmai l'opposto).
Probabilmente verrò ma non in DS - l'ultima volta ho dovuto parcheggiare in un campo infangato - non ci sarebbe modo di "riunire" le nostre DS ne' di farle entrare ergo l'XM mi sembra più indicata.

Marc'Admin

Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2002, 10:19:49 am »
concordo sul parcheggio fangoso, a pagamento e non custodito. Se c'è il RIASC potremmo andare a fare un po' il culo a Camillo... [:wahoo]
Proposta: ci si trova, per chi non abita in zona PD, da qualche parte il sabato sera (io avrei un'idea), si fa una bella mangiata allietata da chiacchiere diessiste, una sana dormita, e la domenica mattina si va alla fiera. Se ci fosse qualche DS sarebbe ancora più carino. E OVVIAMENTE tutti con le magliette...

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2002, 01:03:41 pm »
Io ci sto. Basta decidere modalità e tempi.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2002, 06:29:35 pm »
Bene, ragazzi. Allora che facciamo, chi viene? e chi pensa di venire al sabato per una cena?

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2002, 09:49:58 pm »
Io penso di venire Sabato anche per la cena ma potrò essere più preciso verso la metà della settimana entrante. Non verrei cmq con la DS ferma per "manutenzione straordinaria".

Ciao

Guido2

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #11 il: Novembre 15, 2002, 04:32:20 pm »
Penso di fare una scappatina a Padova il Sabato mattina/pomeriggio....Le mostre scambio mi piacciono da impazzire...La sera però devo tornare a Firenze...Il sabato sera e la domenica non posso proprio....
Nel caso che riesca a venire alla mostra verrò con la DS così ne approfitto per farla sgranchire un pò sulla Bologna-Padova!!!

Ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2002, 12:58:03 pm »
FORFAIT! E' ufficiale, pensavo di fare tutto in giornata senza fermarmi giù a PD ma il tempo mi ha indotto a mollare l'osso... Fa nulla, sarà per la prossima volta!

[:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2002, 01:36:27 pm »
Ebbene si'... FORFAIT [A:I]
Se devo fare 300km per divertimento che almeno siano col sole...
Alla prossima
M'A[:wave]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2002, 12:45:57 pm »
Oggi pomeriggio vado in fiera, se riesco faccio delle foto delle auto in esposizione e vendita.

Ciao a tutti!!!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.