Fiera a Padova 23/24 novembre

  • 17 Risposte
  • 3425 Visite
*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2002, 08:54:04 pm »
Sono andato oggi in fiera. Devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Oltre i 9 € di entrata ho visto relativamente poche auto in vendita, c'erano molte auto moderne (Fiat e Alfa e altre) e molte auto americane (la parte piu' bella e organizzata della fiera). C'erano 3 DS cabrio, tutte del 70 di cui una blu in vendita, non c'era scritto il prezzo (una curiosità: aveva i fanali posteriori del pallas, al posto dei fanali tondi). Le altre erano una color bronzo e una color argento. In vendita poi c'erano una DS 23 IE venduta a 8500 € e una ID del 66 (se non erro) di colore verdino (non ricordo bene, ma era un colore molto delicato) a 6500€. L'onnipresente ambulanza di Cotti presenziava nello stand del Riasc con una GS arancio, una 2cv e una SM (non ricordo bene,. era coperta da un telo). Uno stand mostrava alcune Traction.
Delle auto di altre marche mi ha colpito un particolare mezzo che veniva utilizzato durante il periodo tra le due guerre per proiettare i cinegiornali nelle piazze delle città minori dall'istituto Luce.
Allo stand di Spaggiari il mio amico Enrico ha preso il sensore della pressione dell'olio (il suo perde olio).

Saluti

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2002, 02:35:37 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

C'erano 3 DS cabrio, tutte del 70 di cui una blu in vendita, non c'era scritto il prezzo (una curiosità: aveva i fanali posteriori del pallas, al posto dei fanali tondi). Le altre erano una color bronzo e una color argento...


Ciao ! Anche io sono stato a Padova e a me è parsa una bella mostra. Ho speso volentieri i 9 EURO di entrata...
la DS Cabrio Blu era in vendita a 55.000 EURO, la DS Bronzo era una 21 IE NON in vandita e la DS argento era nello stand di Fabrizio Libera...per quanto riguarda la DS 23 IE a 8.500 EURO non mi convinceva granchè anche se la cifra (per una 23 IE restaurato, come diceva l'annuncio) poteva essere interessante...

Ciao


« Ultima modifica: Novembre 24, 2002, 02:37:51 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Fiera a Padova 23/24 novembre
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2002, 06:40:09 pm »
ci sono stato anchio sia sabato che domenica vi parlo solo della parte ricammbi ho fatto dei bei acquisti c'era un ragazzo di reggio emilia di nome paolo ha della bella roba e assai onesto sui prezzi. vi faccio un esempio. tendine parasole originali posteriori con stanghette in acciaio inox 60euro. un mese fa son stato a lione ne ho prese altre due serie a 90 euro l'una.   qui si invertono i ruoli il francese modello comincia a farsi furbo   bhahhhhhhhhhhhh  DSaluti
#### CXALUTI####