POST CARAVAGGIO

  • 4 Risposte
  • 883 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
POST CARAVAGGIO
« il: Marzo 26, 2006, 10:08:19 pm »
Fantastica giornata, bella la compagnia e le tante tante tante belissime auto!!!
a breve seguirà il resoconto...
non ho piu forza di scrivere...son un pò stanco, domani vi racconterò meglio le mie emozioni.
notte,
Federico il FeDèesse


PS: stavolta sono 126 le foto.
Qualche citroën.....

Re: POST CARAVAGGIO
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2006, 10:33:46 pm »
Visto che non c'ero, mi consolerò leggendo il tuo reportage.
 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: POST CARAVAGGIO
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2006, 11:29:48 pm »
Aspetto con ansia!
Francesco

Re: POST CARAVAGGIO
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2006, 02:37:55 am »
(ops forse ho sbaliato a postare ...posto anche di qui cosi son tranquilla[:D])
Ragazzi che giornata e....che macchineeee!!!!!
Davvero un grazie a Charlie & Co per aver realizzato questo bellissimo raduno, grazie di cuore ( la prossima volta non beccate proprio il giorno un cui si cambia l'ora [:D][A:slurp]).
E' stato davvero bello rivedere tante persone conosciute magari nemmeno tantissimo tempo fa, ma con le quali è sempre un piacere scambiare due chiacchere.
Bello il posto dove abbiamo pranzato che ha offerto la possibilita' a chi, come me, viaggiava con due bimbi di potersi comunque rilassare visto che c'era un bellissimo prato dove giocare.
Si è mangiato bene e tanto, ben bevuto  e l'aria era davvero rilassata, molto molto piacevole.
Ragazzi poi quando è culo è culo, saro' anche arrivata in ritardo, ma ...ho pure vinto la lotteriaaaaaaaa [:crazy]
Davvero tante auto bellissime, alcune familiari, alcune mai viste, ma davvero tutte incantevoli (grandi Guidodue e Fedéesse con due mitiche[8)]), vi giuro che ci ho perso gli occhi a guardarle tutte per quanto erano belle.
Grazie a tutti per i tanti complimenti ricevuti per la mia auto e per le simpatiche chiacchierate. Anche i ragazzi con le moto davvero bravissimi e sipaticissimi.
Concordo in pieno con l'Admin, davvero gran belle persone che hanno per pochi minuti reso possibile unire la pssione per le auto alla socializzazione tra persone.
Renato aspettiamo con ansia il DVD cronaca dell'evento...ma la prossima volta vieni con la tua fantastica macchina e...la Francescaaa [:kiss]
Pulex come al solito sei un grande, anche un grande matto, ma sempre un grande. Bello l'incontro in auostrada...ma ragazzi andate pianooooo ...
Almauri finalmente sei tornato tra noiiiii, che piacere, con signora poi!!!!!!

Serpiko credo che ormai avesse male agli occhi a furia di guardare e rimirare tutte le auto presenti, sempre intento ad analizzare il minimissimo particolare...insomma, quando è amore è amore[:)]
Un' altra cosa che mi ha fatto immensamente piacere è stato vedere il grande afflusso di donne (mogli, fidanzate, amiche assistenti e tutte le altre), spero sia sempre crescente la presenza femminile a questi eventi...cosi' mi sentiro' sempre meno una mosca rara....se poi qualche donnina si mettesse pure al volante...[:D]

Un caro pensiero per chi è mancato, sperando di potersi incontrare al prossimo raduno, mi raccomando.
Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta.

Insomma ...forse sono stata un po' prolissa e noiosa, forse mi sono ripetuta giusto un paio di volte....,ma rinnovo il mio piu' sentito GRAZIE di cuore a tutti per la fantastica giornata, complice anche il sole che ci ha baciati.

un salutone a tutti e a prestooooooooo

[:clap][:hello][:clap][:hello][:clap][:hello][:clap][:hello][:clap]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: POST CARAVAGGIO
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2006, 08:47:22 am »
No, Giorgia, non hai sbagliato, decido io, [:crazy] si continua di là [:hap]