14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)

  • 7 Risposte
  • 1412 Visite
Ciao! Volevo segnalare agli amici del Forum il nostro "CONVIVIUM WEEK-END", una due giorni dedicata ad auto e moto anni '60 e '70 che si svolgerà sulle strade bianche-sterrate del Mugello, in Provincia di Firenze, il prossimo 14-15 Aprile. Vi lascio qualche informazione sul raduno e vi rimando al nostro sito: www.weloveliving.it Un salutone a tutti dal Mugello, Filippo & Elena | www.weloveliving.it



TITOLO EVENTO: The 2nd Convivium Week-end: le strade bianche del Mugello (FI)
DATA EVENTO: 14-15 Aprile 2007
LUOGO DEL RADUNO: Mugello (provincia di Firenze)
RIVOLTO A POSSESSORI DI: Ds, Citroen 2cv e Dyane, Maggiolini e Volkswagen raffreddati ad Aria, Mini, Fiat 500, Vespe, Lambrette, ect
IL RADUNO: Ci risiamo. Anche quest'anno ci riproviamo. Il "Convivium" è giunto alla seconda edizione. Come lo scorso anno cercheremo di percorrere le più belle strade bianche-sterrate del Mugello, in Provincia di Firenze. Prevista una tappa con road-book in "solitaria" nel pomeriggio del Sabato. Uscita notturna con brindisi sotto le stelle (si spera!).
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Raduno a numero chiuso di partecipanti, prenotazione obbligatoria
WEB-SITE RADUNO: www.weloveliving.it/convivium2007/
ORGANIZZATORI: Filippo Giustini e Elena Innocenti - www.weloveliving.it

Per maggiori informazioni potete visitare il mini-web site dell'inziativa: www.weloveliving.it/convivium2007/ oppure contattarci via email (filippo.giustini@gmail.com) o tramite skype (filippo.giustini - innocenti.elena)
Filippo & Elena | www.weloveliving.it



« Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 02:53:04 pm da Gianluca »
_________________
Il nostro modo di vivere le auto d'epoca... www.weloveliving.it/
Skype me! "filippo.giustini"

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2007, 01:09:05 pm »
Ecco lo sapevo ho un raduno in casa e dove lo fanno? Nelle stradine sterrate?Neeeeee! Nononono nelle sterrate noooooooo mi si sporca tutta se ha piovuto e mi si impolvera se c'è il sole   [A:mai] :(
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2007, 01:58:11 pm »
...Scommetto che la foto del tuo avatar l'hai fatta a Galliano? :-)



Il Convivium dello scorso anno passava proprio di lì!  [:)]
Teniamoci in contatto comunque. Io sono di S.Piero a Sieve e spesso organizziamo, a parte questa "parentesi" sulle strade bianche, piccoli contesti motoristici, spesso accompagnati da del buon vino e piatti prelibati! :-)
Scopri i nostri eventi su http://www.weloveliving.it/, un salutone Filippo & Elena
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2007, 02:00:44 pm da Filippog »
_________________
Il nostro modo di vivere le auto d'epoca... www.weloveliving.it/
Skype me! "filippo.giustini"

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2007, 02:32:19 pm »
Ciao, no non è Galliano è una collina vicino a Borgo s. Lorenzo, la foto risale al 1982 purtroppo ne la ds in foto ne i cipressi esistono più.
Sei di S.Piero a Sieve?
Allora conoscerai senza dubbio quel bischeraccio di Andrea dell'auto ok.
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2007, 05:48:24 pm »
Ecco lo sapevo ho un raduno in casa e dove lo fanno? Nelle stradine sterrate?Neeeeee! Nononono nelle sterrate noooooooo mi si sporca tutta se ha piovuto e mi si impolvera se c'è il sole   [A:mai] :(

per te, ne organizzeranno uno in autostrada  [;)]

   [:fiu]   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2007, 08:35:37 pm »
Si però solo se c'è almeno una sosta all'autogrill   [A:slurp]  [:kiss]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2007, 09:49:45 am »
Ciao Birillo63! Si sono di San Piero e conosco quel SINGOLARE personaggio di Zulimo di AutoOk!  [:crazy]
...ottimo suggerimento di COMP!  [:D]
Un salutone a tutti, buona giornata.
Filippo
_________________
Il nostro modo di vivere le auto d'epoca... www.weloveliving.it/
Skype me! "filippo.giustini"

Re: 14-15 Aprile:"The 2nd Convivium Week-end", le strade bianche del Mugello(FI)
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2007, 12:20:24 pm »
Ciao a tutti! Finalmente è online il nuovo sito internet: www.weloveliving.it, in prima pagina trovate il link per scaricare il programma completo del "Convivium Week-End 2007".
Un salutone a tutti gli amici del Forum, a presto.
Filippo & Elena | www.weloveliving.it
_________________
Il nostro modo di vivere le auto d'epoca... www.weloveliving.it/
Skype me! "filippo.giustini"