1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)

  • 80 Risposte
  • 11882 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #60 il: Maggio 25, 2007, 04:05:31 pm »
che peccato.... ho un debole per il capoluogo ligure  [B)]

Allora devi assolutamenente vedere il "double bill" di Enzo G.Castellari, due film in due anni ambientati a Genova: "Il cittadino si ribella" del 73 e "La polizia incrimina la legge assolve" del 74, entrambi con un Franco Nero in gran spolvero -nel secondo film con capigliatura addirittura mechata!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #61 il: Maggio 25, 2007, 04:42:45 pm »
In  "la polizia incrimina la legge assolve",c'e quel famoso inseguimento
con la dea monofaro break e la giulia della madama,dopo un lunghissimo inseguimento da genova si arriva in autostrada e si prolunga fino all'uscita di
recco,noto paese di mare ligure,si scorge la galleria prima dell'uscita autostradale
e poi il cartello recco a destra!
Giuro che ogni volta che da milano a la spezia,facendo quel tratto,non posso che
ricordare che nel '74,si erano prese a sportellate le mitiche ds e giulia proprio li',
e ti vengono alla mente altre scene di inseguimenti di altre pellicole storiche
che in quegli anni '70,un po' strani ai giorni nostri,ma talmente affascinanti e accattivanti ci diedero appunto questi registi,
l'inseguimento poi si potrae oltre,con il solito brutto monologo,con la DEA mono,accappottata e con le belle sfere in vista.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #62 il: Maggio 25, 2007, 06:20:33 pm »

Di la verità ... Anche tu ogni volta cappotti con la Dea.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #63 il: Maggio 25, 2007, 10:39:21 pm »

questa è da sballo!
Concordo! Salvaschermo immediato!
Vince

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #64 il: Maggio 26, 2007, 09:20:29 am »
Concordo! Salvaschermo immediato!

 [(abbraccio)] [(birra)] [(bevuta)]

è venuto fuori il tuo passato eh?  [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #65 il: Maggio 26, 2007, 05:24:23 pm »
Si, beh, veramente io usavo un mitra di quelli col padellone rotondo sotto, e una Beretta per i lavori in banca, ma in linea di massima ci siamo!   [8D] [:hello]
Vince

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #66 il: Maggio 28, 2007, 06:52:46 pm »
In  "la polizia incrimina la legge assolve",c'e quel famoso inseguimento
con la dea monofaro break e la giulia della madama,dopo un lunghissimo inseguimento da genova si arriva in autostrada e si prolunga fino all'uscita di
recco,noto paese di mare ligure,si scorge la galleria prima dell'uscita autostradale
e poi il cartello recco a destra!
Giuro che ogni volta che da milano a la spezia,facendo quel tratto,non posso che
ricordare che nel '74,si erano prese a sportellate le mitiche ds e giulia proprio li',
e ti vengono alla mente altre scene di inseguimenti di altre pellicole storiche
che in quegli anni '70,un po' strani ai giorni nostri,ma talmente affascinanti e accattivanti ci diedero appunto questi registi,
l'inseguimento poi si potrae oltre,con il solito brutto monologo,con la DEA mono,accappottata e con le belle sfere in vista.
 [:hello]


Il video dovrebbe essere questo, postato in curiosità ora ora dal mitico comp che la comunità dei poliziottescari ringrazia sentitamente  ;D



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #67 il: Maggio 29, 2007, 04:20:48 pm »
un estratto da questa sequenza, rielaborato graficamente e con una diversa base musicale, è stato utilizzato come intro di pochi secondi per una serie di dvd realizzati in giappone dalla king records (tra cui anche il dvd stesso de La polizia incrimina...)

uno spettacolo

ancora dopo diversi anni resta irraggiungibile tra tutte le siglette create per i dvd, almeno di questo genere

se imparo come si convretono gli mpeg ve lo posto
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #68 il: Maggio 29, 2007, 04:42:49 pm »
...
se imparo come si convretono gli mpeg ve lo posto


Mandalo a me se vuoi, per e-mail...Se hai voglia mandami un messaggio privato così ti passo l'indirizzo e poi te lo impacchetto io..

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #69 il: Giugno 01, 2007, 06:07:41 pm »
breve aggiornamento sulla sistemazione notturna per chi viene da fuori

abbiamo constatato l'impraticabilità di convenzionarci con qualche pensione, sia perchè quelle che si conoscevano direttamente sono già pienotte e sia soprattutto perchè non ho la più pallida idea non già del numero di persone preciso che verrà ma neanche del suo ordine di grandezza

poi mi sa che legittimamente in molti decideranno negli ultimi giorni

l'unica possibilità, che invero a me personalmente intriga assai, per ritrovarci nello stesso posto per la notte mi sa che è il camping di Misano, che dista appena un paio di chilometri dal luogo del raduno... mi sa che alla fine noi il gruppo direttivo della Pollanet Squad si piazza una tenda lì, comunque in questo campeggio ho letto che ci sono anche appartamenti e bungalow attrezzati tipo attico in san babila, ho chiesto info sulle disponibilità per quel giorno ma non mi hanno ancora risposto

questo comunque è il link del campeggio:

http://www.geocities.com/consulta_it/


per chi invece fosse interessato a qualche sistemazione più tradizionale vi segnalo un paio di siti in cui c'è la possibilità di prenotare anche last minute pensioni, bed & breakfast e ovviamente alberghi e alberghetti da quelli a 5 stelle fino alle bettolacce con i tipi con l'accetta piantata in testa che fungono da camerieri


http://www.cattolica.info/


http://www.cattolicaturismo.com/


poi infine il 23/6 comunque non è ferragosto e credo che anche in giornata tra cattolica, misano e gabicce che stanno attaccati posti se ne avrebbero da trovare...
 

e come se non bastasse...
« Risposta #70 il: Giugno 07, 2007, 05:51:59 pm »
ecco a voi lo spot video del raduno!




state pulendo i carburatori?

regolando i minimi?

controllando l'olio e le gomme?

passando il Rally sulle livree per farle splendere?

per venire tutti i nmassa al raduno?

 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: e come se non bastasse...
« Risposta #71 il: Giugno 07, 2007, 05:55:01 pm »
state pulendo i carburatori?

Io non ho nessun carburatore  [8D]  Però se tutto va come penso ci sta che una scappata ce la faccio davvero. Se vengo però mi fai fare due sgommate con la Giulia eh ?  [;)]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #72 il: Giugno 07, 2007, 10:45:20 pm »
Sè INVECE.....................non ti facessero fare le sgommate............con..la....... ;D te le farò..........fare io......con [:ouch]...ebbene si......ricca23 con la giulia??????no!!!lo sapete fedelissimo...........DIESSISTA!!!!la mi moglie conserva in garage....la giulia1300ti del povero...nonno.Originale al 100%80000kmoriginali.....pelle bordeaux....blu...non sò...perchè...di alfa romeo... [:ohoh]....ah anno..."1966".......ciao e spero di esserci anche io!!!!!
ricca23

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #73 il: Giugno 08, 2007, 09:34:48 am »

La Giulia è marciante vero ?

Re: 1° Raduno Ufficiale Pollanet Squad - 23/6 Cattolica (RN)
« Risposta #74 il: Giugno 08, 2007, 11:44:59 pm »
FINALMENTE!!!!!...........ho il piacere di conoscere un'altro Administrator........... [:clap]...purtroppo...no!! va rifatto tutto l'impianto frenante..mal di poco...a breve mia moglie ha deciso di.... :o rimetterla in pista............appena posso vi mando le foto...ovviamente mi aiutate [:help] non sò ancora come si fà..........grazie ciao......P.S ,targa di gomma nera ..FI36....MITICA....insieme al mio squalone...similari di colori!!!!
ricca23